michelexx Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Buona sera a tutti gli utenti , a breve il nostro medusa posterà alcune mie nuove foto , volevo sapere che ne pensate , ho tagliato ancora più corto , ho abbassato la densità in generale e il calco è nuovo..... a voi i commenti , io sono soddisfatto mi sembra di essere tornato a 20 anni..... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 (modificato) BRAVISSIMO!!!! come sempre ma anche di più! più corti dei miei... :dimenticanza-01: Ci puoi dare i dettagli? stile, lunghezza, ondulazione? Modificato 27 Dicembre 2011 da fbt08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 BRAVISSIMO!!!! come sempre ma anche di più! più corti dei miei... :dimenticanza-01: Ci puoi dare i dettagli? stile, lunghezza, ondulazione? grazie fbt, è una all lace 75/90 resto 90 fissaggio lati e dietro supertape, front con low-profile e gli ultimi mm con pegaso ....ondulazione 1.3 mi sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 grazie fbt, è una all lace 75/90 resto 90 fissaggio lati e dietro supertape, front con low-profile e gli ultimi mm con pegaso ....ondulazione 1.3 mi sembra dimenticavo....free style , lunghezza adesso sopra saranno 1,5 o 2 cm max a lati macchhinetta a 3 mm , cercando di sfumare verso l'alto.....a volte esagero un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Il risultato e' perfettamente "camouflage", l'unica cosa che sottolineo (se permetti) e' quella di diminuire la quantita' di colla nel front. Sicuramente le foto saranno in macro, ma si vede quella striscia grigia che non si dovrebbe assolutamente vedere. Prova a stenderla come un film, a riscaldarla di piu' prima di premere. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Ottimo veramente, il low profile utilizzalo anche per il perimetro, con i capelli così corti sarà quasi privo di spessore, se poi invece utilizzi la colla il lace lo sentirai un tutt'uno con i tuoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Ottimo risultato, complimenti michelexx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Il risultato e' perfettamente "camouflage", l'unica cosa che sottolineo (se permetti) e' quella di diminuire la quantita' di colla nel front. Sicuramente le foto saranno in macro, ma si vede quella striscia grigia che non si dovrebbe assolutamente vedere. Prova a stenderla come un film, a riscaldarla di piu' prima di premere. Complimenti. Ciao Maurizio grazie, certo che permetto i consigli sono ben lieti , posto le mie foto anche per migliorare ,oltre che rendervi partecipi dei ns impianti.... si a volte tiro un po' via e trascuro i tempi di posa della colla e i vari passaggi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Ottimo veramente, il low profile utilizzalo anche per il perimetro, con i capelli così corti sarà quasi privo di spessore, se poi invece utilizzi la colla il lace lo sentirai un tutt'uno con i tuoi.. uso tape per facilitare la manutenzione poi devo dire che la durata è strepitosa, a volte mi dementico quando l'ho fatta l'ultima 20gg per la totale , ritocchi vari nel front adesso in questo periodo circa ogni 4/5 gg ..... il front deve essere quasi sempre perfetto per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonpie Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Risultato eccezionale,complimenti Michele. Non avrei mai creduto di vedere un impianto con i capelli cosi corti...favoloso :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Data la tua carnagione non proprio chiara, ti suggerirei di provare il lace light brown. Il tuo sembrerebbe yellow e, si intrave un po'... ma, sono finezze in quanto foto scattate in macro, dal vivo potrebbe non essere così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Data la tua carnagione non proprio chiara, ti suggerirei di provare il lace light brown. Il tuo sembrerebbe yellow e, si intrave un po'... ma, sono finezze in quanto foto scattate in macro, dal vivo potrebbe non essere così. ciao ice, colore lace light brown.....infatti ho cambiato proprio in quest'ulima ,mi sembra che sia stata anche una soluzione gia adottata anche da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Complimenti Michele!! Davvero un ottimo risultato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 ciao ice, colore lace light brown.....infatti ho cambiato proprio in quest'ulima ,mi sembra che sia stata anche una soluzione gia adottata anche da te. Si su di me è perfetto. Tu come lo hai trovato? Scompare meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 si in effetti scompare meglio anche su di me , soltanto che pegaso dopo alcuni giorni rende un po' tutto piu visibile , cioè, polvere e varie accentuano la visibiltà del lace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Come al solito,ottimo risultato. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Come al solito,ottimo risultato. Bravissimo. grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Come sei bello! Ottimo risultato,mi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 waaauuuuu...... che dire ,strepitoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Come sei bello! Ottimo risultato,mi piace! grazie giul.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 Bravo bravo Michele, risultato al mio occhio direi perfetto! Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione? Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati