Vai al contenuto

macumba

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. macumba

    Consigli

    Scusate il ritardo e grazie per le risposte, faccio manutenzione 1 volta a settimana e pulisco il lace strofinandolo su uno specchio, per la cute uso il normale rotolo di pellicola Domopak.
  2. Ciao a tutti, anche io come scritto in un post precedente ordino protesi da 10 anni ma non scrivo mai, mi trovo bene anche grazie alla pazienza e professionalità di Medusa, tuttavia oggi voglio farlo anche per avere dei consigli. Sono metodico e abitudinario e i cambiamenti mi spaventano e per questo dall'inizio ho sempre indossato impianto tutto lace capelli lunghi 35cm con colla ad acqua. Spesso sento parlare di lace con pellicola a ferro di cavallo.........volevo sapere se avere il bordo in pellicola è migliore del lace in termini di visibilita e sopratutto di sensibilità al tocco con le mani. (Il mio terrore!!) Avendo i capelli lunghi 35cm li attacco con delle mollette, stendo la colla su tutta la cute e poi partendo dal front appoggio il lace fino ad arrivare dietro, ma nonostante mi impegni al massimo nell'operazione c'è sempre qualche piega o qualche punto dove passando le mani si sente chiaramente il bordo del lace. Sapete suggerirmi qualche tecnica migliore? Grazie in anticipo
  3. Ciao a tutti, io avevo dei vecchissimi tape che non vanno ormai bene, e ho sempre usato la colla ad acqua, secondo voi mi conviene restare sulla colla o passare ai tape (Ho una protesi tutta in lace) Grazie
  4. macumba

    Pulizia Lace

    Ragazzi grazie a tutti pe i consigli, probabilmente mi sembra di capire che il mio errore era provare subito dopo aver messo il remuver, senza aspettare.
  5. Ciao a tutti, sto usando da poco la colla pegaso matt tube con il mio impianto tutto in lace, la colla tiene fino a tre settimane e mi trovo benissimo, il problema è che non riesco a pulire il lace con il sistema dello specchio. La colla rimane sempre attaccata al lace. Qualcuno di voi usa pegaso con l'impianto in lace e mi sa dare un consiglio pe pulirlo? Grazie.
  6. Il link non va................
  7. macumba

    PULIZIA LACE

    Il sistema migliore secondo me è lo specchio, poi per pulirlo uso una due goccie di acquaragia (€ 1,50 il barattolo e dura 1 Anno) e poi sgrasso il tutto con un po di alcool. Ciao
  8. macumba

    Richiesta aiuto

    Scusa medusa ma non sono pratico del forum, come faccio a mandarti l'email per partecipare al prossimo ordine? Quanto tempo passerà prima che se ne faccia uno?
  9. Ciao medusa, perdona la mia ignoranza, ma non ho capito come fare per partecipare a un ordine di protesi. Quale è il primo passo da fare? Come faccio a contattare un incaricato della Campania? Grazie.
  10. xxxxx ciao a tutti, vorrei un consiglio: Quali sono i metodi migliori per pulire la protesi dalla colla? Io ogni volta faccio un gran pasticcio! Aiutoooooooo!
×
×
  • Crea Nuovo...