Vai al contenuto

LA MIA PRIMA PROTESI = COMMENTO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

 

Sabato sono andata a ritirare in posta la mia prima protesi.

 

Ed ecco il mio commento: premetto che ho chiesto un 60 cm in pellicola annodata e vi devo dire che :

 

COLORE= PERFETTO

 

DENSITA'= PERFETTA..... ANCHE SE VORREI ANCORA DI PIU'

 

 

ONDULAZIONE = NON AZZECCATA, MA NON IMPORTA ASSOLUTAMENTE

 

CAPELLO= MORBIDO E SETOSO..... CON UN PICCOLO AIUTO DEI PRODOTTI DI LUCA.

 

BASE CON PELLICOLA ANNODATA = PERFETTA.... è così sottile che nemmeno la sento..... e tendendo presente che ho anche i miei capelli..... se così si può dire, l'integrazione è perfetta.

 

L'unico difetto, ma questa è una questione di donne, è il fatto che i capelli con la lunghezza tendono a scendere come dei pesciolini..... ma non è assolutamente un problema

 

Chiudo dicendo che sono estremamente contenta.... grazie Medusa, Luca e company.... siete proprio bravi.

 

 

un buon pomeriggio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

DENSITA'= PERFETTA..... ANCHE SE VORREI ANCORA DI PIU'

 

azzzzzzzz gli ho spedito la protesi indietro per farti aumenare la densità da 150% a 180% e ancora ti sembra poca ? :blink:

 

Allora la prossima volta vada per un 300% :lol: nella speranza che riescano a trovare abbastanza capelli lunghi 60 cm :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

180%???

Se ti ci cadono le chiavi non le ritrovi piu'... :diavoletto:

 

Scherzi a parte, vedrai che, usandola, il 180% ti andra' piu' che bene.

Purtroppo l'ansia di chi non ha i capelli lo porta a desiderarne il maggior numero possibile ma... ad un certo punto bisogna essere realistici!

 

E poi... 180%, 60 cm... PENSA QUANTE PROTESI MASCHILI CI SAREBBERO SCAPPATE FUORI! :34:

Se al prossimo ordine i cinesi ci rispondono "OUT OF STOCK", ti veniamo a cercare randello al seguito... :diavoletto:

 

P.S.: complimenti vivissimi per aver raggiunto uno stato di soddisfazione. Col passare del tempo vedrai che raggiungerai anche la felicita'!

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttti

 

allora Dharma e ginger, appena riesco, o meglio, imparo metterò delle foto.

 

Comunque non vi credete che sia chissà che cosa, per un uomo 180 è tanto ma per noi donne, poly vedrai che non è così,

Comunque ti assicuro che sono più che soddisfatta, e aggiungo che sono già felice....

 

xxxxx spero di potervi conoscere alla convention del 25 aprile.

 

Piuttosto Medusa, a che ora, e dove si fa?

 

E' confermato tutto?

 

Un salutone.....a tutti

 

Dai dani posta delle foto!!

Sono curiosissima di vedere come sono le protesi con capelli ricci e cosi folti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena riesco, o meglio, imparo metterò delle foto.

 

Ma coma mai tutte le ragazze di questo forum non sanno usare la macchina digitale e/o non sanno uploadare una foto mentre noi maschietti siamo (più o meno tutti) "visibili" nel topic "le nostre foto"? :fischietto: :P :fiorellino:

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma coma mai tutte le ragazze di questo forum non sanno usare la macchina digitale e/o non sanno uploadare una foto mentre noi maschietti siamo (più o meno tutti) "visibili" nel topic "le nostre foto"? :fischietto: :P :fiorellino:

 

:fischietto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora care ragazze... visto che ci tenete così tanto a mettere le vostre foto su salus :fischietto: ma non ci riuscite: MANDATELE A ME che le allego io :innocente:

Non avete più scuse <_<

 

E se te le trova tua moglie :fischietto: ?

Ci crederà che sono utenti (o utentesse...boh) del forum :supersorriso: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa tieni!

Ne sono arrivate due a me per sbaglio... :fischietto:

Questa te la passo perche' deve correggere la densita'. Quella riga diradata si nota troppo e rovina tutta l'immagine... :34:

 

ugly%20girl.jpg

 

Questa invece la contatto io, deve solo fare il calco... :fischietto:

 

hg_calender10_407.jpg

 

Scherzi a parte... FORZA RAGAZZE, METTETECI LA TESTA! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i capelli lunghi della protesi, dopo il lavaggio, si devono lasciar al naturale perchè comunque loro rimangono lucidi e in piega, o si devono tirare con spazzola e phon...cioè tipo, se io ordino una protesi di capelli lisci lunghi 60 cm, poi come li devo trattare?Dalla parrucchiera immagino che non ci si debba andare più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa tieni!

Ne sono arrivate due a me per sbaglio... :fischietto:

Questa te la passo perche' deve correggere la densita'. Quella riga diradata si nota troppo e rovina tutta l'immagine... :34:

 

ugly%20girl.jpg

 

Questa invece la contatto io, deve solo fare il calco... :fischietto:

 

hg_calender10_407.jpg

 

Scherzi a parte... FORZA RAGAZZE, METTETECI LA TESTA! :60:

 

...Poly...sei unico!!!!la prima foto comunque Medusa la può tranquillamente incorniciare e tener sul comodino :wub: ...dicendo alla consorte....che le UTENTESSE del forum son tutte più o meno così........ :fischietto: .......

 

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poly for President :supersorriso: !!

Come si dice, in questi casi....se non ci fossi, bisognerebbe invertarti :60: !

 

Grande Poly.

Ora però mi hai messo in grosso imbarazzo, perchè sono indeciso tra quale delle due foto che hai postato devo mettere sul comodino :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Poly.

Ora però mi hai messo in grosso imbarazzo, perchè sono indeciso tra quale delle due foto che hai postato devo mettere sul comodino :fischietto:

 

dammi retta Medù...metti la prima...se metti la seconda...temo che si sentirà il tuo nome............al tg........cronaca nera. :radioattivo: ...........

 

 

non possiamo rischiare di perderti..... :fischietto:

 

 

:unsure: :cry: :

 

60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa tieni!

Ne sono arrivate due a me per sbaglio... :fischietto:

Questa te la passo perche' deve correggere la densita'. Quella riga diradata si nota troppo e rovina tutta l'immagine... :34:

 

 

 

Questa invece la contatto io, deve solo fare il calco... :fischietto:

 

 

 

Scherzi a parte... FORZA RAGAZZE, METTETECI LA TESTA! :60:

 

 

Poly sei FAN TA STI CO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena fatto il primo ordine per una pellicola iniettata con densità 130 ed una lunghezza di 22 cm.

Visto i commenti di Dani1 sulla densità, temo che non sia sufficiente.

Pensate che per una donna questa densità sia scarsa?

Potete darmi un consiglio? :unsure:

 

Grazie,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...