Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Ma no, sono qui! è che facciamo incazzare Zazza :P :happy-05: , se continuiamo con la sfida super macho! Alby io sono più bello e più intelligente, il caso è chiuso :sorriso-06: Si scherza è! Ogni tanto non fa male farlo anche qui, in mezzo a tecnicismi e paranoie pilifere :bandierabianca-01: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Ma no, sono qui! è che facciamo incazzare Zazza :P :happy-05: , se continuiamo con la sfida super macho! Alby io sono più bello e più intelligente, il caso è chiuso :sorriso-06: Si scherza è! Ogni tanto non fa male farlo anche qui, in mezzo a tecnicismi e paranoie pilifere :bandierabianca-01: MDM Secondo me anche zazza ride ma nn lo fa vedere... Ho visto le tue foto caro massimo... Obiettivamente vuoi sfidare me, con capelli neri, lucenti e splendenti che sembrano quasi finti talmente sono belli.... Zazza scherziamo :) Cmq andrea ha l imbarazzo della scelta... Andre preferisci i morì o i castani chiari tipo Mcd? Cmq ho chiesto in giro.... Dicono che mcd ha una protesi.... ma non in testa... 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Cmq ho chiesto in giro.... Dicono che mcd ha una protesi.... ma non in testa... Sei troppo forte :sorriso-06: :sorriso-06: Ma chi sarebbe poi questo MCD??? :lol: :bandierabianca-01: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 (modificato) Sei troppo forte :sorriso-06: :sorriso-06: Ma chi sarebbe poi questo MCD??? :lol: :bandierabianca-01: :sorriso-02: Ahahaha il t9 fa uscire mcm minimo comune multiplo poi cerco di modificarlo in massimo comune divisore :) Modificato 26 Ottobre 2016 da Alby32 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 27 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Ehi ehi ehi.....qua il più figo sono io. Zazza che mi conosce di persona può confermare. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Ehi ehi ehi.....qua il più figo sono io. Zazza che mi conosce di persona può confermare. Vediamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 https://goo.gl/photos/dE8Lhpv88HvjWUda8 Installazione perfetta grazie a toto1. Dietro grazie a supertape rischio lo scappottamento. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Complimenti!!! Bravo andre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Grazie... Stanno davvero bene sembrano miei. Ma ne ho persi tantissimo. Adesso sarà un 75 80.. Da 95... Poi ho notato che installando diritto dietro la lunghezza c'è. Ora nn so se rasare o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 MDM DEVE ESSERE UN BELL UOMO X 15... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 29 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Complimenti !!! Miglioramento incredibile Bravo davvero è bravo Totò come coach ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 Ragazzi... Si può fare l henne sulla protesi? Colora anche i nodi suppongo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 Ragazzi... Si può fare l henne sulla protesi? Colora anche i nodi suppongo.. Andre scrivi in italiano... Stiamo ancora aspettando la classifica dei 3 più fighi del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 Non sai cos'è l henné? È una tintura naturale a base di pigmenti naturali. Esiste nera bionda rossa castana. Non è chimica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 Non sai cos'è l henné? È una tintura naturale a base di pigmenti naturali. Esiste nera bionda rossa castana. Non è chimica. Scritto così l ho capito... Io metterei il toppick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 31 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 In questo post vedo che c'è un alone di ormoni non indifferente... ahahahah!! Comunque il risultato mi piace, farei il front un pò più graduato, ma si parla sempre di questione di gusti! Poi man mano gli errori li eviterai proprio sbagliando. Bravo, continua cosi! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 31 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 MDM DEVE ESSERE UN BELL UOMO X 15... Hahaha. Comunque davvero complimenti, anche per aver avuto la sfacciata fortuna di trovare Toto e la sua perizia! Well done, boy! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 si ma centimetri quanti?? 1 Utente ha reagito qui! zaz0 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2016 https://drive.google.com/folderview?id=0B4DJTR5XILIKSFVqUEU4SF9iam8 Installazione troppo bassa. Non vi dico dietro che sembro. Per domani ormai è andata. Poi che faccio reinstallo? Sto perdendo capelli inesorabilmente. Per questo volevo evitare.. Se no non arrivo alla prossima protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 3 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 Effettivamente hai fatto l'installazione troppo bassa, io rifarei tutto di nuovo. A casa hai solo l'impianto che porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 Ah ha ha ha ha ha. Alla faccia del basso. In quei casi io, che non uso colla, stacco e riattacco senza nemmeno rimettere i tape. Se lo fai subito puoi farlo, prestando attenzione che i tape rimangano attaccati alla protesi e non alla testa altrimenti ti depili la protesi. Ora o resti così (e temo dietro....) oppure fai manutenzione quando puoi. Quella povera protesi ha già fatto 20 manutenzioni! E segnati con una matita per trucco il punto sulla fronte dove arrivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 (modificato) Si troppo avanti.Il fatto è che Andrea(e si vede anche nelle foto) i capelli sotto ce li ha.Se notate bene quelli rasati che si vedono davanti al front sono capelli suoi .Lui ha proprio una attaccatura bassa.X Andrea:-Alza un lembo del front con le dita. -- -Spruzza un po' di miracolo.-Stacca tutto.-Fai uno shampoo della protesi con tutti i tapes attaccati.-Sciacqua benissimo con acqua tiepida.-Asciuga sia un po' i capelli che i tapes col phon. E procedi alla istallazione. Modificato 3 Novembre 2016 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 Raga... Niente da fare oggi... Rischio di rimanere senza protesi. Non so a quante installazioni sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 3 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 Raga... Niente da fare oggi... Rischio di rimanere senza protesi. Non so a quante installazioni sono...Ma possibile che ti si stacchino tanti capelli tra una manutenzione ed un'altra?!?Comunque dovresti riuscire a rimuoverla delicatamente anche solo con miracolo se è tutta in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 3 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2016 Si alexio sicuramente sbaglio qualcosa. Purtroppo sono esperto in tante cose più difficili e nella Protesi mi perdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati