Vai al contenuto

shampoo x protesi


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Blackmore ha scritto:

Salve ho notato che soprattutto d'estate grazie al sole che picchia costantemente, la protesi prende un bruttissimo colore rosso nonostante io abbia sempre usato lo shampoo per capelli colorati....avete qualche consiglio?

Grazie 

Concordo con @Dago io in estate, oltre a cappellino quando sto sotto il sole, spruzzo sui capelli un termpoprotettore spray di Diego della Palma (flacone rosso) che si usa per proteggere i capelli da phon e piastra. Quest'estate mi sono trovato bene e ho fatto il riflessante di @luc@2 solo 2 volte. 

Ribadisco che ho molta cura dei capelli, che uso sempre il cappellino e non li bagno mai con acqua di mare che tende a schiarirli e seccarli.

ciao

https://www.sabbioni.it/it/cat0_8645_8828_10910_22513/marchi/diego-dalla-palma/capelli/cura/p751814-spray-termoprotettore.php

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo postato tanto tempo fa una foto di paragone protesi usata d'estate accanto a protesi nuova e la perdita di colore è notevole, anche se a me passa più al biondo.

Nulla, o tingi o la smetti di tenerli al sole 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di ripeterlo, con questo prodotto mi trovo che è una meraviglia.
Dopo venti gg. di  sole bollente siciliano i capelli mi erano diventati stoppa giallognola/rossastra.
Mi sono bastati tre minuti di questo gel colorante per ravvivare il colore e soprattutto rendere i capelli morbidi e setosi ...come nuovi...😊

28fqrN6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Intanto la procedura per prepararti il prodotto, come descritto nel foglietto all'interno della confezione,  è molto facile ed intuitiva. L'hanno pensata per noi maschietti ...😊
Poi semplicemente ...stacchi la protesi dalla testa e da asciutta (prima ancora dello shampoo...ovviamente...) la adagi all'Interno del lavandino ed a partire dal vertice distribuisci questo  gel colorante uniformemente con l'apposito astuccio dosatore su tutta la protesi, nello stesso verso (dal front verso il back).
Tre /quattro minuti di attesa e poi risciacqui abbondantemente.
Segue shampoo.
Tutto qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@pifevo incredibile! E ripristina la tinta originale lasciando i capelli come da protesi nuova? C'è pericolo che macchi in maniera permanente la base del V-Loop?

PS: il mio colore è personalizzato/ricostruito, non segue i classici codici numerici... questo prodotto andrebbe bene?

Modificato da Crippler
Link al commento
Condividi su altri siti

Per intenderci, il mio colore è un biondo molto scuro, non castano (nemmeno castano molto scuro). Sembra la fusione tra il colore nero e il biondo, dove prevale però nettamente la tonalità scura (e la factory è stata molto brava a ricostruirla)

Modificato da Crippler
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente non  posso aiutarti in tal senso. Su altre colorazioni diverse da quelle che uso non saprei dirti. 

Ti porto solo ed esclusivamente la mia esperienza personale .

Alterno protesi vloop stock secondo la disponibilità sul sito tra la 1/b e la 2. Per la "1/b" uso il codice 80 (castano nero naturale)...per la "2" il codice 70 (sempre castano scuro ma  leggermente più tenue).

Non macchia assolutamente la base in vloop (tre minuti di permanenza del gel sono troppo pochi per la pellicola , ma efficacissimi per i capelli). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@pifevo da Amazon vedo un biondo scuro 40 (ma la foto sulla confezione mostro un tipo biondo troppo chiaro) e un nero naturale 90 che sembra avvicinarsi a ciò che cerco... SEMPRE basandomi sulla foto della confezione. Il problema è che è esaurito e i capelli della protesi stanno virando sul castano ora e non so che fare...

Vorrei provare ma... chi altri li vende? O se conosci altri marchi altrettanto validi?

Modificato da Crippler
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Crippler ha scritto:

@pifevo da Amazon vedo un biondo scuro 40 (ma la foto sulla confezione mostro un tipo biondo troppo chiaro) e un nero naturale 90 che sembra avvicinarsi a ciò che cerco... SEMPRE basandomi sulla foto della confezione. Il problema è che è esaurito e i capelli della protesi stanno virando sul castano ora e non so che fare...

Vorrei provare ma... chi altri li vende? O se conosci altri marchi altrettanto validi?

Ho scritto nell'altro post che hai aperto ma vedo ora che vi siete già "parlati". Vedi in qualche Tigotà, Caddy o megoziu simili. non so dove abiti e magari nella tua zona ci sono catene diverse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...