TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 5 Aprile Segnala Share Inviato: 5 Aprile (modificato) Ho appena visto la pubblicità in tv in cui si parla di patch cutanea, bellamente in prima serata. Non so se l'avete vista anche voi. Secondo me, tutta questa pubblicità potrebbe essere contro producente per noi, voi che ne dite? Non sarebbe meglio che rimanesse sotto i radar? Modificato 5 Aprile da TheManWhoSoldTheWorld Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Aprile Segnala Share Inviato: 5 Aprile Anche il baffone faceva la pubblicità in tv.... E' una ditta come altre che vende un prodotto. Loro fanno i loro interessi. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 5 Aprile Segnala Share Inviato: 5 Aprile Prima facevo le tue stesse riflessioni, l'argomento era tabù. Ora mi sono reso conto che se ne parla con più facilità e frequenza rispetto a prima e forse è meglio così. Oramai è facile trovare parecchi barbieri, anche in piccoli paeselli, che si cimentano con le protesi pubblicizandole con locandine all'ingresso dei loro negozi. La protesi ora è molto più pubblicizzata (tra web, giornali e TV) ed anche molto più "sdoganata"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Aprile Segnala Share Inviato: 6 Aprile Dalle foto comunque che ho visto in instagram i risultati estetici non mi sembrano molto riusciti.... probabilmente la parte tecnica del taglio e integrazione non è ancora il loro forte. Le foto del sito sembrano essere di coloro che "sono venuti meglio" e che data la mole di capelli in testa si confonde molto bene. Nello specifico ho conosciuto chi si è rivolto a loro e sembrerebbe utilizzino ancora quel maledetto modo di fare pressioni psicologiche a persone in un certo senso fragili, che si accorgono della perdita dei capelli e sono presi dallo sconforto. Questa tecnica di vendita la trovo molto disonesta, l'aveva ai tempi il noto centro di cui il nome non si può fare... e fare pressione psicologica in quel modo per vendere un prodotto mi pare di più una vendita stile Wanna Marchi. Ovvio che poi per pubblicità faranno sempre vedere i migliori lavori oppure come faceva sempre il noto centro, si inventavano che calciatori o cantanti avevano le loro protesi quando loro non avevano affatto problemi con i capelli... Io quando lo frequentavo vedevo anche giornalisti di Mediaset e della Rai che andavano li solo per farsi una piega o un trattamento ma era solo una questione di marketing per coloro che all'interno del centro li vedevano per cui pensavano che anche quella persona famosa avesse la protesi, e poi non era vero. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 8 Aprile Segnala Share Inviato: 8 Aprile Si, ho visto la pubblicita' e' la solita storia, la loro è una Patch brevettata non uguale alle nostre, secondo me peggio visto foto e filmati del loro sito, e' la stessa che pubblicizza Facchinetti, e anche su di lui non sembra un gran che, il prezzo poi si parla di 2000/2500 € annue con assistenza, se ne spedo 1000 compreso prodotti è tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Aprile Segnala Share Inviato: 8 Aprile Devono mantenere tutte le sedi, gli affitti gli stipendi. Esula quello che da più di 20 anni facciamo noi sul forum. Sono 2 realtà diverse, fare paragoni non è neanche corretto. Possiamo fare paragoni sui risultati, quello si, e quello credo sia motivante almeno per noi visti i nostri risultati. Ne deve passare di acqua sotto i ponti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovannidelsorbo Inviato: 13 Aprile Segnala Share Inviato: 13 Aprile Buonasera a tutti vorrei chiedere delle informazioni Mi chiamo.Giovanni sono un ragazzo di 30 anni e vivo a Bologna Qualcuno di voi sa consigliarmi un buon centro dove hanno delle protesi di qualità a dei prezzi non esorbitanti ? Da escludere --censurato-- ragazzi che ha dei prezzi alle stelle Grazie Se qualcuno si rifornisce a Bologna mi faccia sapere graaazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Aprile Segnala Share Inviato: 13 Aprile Io sono di Bologna ma mi rifornisco qua da Medusa, evito qualsiasi centro da quando sono uscito dal giro infernale del baffo... E' dal 2010 che acquisto tramite gli ordini congiunti. Comunque nessuno ha informazioni (e ti darà informazioni vietate da regolamento) di centri delle proprie città dato che li evitiamo come la peste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Aprile Segnala Share Inviato: 13 Aprile Giovanni, non hai nemmeno letto la sezione chiamata Regole Da Leggere Obbligatoriamente Prima Di Postare Nella Sezione Protesi che se si chiama così un motivo ci sarà. Se lo avessi fatto, avresti scoperto che qui non si possono fare nomi di centri (principalmente perché se ne parli male poi arriva la letterina dell'avvocato) e che per fare domande servono foto della propria situazione. Inoltre se avessi letto il forum avresti scoperto anche perché quasi nessuno di noi si rivolge ai centri. Pertanto, buona lettura. Ti invito anche a leggere: - le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 - rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , spesso le risposte alle tue domande son proprio là dentro - questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti - le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati