ricky11 Inviato: 24 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2018 Buongiorno ragazzi, Oggi mi sono arrivati a casa diverse tipologie di tape ( supertape, strongtape, delicate & sensitive, 3mil ), e per ingannare il tempo in attesa che mi arrivino le protesi li ho provati per curiosità sulla pelle, prima sul braccio e successivamente sulla fronte di unaltra persona che era molto scettica. Su tutti il 3mil è risultato invisibile e impercettibile alla vista nonostante le foto in macro molto ravvicinate con un ottima fotocamera Allego foto con e senza flash https://imgur.com/a/V0bVes9 2 Utenti hanno reagito qui! goodhairy e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 24 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2018 certo, il 3mil é colla solida.. É il tape più insgamabile e l'ideale per front scopertissimo. Ma occhio alle manutenzioni e alla durata. "Ma immagino avrai studiato le varie guide del forum". Cit. Alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky11 Inviato: 24 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2018 Certo certo, le foto le ho caricate sotto consiglio di Zazza. La guida master oramai la so a memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2018 Gli ho detto di aprire la discussione ad uso e consumo dei futuri newbie e di chi ancora non lo conosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 26 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2018 Assolutamente invisibile....ma non è quello ad essere sgamato a mio avviso...ma il lace stesso che con situazioni di riflessi della luce particolari si può intravedere 1 Utente ha reagito qui! ilmago94 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 26 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2018 secondo me è interessante soprattutto per far vedere la che qualità siano arrivati i prodotti per protesi. Poi concordo sul fatto che il problema visibilità riguardi più il lace stesso che i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 26 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2018 Io qualche mese fa mi sono fatto mandare i campioni di lace con i vari colori da medusa...vi consiglio di provare perché come ho scoperto su me stesso è meglio il light pink che il light Yellow...poi ogni carnagione dira' la sua...poi ci sono altri colori ma naturalmente si va su carnagioni molto scure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macumba Inviato: 30 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2018 Io qualche mese fa mi sono fatto mandare i campioni di lace con i vari colori da medusa...vi consiglio di provare perché come ho scoperto su me stesso è meglio il light pink che il light Yellow...poi ogni carnagione dira' la sua...poi ci sono altri colori ma naturalmente si va su carnagioni molto scure! Ciao a tutti, io avevo dei vecchissimi tape che non vanno ormai bene, e ho sempre usato la colla ad acqua, secondo voi mi conviene restare sulla colla o passare ai tape (Ho una protesi tutta in lace) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 30 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2018 Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 30 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2018 3 mil è il migliore in assoluto, insgamabile, essando sottilissimo usalo solo sul front, dietro puoi usare qualcosa di piu resistente ma non necessariamente cosi sottile.. durata 8/10 giorni Tuffi? non esagererei, è sempre una bella pressione e l acqua è comunque sempre acqua, puo assere anche super aderente ma psicologicamente non sarai mai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 31 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2018 Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi... Ci sono tutte le mie foto al mare in barca. Puoi fare tutto quello che vuoi per almeno una settimana e a front scoperto con quel tape. Basta preparare bene impianto e cute... cosa che fanno in pochi temo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati