Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Ehi tesoro... Allora... Voglio rivendere la protesi x poterne ordinare un altra con il front in lace. Cmq... Nn ho tutti i soldi che dici tu. ...non lavoro... E i miei possono garantirmi poco e niente... In ogni caso io ho speso molto meno di quando dici tu e non mi ha sgamato nessuno.. Nn so come fai ad affermare il contrario. La gente è molto cattiva xke da un giorno all altro ero rasato e ho messo subito la protesi xke dovevo farmi la cresima... Cmq... A me della gente importa poco e niente ... Per quando riguarda le foto appena qualcuno me le scatta le metto... Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Il tuo discorso non ha un filo di logica. Le protesi costano poco. Ma vanno mantenute se vuoi un buon risultato. E nei 1000€ è compreso TUTTO. Anche la benzina per andare a tagliarsi i capelli. Impossibile spendere meno. Dovrai comprare tanti tape e tanti prodotti perché li devi testare. Vanno comprate le forbici apposta, le scallop, la visiera, le pinzette, i guanti, il materiale per schiarire i nodi, le tinte apposite ecc.... Io ti sto dando una cifra per arrivare ad un risultato quanto meno decente. Le protesi costano 150 su misura. Tu stai cercando di rivendere una stock a 190... -"non so come fai ad affermare il contrario" Sono un indovino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 La protesi non è stock... Cmq qualora l annuncio risultasse contrario al regolamento lo tolgo ok? Eppoi la mia su misura costa 174...in ogni caso io nn posso stare h24 a pensare ai capelli... Pinzette scaloppine ecc... Ti faccio i miei complimenti x il tuo risultato. Nella vita non siaml tutti rikki e fortunati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Stai cercando di vendere una stock, perché la misura che hai preso per te non sarà mai la stessa per un altro... Ci arrivi?? Non violi nessun regolamento (anche se saresti da bannare per quelle k messe a caso ovunque), ma chi vuoi che se la prenda... Tra l'altro ci stai pure facendo la cresta... Tesoro... Abbiamo la stessa età. Io però ho cominciato a lavorare a 17 anni andandomene via di casa. Ho vissuto in 4 paesi diversi, parlo 3 lingue... E la fortuna che ho avuto in ogni cosa che ho fatto me la sono sempre cercata e sudata con infinite rinunce e sacrifici. idem per i soldi, perché non sono mai stato un peso per nessuno. Anche per riavere i capelli sacrifici sono stati tantissimi e non è stato per niente facile sia sotto il punto di vista psicologico che economico. Il mio risultato è una minchiata da raggiungere. Ma ti devi impegnare. Io ho provato ad aiutarti, ma rispondi da xxx.... Trovati un cxxxx di lavoretto che ti serve anche senza capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Comunque Andre lasciando perdere gli estremismi, il discorso dei prezzi è vero, tienilo a mente. Io ho già speso quasi 800, ho appena fatto il secondo ordine quindi per 4 protesi da febbraio ad ora e non ho nè forbicine né visiera... per il necessario le cifre sono queste. Lo dico per te non per farti i conti in tasca, sia chiaro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Giungete troppo in fretta alle conclusioni.... Io lavo scale per pagarmi qualcosina... Non posso andare via di casa per problemi che non posso esporre qui. Auguri per le tue conquiste. Ma ti ripeto ognuno è fortunato a modo suo. Io scrivo e parlo italiano perfetto... Ma quando sto sul cell uso le k le x e tutto ciò ke ne consegue. Il mio atteggiamento è il risultato della cattiveria altrui purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Allora prima o poi dovrò toglierla... Se t va puoi lasciarmi il tuo numero così parliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Comunque Andre lasciando perdere gli estremismi, il discorso dei prezzi è vero, tienilo a mente. Io ho già speso quasi 800, ho appena fatto il secondo ordine quindi per 4 protesi da febbraio ad ora e non ho nè forbicine né visiera... per il necessario le cifre sono queste. Lo dico per te non per farti i conti in tasca, sia chiaro.. Per la visiera puoi optare su di un paio di occhiali da lettura,io ne ho preso uno da 3 gradi e ti garantisco che se ci vedi normale con questi occhiali vedi come al microscopio,li trovi in farmacia ma costano abbastanza 10/12 euro,io invece li ho trovati in un discount eurospin a 3/4 euro(non li hanno spesso ma ciclicamente li mettono in vendita), li uso per tagliare il lace in eccesso negli impianti o quando posiziono i tape sull'impianto, ultimamente li ho usati anche per vedere al meglio come stendere la colla sul front,non l'avessi mai fatto,senza occhiali il front era perfetto,con gli occhiali ho visto tutte le magagne e non era cosi perfetto, si vedeva dove il lace non aveva aderito bene e si vedeva la retina,capelli che sembravano uscire da sotto,un macello, questo anche per dire che potete stare tranquilli ad una visione normale non si vede nulla.....a meno che non troviate la persona che ha 14 decimi di vista.... :sorriso-03: :sorriso-03: 1 Utente ha reagito qui! Erelbr 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 non capisco perchè sono stati pubblicati messaggi privati tra me ed erelbl...cmq... invece di aiutarmi qui dentro mi distruggete...seriamente... sto proprio male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Dago, su amazon per pochi euro si trova una visiera con 4 lenti graduate che è perfetta per installare i tape al millimetro e fare i lavoretti di precisione sull'impianto. Per la precisione assoluta sulla fronte invece prendi anche uno specchio 5x... Quello è il vero specchio da superare... Se non si vede niente lì sei a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Ti hanno dato tutti lo stesso consiglio: Non iniziare questa strada se non hai almeno 1000 per il primo anno. Non ci sono vie di uscita purtroppo. Se vivi male il fatto di non avere capelli un lavoretto bene o male lo trovi e quella cifra la raggiungi. Niente si ottiene senza sacrifici sfortunatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Andrea ma cosa stai dicendo?? Ti sto aiutando nonostante tu mi abbia dato del FRUSTRATO, RIKKO, FORTUNATO. Ti sto aiutando. GRATIS. Ti ho scritto di smettere con le tue menate esistenziali nè in pubblico nè tanto meno in privato. Hai perso i capelli (come tutti qui...), può essere traumatico... Ma sono capelli... Cosa cszzo c'è da frignare così?? Bisogna che tiri fuori le palle figlio mio e prendi in mano la situazione. Qui ti stanno aiutando tutti. Quello che ha scritto del lemure, non so chi cszzo sia... Non è del forum e non si è mai presentato. Lascialo perdere e vai avanti. Anche se non ha tutti i torti. Ti hanno rifilato una sola... Ma si può rimediare. STUDIA. Ora vai avanti: le FOTO per Dio! IN ALTA DEFINIZIONE DAVANTI, I 2 LATI E DIETRO. Se non hai 1000 euro in un anno. Che sono 90€ al mese... Non è il momento. Bisogna che aspetti. Noi siamo onesti e ti diciamo le cose come stanno. Poi cszzo ascolta bene ogni consiglio, perché con l'atteggiamento permaloso e frignone che hai ho paura che farai tutto di testa tua non ascoltando i consigli di chi ci è appena passato e farai un altro schifo. Rispondimi con una mezza frase fuori posto e questo sarà il mio ultimo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Il lemure non ha tutti i torti ok... L importante che sei bellissimo tu con il front perfetto e con i colpi di sole... Tanti auguri e se vuoi scrivimi se no vivo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 (modificato) No, non ha tutti i torti. Sono troppo densi, troppo spessi, troppo neri. Te credimi, sei un bellissimo ragazzo. Ma la protesi che hai comprato fa schifo. Questo è un forum serio e ci diciamo le cose come stanno per migliorarsi... Chi ti dice: "guarda che stai bene così", ti sta prendendo per il cxxx. Quel tipo ha sbagliato il modo. Ma come ti ho detto non è del forum e devi lasciarlo perdere. Te ne ho data un'altra è l'ultima. Ma non credere che siano in tanti a risponderti con questo atteggiamento. Modificato 27 Maggio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 La protesi è della nhs dove la comprate voi... E me l ha venduta uno del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 ti avrà detto la densità prima di vendertela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Andrea, non mi risulta siano stati pubblicati messaggi pricati tuoi, nemmeno io posso vederli. Ascolta Pazzolivo, che ti sta forse spingendo verso un risultato migliore di quello che a te basta, ma sta dicendo cose sagge: - continui a parlare di te, mentre ti conviene far discorsi TECNICI - le foto tue decenti che mostrino la tua situazione dei tuoi capelli aiuterebbero molto il discorso tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 27 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2016 Grazie a tutti... ❤ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 Caro Andrea, mi permetto di entrare in punta dei piedi anch'io, nella tua discussione, solo per segnalare due aspetti che vorrei ti fossero chiari: -sei nel posto giusto; qui c'è gente che solo per spirito di condivisione e di gruppo, per il comune problema, dedica senza alcun lucro, tempo ed esperienza. Ti assicuro che non capita da nessuna parte, è cosa davvero rara. -devi essere aperto ai consigli perché essi nascono solo dalla volontà di risolverlo, il nostro problema, nel migliore dei modi. Le parole di Pazzolivo, unite al tempo che ha perso per darti preziosi consigli, sono da tenere ad imperitura memoria, e non da snobbare piccati. Avercene di gente come lui che si rompe l'anima per darti una mano, quando in giro qualcuno ti fa pagare anche l'aria pensando sia sua. Qui nessuno racconta fuffa...ne avrei a male se mi dicessero che con 500 euro potrei cavarmela in un anno, e mi trovassi poi a dover elemosinare soldi in giro perché non mi era stata raccontata giusta. Qui filtri non ne mettiamo, le cose appaiono come sono realmente. Ovvio che non serva andar giù piatti e che sia sufficiente dire le cose con educazione (quindi lasciamo da parte il lemure), ma i consigli che qui ti stanno dando, hanno un valore ed un portata non trascurabili. Esiste un valore più importante del tempo, oggi? No! I soldi? No, perché se non hai tempo, i soldi non servono a nulla. E qui c'è gente che ti regala la cosa più importante che ha, il proprio tempo: fanne tesoro, se vorrai proseguire in questa avventura diabolica chiamata protesi. In bocca al lupo, MDM 3 Utenti hanno reagito qui! pazzolivo, Mik20 e Mercuzio67 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 28 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 Grazie per la tua gentile risposta mdm... In effetti credo di essermi messo in qualcosa forse più grande di me... (a livello economico) xke se no sono più diabolico di pazzolivo.. Credo che a breve rasero' i capelli e butto via tutto. Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 Grazie per le belle parole MDM... In realtà ho continuato a rispondere seguendo l'esempio di Zazza che non si è arreso... Ma direi che il limite è stato ampiamente superato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 28 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 Cmq se tu minacci di non rispondere più io ti dico che sono io a non scrivere più perché non date consigli ma alludete alla perfezione... Che non esiste. Quindi leggerò soltanto imparerò molto se avro i soldi comprerò le protesi da medusa e basta.. La perfezione non fa per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 (modificato) Io mi sforzo di capire quello che scrivi ma non ci riesco. Cosa stai dicendo? Quale perfezione?? Ti ho detto solo di mettere foto decenti, di studiare e avvisato di quanto costa in media la cosa il primo anno da imbranati (perfezione o gatto in testa che sia). La visiera e lo specchio 5x era un consiglio per Dago, che forse anche Zazza ha male interpretato. Edit. Ah gli ho scritto anche altri prodotti trascurabili per chi inizia è vero... Ma quelli sono spiccioli... Era per far capire che in quelle 1000 è compreso TUTTO. E che non basta fare il conto del prezzo effettivo delle sole protesi utilizzate in un anno. Modificato 28 Maggio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 Andrea, veramente tu fai di tutto per renderti antipatico! Ti avevo spiegato che se rispondevi così nessuno ti avrebbe più risposto e mi sono stupito che alcuni siano tornati. Ma che cappero, MDM ti ha spiegato pazientemente che ti stiamo regalando TEMPO (e ti assicuro che il tempo che ti ho dato finora vale per me più del costo di una protesi) e ancora ti lamenti. Pazzolivo insiste con la perfezione e ringrazia, prendi quello che ti dice e usane ciò che vuoi senza lamentarti. Lo sta facendo gratis, molti centri te lo avrebbero fatto pagare caro (ufficialmente no, ma nascosto nel prezzo della protesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 28 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2016 chiedo scusa per avervi fatto perdere del tempo.. non succederà più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati