Vai al contenuto

Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci


Messaggi raccomandati

Sono nel panico al punto tale da interrompere la frequntazione, una ragazza che frequento da poco ogni minuto di bacio mi metteva le mani in testa tra i capelli soprattutto sul back, mentre sul front

è successo solo 1 volta delicatamente, volevo scappare e tornare a casa, io la guardavo non la toccavo nelle zone erogene per paura che intensificasse il passaggio delle mani nei capelli

, un imbarazzo tremendo, lei mi guardava mi chiedeva cosa stessi pensando, poi le ho detto avevo paura delle persone che passavano e dopo un po' siamo rientrati.

Pultroppo non mi era mai capitata una cosa simile prima ho avuto anche una relazione ma non mi passava quasi mai le mani in testa aveva capito da sola che mi dava fastidio, sono rimasto sempre con la pellicola senza destreggermi con l'installazione di una all lace rendendo trascurando l'aspetto insgamabilita' al tatto, ma solo quello un po' estetico.

Ora mi trovo con tutte pellicole e solo una protesi con lace frontale e pellicola dietro,posso prendere una all lace ma non saprei come tenerla ferma fino a che non la installo, attualmente ho lo scalino sia sul front che sul back.

Vi sono mai capitate situazioni simili? Trall'altro lei mi ha detto che passare la mano nei capelli le piace tanto, anche se le dicessi che mi da fastidio non so quanto starebbe senza farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

capello, se quel 83 è l'anno di nascita tu non devi limitare a baciarvi.... questo è il problema!

Scherzo, è un problema che non saprei risolvere. Direi di iniziare con il fatto che non ti piace oppure ti presenti pieno di gel...  poi magari prima o poi potresti dirglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, vuoi passare a lace pensando che si senta meno? Io con vloop, installazione fresca e fatta “normale” (quindi no ossessione di ricerca di perfezione), lo scalino non si sente, mentre quando avevo lace sì. 
Però dopo un 3-4 gg la ricrescita sotto fa perdere aderenza della pellicola alla pelle e comprare il rumore di sacchetto toccando i capelli.

Quoto zazza riguardo il gel. Io odio gli uomini col gel perché non posso ravanar loro i capelli! : - D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brigitte ha scritto:

Non capisco, vuoi passare a lace pensando che si senta meno? Io con vloop, installazione fresca e fatta “normale” (quindi no ossessione di ricerca di perfezione), lo scalino non si sente, mentre quando avevo lace sì. 
Però dopo un 3-4 gg la ricrescita sotto fa perdere aderenza della pellicola alla pelle e comprare il rumore di sacchetto toccando i capelli.

Quoto zazza riguardo il gel. Io odio gli uomini col gel perché non posso ravanar loro i capelli! : - D

Esatto vorrei passare a una protesi che mi faccia vivere una vita sentimentale sessuale senza l'ansia di scappare e mi  tolga lo scalino che attualmente ho sia sul front che sul back, allo stesso tempo mi dia una buona densita'.

Adesso ho un 140% su tutta la protesi, una v loop da quello che leggo potrebbe essere un tentativo da fare la cosa che mi frena è la bassa densita' 90% con 140% che ho adesso sembrerei pelato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gia' un po' frenato sulla frequentazione e molto ansioso, perchè mi ha detto che lei con i pelati non ce la farebbe a meno che non sia innamorata, le piace troppo passare le mani nei capelli.

Credo le diro' che sto facendo delle cure per la caduta dei capelli e mettendo dei prodotti ho fastidio che mi ci passino le mani

Dovrei trovarmi una ragazza sadomaso e legarle le mani

Intanto ho ordinato una all lace facendo tagliare dall'azienda il lace in eccesso a 0,2 sul front, questo spero mi togliera' lo scalino

mentre per il back e i lati ho inserito lace tagliato totalmente...densita' stavolta 135%

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedo una persona che ha 140 anche io gli/le passo la mano nei capelli, bellissimo, come passarla sul pelo del gatto!!! Secondo me è per quello che insiste. Devi passare a 80.

Direi che la scusa delle lozioni strane è la migliore! Giustifica anche riflessi della pellicola o irregolarità del lace

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, capello83 ha scritto:

...densita' stavolta 135%

140...135... densità  effettivamente "over border"😳

Te lo dice uno che ama le protesi dense (ora viaggio a non più di 100 però)   ...ma quelle quote veramente sono troppo.

La mia  prima protesi NHS era 120 (ero troppo abituato alle old gen del baffo)...  zazza mi ha massacrato senza pietà per tanto tempo 😁

@zazza prendi nota , altro che pifevo , capello83 si che ci va veramente tosto sulle densità 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, ho fatto molti errori di non valutazione,  a 23 anni quando dovevo scegliere se radermi a 0 oppure entrare nel loop delle protesi non ho consisderato la relazione e tutti gli aspetti ansiogeni che mi avrebbe portato.

Ora da portatore radermi adesso e 10 volte piu' difficile ....come dite la foltezza attira la mano da sola, avevo optato per molta densita' perchè col tempo perdevo i capelli e allora andavo bello pesante, procedero' a scendere di densita di 5% a volta vedendo che effetto mi fa, nonostante sono passati 17 anni dalla prima protesi quando mi arrivera' la all lace sara' come tornare alla 1 volta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Lace + tape (quelli normali) = scalino

oppure installi con tape sottili (3mil) o colla. 
inoltre la alta densità (quindi doppi/tripli nodi = maggior spessore) più tape è inevitabile sentire lo scalino. Ti salvi solo sul front poiché i nodi sono singoli, la densità è più bassa e di solito si chiude con colla. 
Vloop invece non senti lo scalino nemmeno con tape spessi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2023 alle 12:22, capello83 ha scritto:

 mi ha detto che lei con i pelati non ce la farebbe a meno che non sia innamorata

Secondo me il problema è in questa frase. Ti senti quasi un “impostore” e se la relazione va avanti dovrai affrontare l’argomento. Sei già in ansia adesso, figuriamoci quando dovrete condividere tempi e spazi assieme (è sufficiente una vacanza…).

Avrai sempre qualche pensiero di sgamo, anche con la protesi più perfetta. 
 

Non so quanto possa cambiare nelle abitudini altrui di toccare la testa il fatto di passare a densità inferiori ma comunque normali. Devi trovare un modo di fermarla, perché sicuro accadrà anche in momenti più intimi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, capello83 ha scritto:

Avete ragione, ho fatto molti errori di non valutazione,  a 23 anni quando dovevo scegliere se radermi a 0 oppure entrare nel loop delle protesi non ho consisderato la relazione e tutti gli aspetti ansiogeni che mi avrebbe portato.

Ora da portatore radermi adesso e 10 volte piu' difficile ....come dite la foltezza attira la mano da sola, avevo optato per molta densita' perchè col tempo perdevo i capelli e allora andavo bello pesante, procedero' a scendere di densita di 5% a volta vedendo che effetto mi fa, nonostante sono passati 17 anni dalla prima protesi quando mi arrivera' la all lace sara' come tornare alla 1 volta

 

Ciao @capello83, più che la mano credo che la foltezza attiri lo sguardo, prima , e la curiosità poi.

Capisco i tuoi dubbi, soprattutto chi tra noi arrivava dal baffo, ma se riguardo le foto di quando andavo dal baffo e oggi, mi chiedo come abbia fatto a girare con quelle densità. Erano densità sovrumane 😁 e agli occhi di oggi posso dire di essere stato ridicolo.

Con le protesi di @medusa (per cui basi completamente diverse siano esse pellicole lace o Vloop) e densità 100 ti posso garantire che il risultato visivo è decisamente naturale. Ti dirò di più: quando dopo qualche mese inizia a sfoltirsi dove faccio la riga e si intravede la base mi sento ancora meglio.

Se la tua paura è scendere di densità di suggerisco di farlo gradatamente (almeno del 10% non del 5%) e vedrai che non tornerai più indietro 😉

Per il lato erotico del tuo post, invece, ho risolto così. "Mi da fastidio che mi si tocchino i capelli e girare spettinato". 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/19/2023 at 12:56 AM, pifevo said:

140...135... densità  effettivamente "over border"😳

Te lo dice uno che ama le protesi dense (ora viaggio a non più di 100 però)   ...ma quelle quote veramente sono troppo.

La mia  prima protesi NHS era 120 (ero troppo abituato alle old gen del baffo)...  zazza mi ha massacrato senza pietà per tanto tempo 😁

@zazza prendi nota , altro che pifevo , capello83 si che ci va veramente tosto sulle densità 🤣

Io ricordavo almeno 150 da parte tua 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, zazza ha scritto:

Io ricordavo almeno 150 da parte tua 🙂

... ah guarda, fossi un trentenne andrei in giro così 🤣 (è il mio avatar con i capelli più lunghi. Chi mastica Rock sa chi è....)

ULEEA5J.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Brigitte ha scritto:

@pifevo sì ma la sera la riponi sulla testina :- D non oso immaginare il lavoro a star dietro ad una protesi così! (Forse con gli europei che arruffano di meno…?) 

Ma qui c'è un utente che li porta così lunghi Halexander che arrivò secondo dietro di te nel premio Maurizio60 per l'estetica nel 2020, bisognerebbe chiedere a lui se ha problemi al mattino..

Giusto per ricordare:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/3/2023 alle 16:40, Brigitte ha scritto:

Secondo me il problema è in questa frase. Ti senti quasi un “impostore” e se la relazione va avanti dovrai affrontare l’argomento. Sei già in ansia adesso, figuriamoci quando dovrete condividere tempi e spazi assieme (è sufficiente una vacanza…).

Avrai sempre qualche pensiero di sgamo, anche con la protesi più perfetta. 
 

Non so quanto possa cambiare nelle abitudini altrui di toccare la testa il fatto di passare a densità inferiori ma comunque normali. Devi trovare un modo di fermarla, perché sicuro accadrà anche in momenti più intimi! 

 

Il 19/3/2023 alle 16:40, Brigitte ha scritto:

Secondo me il problema è in questa frase. Ti senti quasi un “impostore” e se la relazione va avanti dovrai affrontare l’argomento. Sei già in ansia adesso, figuriamoci quando dovrete condividere tempi e spazi assieme (è sufficiente una vacanza…).

Avrai sempre qualche pensiero di sgamo, anche con la protesi più perfetta. 
 

Non so quanto possa cambiare nelle abitudini altrui di toccare la testa il fatto di passare a densità inferiori ma comunque normali. Devi trovare un modo di fermarla, perché sicuro accadrà anche in momenti più intimi! 

Si quella frase mi ammazza, sto in ansia ogni volta che mi bacia, io sono di mio un tipo ansioso,e avere una relazione con una donna passionale proprio mi uccide a livello di ansia, al momento sto evitando di andare oltre , per il momento sto girando con berretti in settimana, ora provero' a dirle che giro con berrettini con la visiera perchè mi metto delle lozioni e i capelli sembrano sporchi e in piu' non sopporto che mi mettino le mani nei capelli 

Le diro' che i miei parenti sono tutti pelati e io metto le lozioni provero' la combo, berretto+lozione nei capelli dicendo che mi danno fastidio le mani in testa

sono abbastanza certo che in intimita' non si conterra' tanto e mi afferrera' i capelli potrei farlo col berretto :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2023 alle 11:29, biondino ha scritto:

Ciao @capello83, più che la mano credo che la foltezza attiri lo sguardo, prima , e la curiosità poi.

Capisco i tuoi dubbi, soprattutto chi tra noi arrivava dal baffo, ma se riguardo le foto di quando andavo dal baffo e oggi, mi chiedo come abbia fatto a girare con quelle densità. Erano densità sovrumane 😁 e agli occhi di oggi posso dire di essere stato ridicolo.

Con le protesi di @medusa (per cui basi completamente diverse siano esse pellicole lace o Vloop) e densità 100 ti posso garantire che il risultato visivo è decisamente naturale. Ti dirò di più: quando dopo qualche mese inizia a sfoltirsi dove faccio la riga e si intravede la base mi sento ancora meglio.

Se la tua paura è scendere di densità di suggerisco di farlo gradatamente (almeno del 10% non del 5%) e vedrai che non tornerai più indietro 😉

Per il lato erotico del tuo post, invece, ho risolto così. "Mi da fastidio che mi si tocchino i capelli e girare spettinato". 

Provero' a fare come dici tu portarla se sono in tempo a 130% iniziale e poi arrivare a scendere a 125% con le prossime sino ad arrivare se non sembro pelato a 110 115 in questa maniera potrei avvicinarmi anche al v loop e al lace sottile, come ha detto brigitte credo che a sto giro non risolvero' lo scalino, perchè con la densita' alta avro' un lace spesso, provero' a giostrarmela di colla sia sul front e che su back andando a dimezzare il tempo di utilizzo impiastricciando i capelli  con la colla senza tape

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/21/2023 at 6:59 PM, capello83 said:

Provero' a fare come dici tu portarla se sono in tempo a 130% iniziale e poi arrivare a scendere a 125% con le prossime sino ad arrivare se non sembro pelato a 110 115 in questa maniera potrei avvicinarmi anche al v loop e al lace sottile, come ha detto brigitte credo che a sto giro non risolvero' lo scalino, perchè con la densita' alta avro' un lace spesso, provero' a giostrarmela di colla sia sul front e che su back andando a dimezzare il tempo di utilizzo impiastricciando i capelli  con la colla senza tape

Apprezzo il voler scendere di densità, ma guarda che se passi da 130 a 110 subito non se ne accorgerà nessuno, salvo quei maledetti pelati che continuano ad osservare invidiosi noi capelloni. Quindi secondo me puoi osare molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2023 alle 18:59, capello83 ha scritto:

...poi arrivare a scendere a 125% con le prossime sino ad arrivare se non sembro pelato a 110 115 ...

Grande capello 83 👍😂..... troppo forte . Oramai sei il simbolo delle alte densità a pieno titolo.

Stai facendo venire il mal di pancia al 90% degli utenti qui sul forum 🤣🤣🤣

...Non vi è molta approvazione per le protesi con densità già a partire da 90 in su .... figurati...

 

 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pifevo ha scritto:

Grande capello 83 👍😂..... troppo forte . Oramai sei il simbolo delle alte densità a pieno titolo.

Stai facendo venire il mal di pancia al 90% degli utenti qui sul forum 🤣🤣🤣

...Non vi è molta approvazione per le protesi con densità già a partire da 90 in su .... figurati...

 

 

@pifevo  . . . . ci hanno spodestato! Se  mi riguardo con protesi 13 del baffo mi chiedo come facevo ad uscire conciato cosi!  🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Volevo aggiornare il seguito, intanto grazie dei consigli sono stati utili e li ho eseguiti.

Per le prime volte ho messo un quintale di gel rendendo la mano nei capelli non piacevolissima, capelli durissimi con gel e lacca, hanno fatto si che non mi mettesse le mani, ho poi anche mandato un vocale dove ho detto che la mano nei capelli mi da un po' di fastidio.


Per la protesi ho portato da densita a 145 a 130% e magari prossimamente scendero' ancora un po', dovro' un po' impratichirmi con il lace perchè con quello attuale ho impiastricciato tutto il front con la colla del tape che dopo un po' si scioglie, dovro' provare a mettere solo colla facendola ascigare bene oppure togliere il tape prima che si sciolga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...