Vai al contenuto

Allede

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Allede's Achievements

  1. ciao ragazzi è parecchio che seguo il forum, ma non ho mai preso la decisione.. voi cosa mi consigliereste? grazie a tutti.
  2. Allede

    Che Fareste Voi?

    Ciao, ragazzi ho 22 anni e questa è la mia situazione, voi che fareste? Ho svolto il protocollo con le cellule staminali, e sono passati circa 7 mesi senza alcun risultato, ma comunque dicono che si dovrebbero vedere circa dopo un anno.. voi che fareste? Sto pensando ad un trapianto alla clinica palla oro. Aspetto vostre risposte..
  3. Posso chiederti la sequenza delle cose da fare, dato che sto facendo una confusione enorme. Io il calco lo voglio far fare a un incaricato! Però prima devo iscrivermi e pagare no? La ciocca la invio insieme al calco? Grazie in anticipo per la disponibilità zazza!
  4. Secondo voi se faccio l'ordine oggi, sono ancora in tempo per rientrare in quelli di agosto?
  5. Ritiro quello che ho detto, opto per la completa hai ragione zazza!
  6. Caro zazza non voglio diventare mariano di vaio, io i capelli tranne che sulle tempie ne ho ancora. E mi accontento di quelli che ho, l unica cosa che vorrei fare sarebbe una parziale per coprire un po' la fronte e le tempie!
  7. Cosa significa "tutto il vertex sempre andato"?
  8. Io proverei con una parziale, voi che dite?
  9. Adesso sono lunghi circa 3cm, ma non mi posso far aiutare da un incaricato per non sbagliare questi parametri?
  10. Ma per me non c'è nessun problema mi sono rasato ormai da due mesi haha
  11. Aspetto una risposta da zazza allora!
  12. Non capisco il senso della protesi a 8, comunque anche io vorrei fare una cosa parziale dato che da metà testa lì ho ancora e sono abbastanza fitti. Un altra informazione, per far venire l incaricato regionale per il calco, la densità è la ciocca, devo prima pagare? Se si, cosa? Grazie mille!
  13. Grazie mille zazza, non ho capito cosa intendi per protesi a infinito! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...