Allede Inviato: 25 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2017 Ciao ragazzi ho 21 anni, questa è la mia situazione! è da quando ho 16 che combatto con questa malattia, ho provato laser, trattamento xxx da 6 mesi, ma per ora nessun risultato. Voi cosa mi consigliereste? Sto facendo un pensiero su una protesi. Grazie in anticipo! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2017 Ciao e benvenuto,che posso dirti,posso dirti che se decidi di passare ad una protesi forse è il momento migliore perché si noterebbe il cambiamento ma hai ancora un patrimonio di capelli che ti permetterà di dire tranquillamente che le cure che stai facendo finalmente iniziano a dare risultati,io a 21 anni ho iniziato a fare trrico architetture per nascondere l'arretramento dei capelli ed hai ancora un patrimonio di capelli ai lati che ti permetterà di ottenere un ottimo risultato. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xav75 Inviato: 25 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2017 Ciao , non posso fare altro che ribadire ciò che giustamente ha scritto Dago, perchè andando avanti purtroppo la situazione inevitabilmente peggiora, adesso invece la puoi puntellare la storia con cure e pastrocchi vari. Ora è il momento più difficile perchè è un percorso nuovo e naturalmente pieno di incognite, ma vedrai che con l aiuto che potrai avere dagli utenti del forum ti troverai contento di passare alla protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 25 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2017 secondo voi, con il minoxidil non potrei risolvere il problema legato alla miniaturizzazzione, secondo, io sudo abbastanza che protesi mi consigliereste? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2017 La comune calvizie maschile NON E'UNA MALATTIA e proprio per questo non si può curare, è una condizione genetica ciò significa che nel tuo dna è scritto che perderai i capelli esattamente come c'è scritto che un giorno i superstiti diventeranno bianchi, sono una malattia i capelli bianchi? NO.. Noto che questo il 99% della gente non lo ha ancora capito per la gioia delle holding che si arricchiscono con i farmaci bufala! Amenoché non trovi qualcuno che ti sfila e ti rinfila dopo averci scritto "capellone" tutti i tuoi bei miliardi di filamenti di DNA no.. non potrai arrestare il processo di miniaturizzazione dei capelli ma solo ottenere l'illusione di rallentarlo. Ti consiglio una protesi all-lace. Ciao! 2 Utenti hanno reagito qui! Mik20 e Bresdne39 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 26 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2017 Che tipo di protesi mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 Che tipo di protesi mi consigliate? Io ti consiglieri una protesi all-cabrio. È invisibile, comoda e ultimamente va molto di moda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 28 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Qualche altro consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Ciao e benvenuto. Le tempie sono andate in profondità, secondo me è il caso di radere anche l'inizio del peak e fare una protesi a forma di infinito. In questo caso ovviamente tutto lace sottile. Mah, sul fatto che il minoxidil faccia qualcosa per la miniaturizzazione... di quelli che si stanno miniaturizzando ora forse sì, ma non è comodo per chi ha una protesi impiastricciarsi di continuo i capelli di minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 28 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Grazie mille zazza, non ho capito cosa intendi per protesi a infinito! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Grazie mille zazza, non ho capito cosa intendi per protesi a infinito! Grazie Intende questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Infinito_(matematica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Intende a 8. Ma io il back lo terrei, non è rovinatissimo, ancora. Prendi un po' di misure che forse rientri nella parziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 28 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Non capisco il senso della protesi a 8, comunque anche io vorrei fare una cosa parziale dato che da metà testa lì ho ancora e sono abbastanza fitti. Un altra informazione, per far venire l incaricato regionale per il calco, la densità è la ciocca, devo prima pagare? Se si, cosa? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Forse nelle faq c'è scritto qualcosa ma chiedi a zazza che è più competente e disponibile per queste nuove richieste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 28 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Aspetto una risposta da zazza allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Perché hai le tempie molto più scavate della parte centrale.PRIMA si paga l'abbonamento, poi puoi contattare l'incaricato regionale. NON è detto che venga lui, ad esempio io faccio venire a casa mia e mostro il pelatone a tutta la famiglia (e non sto scherzando). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Perché hai le tempie molto più scavate della parte centrale. PRIMA si paga l'abbonamento, poi puoi contattare l'incaricato regionale. NON è detto che venga lui, ad esempio io faccio venire a casa mia e mostro il pelatone a tutta la famiglia (e non sto scherzando). Secondo me la famiglia pensa che sei più bello pelato ma non dicono nulla per non perdere il cliente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 No no, lo dicono proprio esplicitamente! Ma per fortuna mai di fronte al nuovo utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 28 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Ma per me non c'è nessun problema mi sono rasato ormai da due mesi haha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 ALT! Se ti sei rasato allora DEVI farti crescere i capelli. Diciamo che per un calco decente ci vorrebbe almeno un mezzo centimetro, nel tuo caso secondo me anche 1-2 cm. E poi per mettere la protesi nel tuo caso secondo me MINIMO MINIMO 5 cm, altrimenti rischi veramente l'effetto Malgioglio se sbagli di poco colore, densità o calibro, cosa assai probabile al primo ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Perché hai le tempie molto più scavate della parte centrale. PRIMA si paga l'abbonamento, poi puoi contattare l'incaricato regionale. NON è detto che venga lui, ad esempio io faccio venire a casa mia e mostro il pelatone a tutta la famiglia (e non sto scherzando). Ah intendevi ad infinito salvando il peak, non avevo capito. Secondo me però non c'è niente da salvare, è troppo diradato e rischia di essere solo una complicazione. Vedi Odone. Secondo me sembrano di più perché la cute ha un tono più scuro in quel punto (segno forse di sebo galoppante....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Beh, salvando... intendevo NON scavando così tanto come sulle tempie. Come le cunette del segnale stradale (front in basso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 29 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2017 Adesso sono lunghi circa 3cm, ma non mi posso far aiutare da un incaricato per non sbagliare questi parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 29 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2017 Adesso sono così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2017 sì, per fare il calco va bene 3 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati