iceyes Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 vecchio nuovo 3 Utenti hanno reagito qui! Massimo Decimo Meridio, pazzolivo e Mercuzio67 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 Che bene che stai! Sembri anche più giovane, anche se ti vedo solo per un terzo della faccia :sorriso-06: :happy-05: :ciao: Grande mago dei colori, risultato super! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 Ciao xxxx, Nella prima foto non sei te daiii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 xxxx vedendo la seconda, chi meglio di te..L'ultima flat back arrivata fotocopia della precedente ha il front foltissimo.La gradazione del tuo l'hai fatta te, oppure è arivata già così? Quale migliore occasione..Per lo scolorimento dei nodi l'ossigeno a 10 vol? Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 bravo!complimenti ice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ops Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Un'altra cosa! Molto più naturale e assolutamente fronte più giusta! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 (modificato) Ma io vedo le trame del lace chiaramente zona destra centrale...è luccichio anche. Domanda io metto la terra con una leggera pennellata non si renderebbe tutto più opaco e omogeneo? Effettivamente il lace è visibilissimo ed il luccichio è imbarazzante...xxxx, ma perché vai in giro con quella schifezza in testa??? :bleaa-01: Modificato 6 Marzo 2016 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Maa dai ragazzi.. È una foto!!! Dal vivo non si vede nulla neanche a un centimetro e lo sapete.. Il luccichio, se uno ha pelle un po' grassa o suda abbastanza non è un difetto.. Cmq stai molto bene.. Preferisco questo front rispetto al primo bravooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 (modificato) Luccichio?! Si vede il lace?! Mi si sarà abbassata la vista!!!!!! Di luccichio ne ha più mio fratello che non è protesizzato!!!!! Per me è uno dei miei migliori risultati nel forum!!!!!!!! Bravo xxxx!!! Complimenti davvero!!!!! P.s Mercuzio...vedi di smetterla a fare l'ironico. Qualcuno (conoscendo i tuoi risultati), va a finire che ci crede!!!!!!!! Modificato 6 Marzo 2016 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 (modificato) questo front troppo sospetto, capelli singoli che fuoriescono iniettati dalla cute, nodi visibilissimi, tanto simile al trapianto, frontalino in europei bruni molto arrossato, aggiungo pure che il metodo mercurio è poco realistico e sgamabile subito pertanto torno al vecchio front come Cina l ho ha fatto ah ah ah ah. Modificato 6 Marzo 2016 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 questo front troppo sospetto, capelli singoli che fuoriescono iniettati dalla cute, nodi visibilissimi, tanto simile al trapianto, frontalino in europei bruni molto arrossato, aggiungo pure che il metodo mercurio è poco realistico e sgamabile subito pertanto torno al vecchio front come Cina l ho ha fatto ah ah ah ah. 20160306_130947.jpg ma che vuoi dire non capisco, a me sembra tutto perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Homer9 si scherza ah ah.... a proposito allego pure la pessima integrazione col parietale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Homer9 si scherza ah ah.... a proposito allego pure la pessima integrazione col parietale 20160306_133154-1.jpg ahahah scusa non avevo capito, cmq complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 3mil su lace in eccesso irregolare giusto? Splendida la linea e splendidi i single knot. Non vedo l'ora che arrivino anche a me gli impianti così! ;) Come ho detto la linea è perfetta, ma me piacerebbe con una leggera punta sul peak, ma è gusto personale. Ottimo il passaggio alle densità umane sia tuo che di Luca! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 3mil su lace in eccesso irregolare giusto? Splendida la linea e splendidi i single knot. Non vedo l'ora che arrivino anche a me gli impianti così! ;) Come ho detto la linea è perfetta, ma me piacerebbe con una leggera punta sul peak, ma è gusto personale. Ottimo il passaggio alle densità umane sia tuo che di Luca! ;) Si esatto. Prossima linea la disegnerò pure io con una leggera punta sul peak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 LA SECONDA E BELLISSIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Complimenti, Ice, l'immagine ore 01.21 e 02.23 sono, a dir poco, favolose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 ogni quanti giorni fai manutenzione x evitare che il 3mil ti si spappoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 sono arrivato anche a 10/11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 (modificato) In foto però è facile...tutto sembra perfetto...vorrei vederti dal vivo però! Troppo comodo così... :angry: :P :happy-05: Qui si rasenta la perfezione (o, forse, la si supera addirittura), complimenti... :adulazione-01: Modificato 7 Marzo 2016 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Sì ma risultato facile con queste lunghezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Vits, ma che cosa stai dicendo?? Ogni volta apri bocca e gli dai fiato. La prossima volta, prima di parlare, conta fino a dieci...e poi stai zitto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Ha un bel risultato per carità. .ma qua nel forum nessuno posta foto di come li vorrei io..tutti a capello lungo siete ,di facile integrazione.il front e perfetto ma a me non mi interessa..per me conta zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Vits io li ho portati in tutti i modi e tutte le lunghezze e tutti gli stili... Ma ho sempre usato densità umane... Da qui nessun effetto gonfio di cui ti lamenti... E di foto ne ho messe centinaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati