Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minutes ago, sarodido61 said:

A me è successo al mare ....me la sono cercata ...ho fatto finta di niente , tolta del tutto e messo una bandana dello stesso colore del costume ? verde flou.

e come te la sei cercata ? 

così capiamo cosa NON fare a mare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mik20 ha scritto:

e come te la sei cercata ? 

così capiamo cosa NON fare a mare ? 

È che ultimamente preferisco tape come petalorosso ,che non è il max come tenuta ,specie d'estate e al mare . ma preferisco questo tape x la manutenzione che è pari a zero , il sudore o sotto la doccia viene via da se , lasciando zero residui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per coraggio : gestire una situazione del genere con la faccia di bronzo di togliere e mettere bandana è veramente tanta roba ed ovviamente continuare sereno con la protesi 

Fosse successo a me , avrei passato la notte a decidere se radere tutto , emigrare e ricominciare con Bostik e super attack insieme .

bravo bravo !

più siamo spavaldi e meno ci sgamano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mik20 ha scritto:

Complimenti per coraggio : gestire una situazione del genere con la faccia di bronzo di togliere e mettere bandana è veramente tanta roba ed ovviamente continuare sereno con la protesi 

Fosse successo a me , avrei passato la notte a decidere se radere tutto , emigrare e ricominciare con Bostik e super attack insieme .

bravo bravo !

più siamo spavaldi e meno ci sgamano. 

Fidati non ci vuole tutto sto' coraggio ,almeno quando incominciai avevo queste fobie ,ma poi col tempo mi sono reso conto, che se porto una protesi ,è solo x una mia vanità ,x cui non temo più di tanto di essere sgamato.Sono anche tendenzialmente molto estroso ,bado poco e niente al giudizio negativi altrui  . Capisco anche di quelli  che  ci tengono a non essere scoperti  , ma tra i pro e i contro ,io (mio parere ) sono per i pro ,e me la vivo a 360 gradi questa avventura .?

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me, me ne sono accorto per il fresco che sentivo, mi sono messo seduto spalle al muro e ho aggiustato la faccenda con le mani alla meno peggio. Poi cappellino.

Avevo messo Petalorosso con la protesi storta e quindi la parte che cadeva sui capelli non ha fatto presa. E ho fatto tuffi. 

Anche io, che invece bado MOLTISSIMO al giudizio altrui, me ne frego. Alla fine nemmeno chi sa che ero pelato si ricorda più che lo sono. Quando hai 15 anni è un problema perché i coetanei sono molto perfidi e in quel periodo sei mesi ti paiono sei anni, ma quando sei vecchietto molti coetanei hanno problemi ben maggiori di portare una protesi e i 6 mesi in cui la gente si ricorda volano come un lampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, sarodido61 ha scritto:

...È che ultimamente preferisco tape come petalorosso ,che non è il max come tenuta ,specie d'estate e al mare . ma preferisco questo tape x la manutenzione che è pari a zero , il sudore o sotto la doccia viene via da se , lasciando zero residui....

Idem in toto.
Quelli come noi appartengono alla categoria dei pigri/ svogliati della manutenzione , in più con l'esigenza di staccare tutto al massimo ogni 8-9 gg.
Siamo consapevoli che è più sicuro attaccare con collanti tenaci , magari integrando forti  tape  con anche  colla acrilica  ...ma pensiamo alla "mazzata in fronte" quando si tratta poi di rimuovere il tutto per la manutenzione completa.
E allora ben venga  il buon innocuo petalorosso (un filo di colla ad acqua solo  sul front , giusto per non rendere evidente lo spessore)  ......certo però non mi azzederei mai a tuffarmi con solo petalorosso... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, zazza ha scritto:

Successo anche a me, me ne sono accorto per il fresco che sentivo, mi sono messo seduto spalle al muro e ho aggiustato la faccenda con le mani alla meno peggio. Poi cappellino.

Avevo messo Petalorosso con la protesi storta e quindi la parte che cadeva sui capelli non ha fatto presa. E ho fatto tuffi. 

Anche io, che invece bado MOLTISSIMO al giudizio altrui, me ne frego. Alla fine nemmeno chi sa che ero pelato si ricorda più che lo sono. Quando hai 15 anni è un problema perché i coetanei sono molto perfidi e in quel periodo sei mesi ti paiono sei anni, ma quando sei vecchietto molti coetanei hanno problemi ben maggiori di portare una protesi e i 6 mesi in cui la gente si ricorda volano come un lampo.

Concordo in toto ,a 60 anni (mia eta'),valuti i pro e contro e sopratutto (io) la indosso come se fosse un abito stretto ,sapendo che se mi siedo rischio lo strappo . poi sono circondato da amici e amiche  rifatte, e ne vanno fiere , e io idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petalorosso regge benissimo se messo sulla cute, io non ho problemi a fare il pesce. Chiaramente se messo sui propri capelli (ero ai primi mesi di protesi) non tiene nulla perché non spappola (invischiando i propri capelli) come fanno gli altri tape.

Link al commento
Condividi su altri siti