Vai al contenuto

Oggi nuova vloop....


Messaggi raccomandati

Voglio condividere con voi il "post-taglio" odierno della mia nuova vloop stock.
È  sempre una 100,  ma a me sembra meno folta del solito (soprattutto zone 1 e 3) e ben graduata sul front .....ma va benissimo così! (durerà sicuramente di meno ...ma fa niente).
La pellicola è talmente sottile, che il front figura bene anche senza aver applicato  la GBP, .....in sostanza lì davanti c'è solo petalorosso arretrato di un solo millimetro (...per manutenzioni sempre più
"basic").

n0NFEhD.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato ! Potresti fare cortesemente una foto un po' più a vicino del front ?

Io invece integrerò una stock a cui ho fatto fare i ricci: a me andrebbe bene un 90% di capelli, le stock sono 100 % di densita o almeno dovrebbero esserlo..... devo dire che dopo un po' verranno via ma i capelli ricci danno un senso di % più alto di quello che è in realtà.
Io mi trovo molto bene con la colla a base acqua per il front. 

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gennaro2 ha scritto:

...Potresti fare cortesemente una foto un po' più a vicino del front ?...

Gennarí , più di questo non riesco 😀

Comunque, quando la pellicola è sottilissima è facile raggiungere ottimi risultati. Il problema è che dà l'impressione che si strappi da un momento all'altro anche solo rimuovendo l'innocuo petalorosso ....

m5V2KJf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@pifevo mostruoso!!!! 

hai il front più naturale di gente che ha i propri capelli.. mai visto un risultato del genere

ha anche una densità perfetta, che mi sembra molto inferiore a 100, seppur dici essere una nuova protesi 

 

questa é veramente la perfezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

@pifevo 

Un risultato spettacolare!!! Sono senza parole!!!!

Pur portando Vloop da molto dici che questa è molto sottile e temi si strappi solo togliendo petalo rosso. Ti sembra che questa sia quindi più sottile delle altre? 

Non ho poi capito se hai messo petalo rosso a filo (quindi senza colla) oppure se hai messo petalo rosso un po indietro e sempre senza colla. Se questa ultima ipotesi fosse corretta, come fa a rimanere adeso il front senza colla? 🤔

Lo stile è freestyle. Corretto?

Portiamo anche lo stesso taglio 😁  Avolte così a volte con la riga di lato.

Sarà un po anni 90 . . . Ma la praticità, per me, ha la precedenza su tanti aspetti. . . E poi questo taglio ci sta con l'età che avanza. 😉

Ancora complimenti! 

Modificato da biondino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2024 alle 11:33, pifevo ha scritto:

Voglio condividere con voi il "post-taglio" odierno della mia nuova vloop stock.
È  sempre una 100,  ma a me sembra meno folta del solito (soprattutto zone 1 e 3) e ben graduata sul front .....ma va benissimo così! (durerà sicuramente di meno ...ma fa niente).
La pellicola è talmente sottile, che il front figura bene anche senza aver applicato  la GBP, .....in sostanza lì davanti c'è solo petalorosso arretrato di un solo millimetro (...per manutenzioni sempre più
"basic").

n0NFEhD.jpg

Ottimo risultato.. Pure io sono passato a vloop.. Sbattimento pari a zero!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! un risultato spettacolare!!! 

Non so quanti Anni hai ma ti fa molto giovane intorno ai 40.

Poi l'effetto è di una naturalezza assoluta!

Quella che indosso è molto più Folta della tua, perchè comunque io ho voluto così perchè mi piaceva l'idea di riavere i capelli come un tempo in cui da Ragazzo avevo i capelli Foltissimi quasi da non vedersi la cute e con linea frontale quasi dritta . 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, biondino ha scritto:

......oppure se hai messo petalo rosso un po indietro e sempre senza colla......

Si proprio così.

Prima di me lo ha fatto zazza (ne ha scritto in una discussione ...ed io l'ho imitato).
Presupposto principale è che la pellicola deve essere molto sottile (io poi, come sempre, taglio a filo tutta la pellicola in eccesso sul front) , quindi petalorosso arretrato a non più di un solo mm e senza colla , ti assicuro che il risultato è quello che si vede nelle foto che ho pubblicato.

Comunque si,  su quest'ultima vloop la pellicola veramente sembra molto più sottile.

Lo stile è freestyle.

Per la pettinata, caro biondino,  è uno stile senza tempo. Fidati. L'avrei adottata anche se fossero stati miei capelli e anche se avessi avuto la metà dei miei anni.
Sapessi quante volte mi incxxxx con mio figlio che si fa sempre  sti capelli super rasati "A CUOZZO" ...come diciamo a Napoli ....😂  (una sorta di sinonimo di ...tamarro...).

Non se ne può più...e fatteli crescere un po' sti capelli visto che ce l'hai ...cacchio !!!...(così gli dico 🤣).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: (modificato)
10 ore fa, zibibbo91 ha scritto:

perchè sbattimento pari a zero?

Rimuovere tape/colle dal "lace" , non è come farlo da una qualsiasi pellicola .
Molto più facile e semplice nella seconda ipotesi, la base si pulisce ...appunto ..con "meno sbattimento".
Le operazioni di manutenzione sono molto più veloci e semplici da effettuare, anche perché le "all pellicola"  fanno da barriera a tutti i residui di colla rispetto alle "all lace".
Tutto qui ....
C'è poco da dire in merito ....

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pifevo ha scritto:



Per la pettinata, caro biondino,  è uno stile senza tempo. Fidati. L'avrei adottata anche se fossero stati miei capelli e anche se avessi avuto la metà dei miei anni.
Sapessi quante volte mi incxxxx con mio figlio che si fa sempre  sti capelli super rasati "A CUOZZO" ...come diciamo a Napoli ....😂  (una sorta di sinonimo di ...tamarro...).

Non se ne può più...e fatteli crescere un po' sti capelli visto che ce l'hai ...cacchio !!!...(così gli dico 🤣).

E che vuoi!!! So' Regazzziiii!!! 🤣 Non ti dico come li portavo io negli anni 80/90 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2024 alle 19:59, pifevo ha scritto:

Si proprio così.

Prima di me lo ha fatto zazza (ne ha scritto in una discussione ...ed io l'ho imitato).
Presupposto principale è che la pellicola deve essere molto sottile (io poi, come sempre, taglio a filo tutta la pellicola in eccesso sul front) , quindi petalorosso arretrato a non più di un solo mm e senza colla , ti assicuro che il risultato è quello che si vede nelle foto che ho pubblicato. 

Una Domanda. A me è stato insegnato dal centro dove mi servivo di mettere il tape su tutta la protesi, poi Giustamente  @biondino mi ha illuminato dandomi un prezioso consiglio “che non serve coprire tutta l’area” infatti lui mi ha spiegato che lascia degli spazi per far defluire il sudore.

Ti volevo chiedere anche tu con il Petalorosso non metti il tape su tutta la protesi e lasci degli spazi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio pensare che quando parli di... "tutta la protesi" /"tutta l'area" ....intendi dire  tutto il solo "perimetro della protesi".
 

Si , qualche volta faccio anch'io così,  attacco lasciando dei piccoli  spazi.

Sono utili in previsione di eventuali abbondanti sudate (attività sportive.....ecc. )

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pifevo ha scritto:

Voglio pensare che quando parli di... "tutta la protesi" /"tutta l'area" ....intendi dire  tutto il solo "perimetro della protesi".
 

Si , qualche volta faccio anch'io così,  attacco lasciando dei piccoli  spazi.

Sono utili in previsione di eventuali abbondanti sudate (attività sportive.....ecc. )

Ciao @pifevo 🤣 no intendevo proprio tutta la Protesi.

Il Ragazzo del centro mi ha insegnato come Fare la manutenzione e mi ha fatto Foderare Tutta l'area della protesi "Ma proprio Tutta la pellicola senza lasciare alcuno spazio Libero" con il Biadesivo "Ultra Hold" 

Ti garantisco Che Ha una Tenuta pazzesca Dopo 2 settimanre Ho fatto una immensa Fatica a Rimuoverlo dalla testa e dalla pellicola!

Quindi da Quello che ho potuto capire nessuno Qui Fa così! Tutti o quasi fate solo il perimetro completo e qualcuno mette un pezzo anche al centro Ma nessuno Fa come me coprire l'intera protesi!!!🤔

Così come Fare voi le mantenzioni Suramente saranno più Facili e veloci! Perchè il Ragazzo del centro mi ha consigliato di fare così per Bloccare i ristagni d'acqua e sempre secondo lui la protesi se non coperta comletamente Dal Biadesivo non va bene e può emanare cattivi odori...🤔

Poi è anche meno dispendiosa Visto che ogni Volta che Faccio manutenzione utilizzo più di mezzo rotolo da 3 yard 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: (modificato)

E no, caro @MarcoM1, lontano anni luce dal mio modo di vedere e vivere la protesi da 40 anni (...anche dal "baffo" ci andavo ogni settimana).

Non serve assolutamente a nulla riempire ogni cm quadrato della base con i collanti, basta solo il perimetro.
Ognuno poi usa il tape più o meno tenace in base alle proprie esigenze, ...ma sempre solo nel perimetro. Peraltro veramente è anche uno spreco inutile .

Per quanto mi riguarda, (è una mia personale necessità)  per me è preminente l'IGIENE e la BUONA  SALUTE della pelle.
Perché fissarsi su questo "INUTILE" primato ...a chi tiene più tempo attaccata la protesi in testa???
...Per evitare di perdere un po' di tempo per una manutenzione? ...soprattutto quando te la puoi fare a casa in piena autonomia e senza essere schiavo di recarti del  "ragazzo del centro" ???🤔

Le terresti le mutande ed i calzini indossati ininterrottamente per un mese senza mai toglierli?

Aggiungi poi (peggio ancora) con la protesi, oltre allo schifoso ristagno di sebo, sudore e colla,  il rischio di provocare gravi dermatiti da contatto che possono sfociare in potenziali gravi eruzioni cutanee.

Ho già detto qualcosa  sull'argomento in questa discussione ...

https://forum.salusmaster.com/topic/61948-protesi-ragazzo-24-anni/?do=findComment&comment=560735

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, pifevo ha scritto:

E no, caro @MarcoM1, lontano anni luce dal mio modo di vedere e vivere la protesi da 40 anni (...anche dal "baffo" ci andavo ogni settimana).

Non serve assolutamente a nulla riempire ogni cm quadrato della base con i collanti, basta solo il perimetro.
Ognuno poi usa il tape più o meno tenace in base alle proprie esigenze, ...ma sempre solo nel perimetro. Peraltro veramente è anche uno spreco inutile .

Per quanto mi riguarda, (è una mia personale necessità)  per me è preminente l'IGIENE e la BUONA  SALUTE della pelle.
Perché fissarsi su questo "INUTILE" primato ...a chi tiene più tempo attaccata la protesi in testa???
...Per evitare di perdere un po' di tempo per una manutenzione? ...soprattutto quando te la puoi fare a casa in piena autonomia e senza essere schiavo di recarti del  "ragazzo del centro" ???🤔

Le terresti le mutande ed i calzini indossati ininterrottamente per un mese senza mai toglierli?

Aggiungi poi (peggio ancora) con la protesi, oltre allo schifoso ristagno di sebo, sudore e colla,  il rischio di provocare gravi dermatiti da contatto che possono sfociare in potenziali gravi eruzioni cutanee.

Ho già detto qualcosa  sull'argomento in questa discussione ...

https://forum.salusmaster.com/topic/61948-protesi-ragazzo-24-anni/?do=findComment&comment=560735

Grazie @pifevo Sono Sempre grato dei vostri preziosi consigli! 
D’ora in avanti non fodererò più tutta la protesi! E con il tempo e la pratica mi piacerebbe passare anche a me alla manutenzione settimanale! Sicuramente è fantastico potersi lavare bene la testa dove poggia la protesi almeno una volta a settimana! Questo in effetti mi manca!

Comunque ora che ho iniziato in autonomia posso decidere io e non dipendere da nessuno!

Poi sicuramente come dici tu si evitano dermatiti e varie malattie della pelle!

 

Modificato da MarcoM1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in estate sostituite le v-loop con lace? io l'estate scorsa con quei caldoni andando a fare le mie camminate mattutine di buon passo mi colava tutto il sudore, cio'non mi succedeva con lace, 

 

 

 

 

Modificato da marco60
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, marco60 ha scritto:

Ma in estate sostituite le v-loop con lace? io l'estate scorsa con quei caldoni andando a fare le mie camminate mattutine di buon passo mi colava tutto il sudore, cio'non mi succedeva con lace, 

 

 

 

 

io no. Mai usato il lace. C'è da dire che quando faccio sport non sudo tantissimo. Prova la pellicola con i forellini (fatti dalla factory per cui da ordinare su misura) e/o prova a lasciare i tape staccati così il sudore ha una valvola di sfogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/02/2024 alle 19:59, pifevo ha scritto:

Si proprio così.

Prima di me lo ha fatto zazza (ne ha scritto in una discussione ...ed io l'ho imitato).
Presupposto principale è che la pellicola deve essere molto sottile (io poi, come sempre, taglio a filo tutta la pellicola in eccesso sul front) , quindi petalorosso arretrato a non più di un solo mm e senza colla , ti assicuro che il risultato è quello che si vede nelle foto che ho pubblicato.

Comunque si,  su quest'ultima vloop la pellicola veramente sembra molto più sottile.

Lo stile è freestyle.

Per la pettinata, caro biondino,  è uno stile senza tempo. Fidati. L'avrei adottata anche se fossero stati miei capelli e anche se avessi avuto la metà dei miei anni.
Sapessi quante volte mi incxxxx con mio figlio che si fa sempre  sti capelli super rasati "A CUOZZO" ...come diciamo a Napoli ....😂  (una sorta di sinonimo di ...tamarro...).

Non se ne può più...e fatteli crescere un po' sti capelli visto che ce l'hai ...cacchio !!!...(così gli dico 🤣).

Pifevo ciao! Ma dove trovi petalo rosso? Sul sito di Luca non c’è più! O almeno c’è il rotolo ma vado meglio con le C e CC!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MagoMerlino ha scritto:

Pifevo ciao! Ma dove trovi petalo rosso? Sul sito di Luca non c’è più! O almeno c’è il rotolo ma vado meglio con le C e CC!

Ciao.
Petalorosso lo trovi solo in formato rotolo, non esiste nei formati pretagliati C e CC.
È il tape più comune, io lo trovo facilmente in almeno 2 /3 negozi di articoli cosmetici della mia città ad 8 € .
Sul sito di Luca  c'è,  ovviamente  in formato rotolo (puoi scegliere tra tre tipi di lunghezza ...50 m/ 5 m/4,2 m.
Lo trovi anche  su Amazon (non si chiama petalorosso...ma è quello) ....ad 11,99 € .

https://i.imgur.com/KY3Pb8T.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/14/2024 at 5:32 PM, marco60 said:

Ma in estate sostituite le v-loop con lace? io l'estate scorsa con quei caldoni andando a fare le mie camminate mattutine di buon passo mi colava tutto il sudore, cio'non mi succedeva con lace, 

Per me è la primavera il periodo peggiore perché son vestito pesante e arrivano giornate calde all'improvviso. In primavera metto il lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando da un paio di giorni di attaccare la vloop con la sola colla ghost bond platinum in quanto sto cominciando a non sopportare la protesi per più di 2 giorni causa pruriti.
Sorprendentemente l'adesione è ottima, prima sul perimetro a ferro di cavallo usavo il tape strongtape.
La colla ghost la spalmo per 1 cm sul bordo a ferri di cavallo, sulla mia cute, lascio che diventi trasparente e poi attacco. Poi attacco il front sempre per circa 1 cm.
Sto facendo anche una serie di applicazioni di Afrodite di Luca, di fatto per pulire bene la cute con l'argilla verde.
Sicuramente credo sia anche una questione di alimentazione, sto mettendo su chili a causa del forte stress del momento.... 
Ai tempi mi dissero che anche con il lievito di birra si diminuiva il sebo prodotto...

Di fatto guardando una stock nuova con la lente di ingrandimento si capisce come mai dopo un po' di uso soprattutto con il tape, i capelli iniziano a cedere.
Di fatto sembrerebbe che una volta innestati i capelli a gruppi di 2 o 3 per volta ripassino con un leggerissimo strato di pellicola (che poi se guardate nei filmati su youtube viene di fatto spalmata e poi fatta essiccare in un forno ad ultravioletti) che imprigionano i capelli che transitano sotto la base.
Con l'uso dei tape e col tempo quella pellicola sottilissima se ne va via e col tempo i capelli poi escono dalla loro sede.
Non è escluso quindi che col solo uso della colla a base acqua le protesi vloop durino di più.
 

Io ho comunque il problema di dover sfoltire le protesi loop e da nuove non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...