Brugnoc Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Ciao andrea, è da mesi (da quando ho fatto l'ordine che dovrebbe arrivare entro il prossimo mese direi) che non venivo sul forum perchè ho pochissimo tempo. Ma ricordo i tuoi post... i tuoi scambi con alby. Però la mia domanda è, vedendo i tuoi post: uno a inizio dicembre: "Cmq la protesi tutto ok. A lavoro non sanno niente e non sospettano..e la cosa mi fa immensamente piacere. " e poi alla fine dello stesso mese dici che non la porti più. Poi questo mese "perché sono a contatto ogni giorno con le persone che mi sgamerebbero." Perchè a dicembre non sospettano e poi a marzo ti sgamerebbero? Che è successo in dicembre per passare dal tutto ok e immenso piacere a non porto più la protesi? Chiedo perchè non è stata una cosa maturata nei mesi, ma proprio in poche settimane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreacosenza Posted August 6, 2017 Author Report Share Posted August 6, 2017 Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me!?? Volevo salutarvi tutti.. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 Pensi di farti notare così poco e PER così poco???!!!??? Alby ti ha pure dedicato, a grande richiesta, una voce nella sua guida per capire gli utenti: http://forum.salusmaster.com/topic/58349-guida-master-per-capire-gli-utenti-rev-1/ Andreacosenza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby32 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me!?? Volevo salutarvi tutti.. A presto. Come ci si può scordare della nostra Checca isterica :) Andreacosenza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaaazooo Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Ciao Andrea! Andreacosenza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreacosenza Posted August 8, 2017 Author Report Share Posted August 8, 2017 Ieri ho ripreso in mano la protesi nuova... Che mi arrivo' a novembre... Ma non ho avuto il coraggio di impiantarla.. Ho troppo poco tempo per dedicarmi ad essa... Sarebbe bello se ci fossero dei parrucchieri dove potrei rivolgermi e fanno tutto loro... Mi è venuta voglia di riavere i capelli... Però davvero non riesco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreacosenza Posted August 20 Author Report Share Posted August 20 Buongiorno ragazzi, sono passati 10 anni da questa conversazione ed io sto rivalutando di mettere la protesi. sono cambiate tantissime cose, ora vivo a Bergamo e sono un insegnante. mi piacerebbe ricevere i vostri consigli perché sono un po' alla ricerca di qualche soluzione senza spendere un patrimonio (stamattina mi hanno chiesto 900 euro). Spero leggiate il post e rispondiate! A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted August 21 Report Share Posted August 21 Il 20/08/2026 alle 13:57, Andreacosenza ha scritto: Buongiorno ragazzi, sono passati 10 anni da questa conversazione ed io sto rivalutando di mettere la protesi. sono cambiate tantissime cose, ora vivo a Bergamo e sono un insegnante. mi piacerebbe ricevere i vostri consigli perché sono un po' alla ricerca di qualche soluzione senza spendere un patrimonio (stamattina mi hanno chiesto 900 euro). Spero leggiate il post e rispondiate! A presto! Ma non compravi gli impianti da N.H.S? con 900 euro ne prendi almeno due e ti rimangono anche degli euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreacosenza Posted August 23 Author Report Share Posted August 23 Ciao Dago, il problema è la prima installazione. Qui nessuno tratta i prodotti altrui. sono davvero sconfortato. Anche perché il 14 settembre ricomincia scuola e volevo comprare qualcosa in stock e applicarla subito in modo tale da non dare troppo all'occhio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreacosenza Posted August 23 Author Report Share Posted August 23 50 minuti fa, Andreacosenza ha scritto: Ciao Dago, il problema è la prima installazione. Qui nessuno tratta i prodotti altrui. sono davvero sconfortato. Anche perché il 14 settembre ricomincia scuola e volevo comprare qualcosa in stock e applicarla subito in modo tale da non dare troppo all'occhio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted August 24 Report Share Posted August 24 23 ore fa, Andreacosenza ha scritto: Ciao Dago, il problema è la prima installazione. Qui nessuno tratta i prodotti altrui. sono davvero sconfortato. Anche perché il 14 settembre ricomincia scuola e volevo comprare qualcosa in stock e applicarla subito in modo tale da non dare troppo all'occhio. Ciao, strano che faccia queste domande se già sei nel forum dal 2017. Se ti abboni @medusa ti invia il contatto di incaricati (che non sono parrucchieri) e che in alcuni casi ti fanno l'installazione, oltre a darti una mano a scegliere i parametri. Chiaramente dovrai gestire con loro il compenso per trasferimenti e tempo. Per il taglio vai dai cinesi. Leggi comunque i nostri ecchi post. Le domande fatte sono sempre le stesse ... idem le risposte. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreacosenza Posted August 24 Author Report Share Posted August 24 Adesso, biondino ha scritto: Ciao, strano che faccia queste domande se già sei nel forum dal 2017. Se ti abboni @medusa ti invia il contatto di incaricati (che non sono parrucchieri) e che in alcuni casi ti fanno l'installazione, oltre a darti una mano a scegliere i parametri. Chiaramente dovrai gestire con loro il compenso per trasferimenti e tempo. Per il taglio vai dai cinesi. Leggi comunque i nostri ecchi post. Le domande fatte sono sempre le stesse ... idem le risposte. Ciao Grazie Biondino, era giusto per confrontarsi. Ho contattato stamattina Medusa e mi ha fornito tutto. A presto! Dal 2017 ma poi sono andato via e non ho messo più la protesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondino Posted August 24 Report Share Posted August 24 2 ore fa, Andreacosenza ha scritto: Grazie Biondino, era giusto per confrontarsi. Ho contattato stamattina Medusa e mi ha fornito tutto. A presto! Dal 2017 ma poi sono andato via e non ho messo più la protesi. Capisco. Fatti comunque un lungo ed approfondito giro nel forum... capirai molto su installazioni, prodotti, durata, tagli capelli, front ecc- Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts