Vai al contenuto

Il Mio Nuovo Front


Messaggi raccomandati

xxxx vedendo la seconda, chi meglio di te..L'ultima flat back arrivata fotocopia della precedente ha il front foltissimo.La gradazione del tuo l'hai fatta te, oppure è arivata già così?

Quale migliore occasione..Per lo scolorimento dei nodi l'ossigeno a 10 vol?

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io vedo le trame del lace chiaramente zona destra centrale...è luccichio anche. Domanda io metto la terra con una leggera pennellata non si renderebbe tutto più opaco e omogeneo?

 

Effettivamente il lace è visibilissimo ed il luccichio è imbarazzante...xxxx, ma perché vai in giro con quella schifezza in testa??? :bleaa-01:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Maa dai ragazzi.. È una foto!!! Dal vivo non si vede nulla neanche a un centimetro e lo sapete.. Il luccichio, se uno ha pelle un po' grassa o suda abbastanza non è un difetto.. Cmq stai molto bene.. Preferisco questo front rispetto al primo bravooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Luccichio?! Si vede il lace?!

Mi si sarà abbassata la vista!!!!!!

Di luccichio ne ha più mio fratello che non è protesizzato!!!!!

Per me è uno dei miei migliori risultati nel forum!!!!!!!!

Bravo xxxx!!!

Complimenti davvero!!!!!

 

P.s Mercuzio...vedi di smetterla a fare l'ironico. Qualcuno (conoscendo i tuoi risultati), va a finire che ci crede!!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

questo front troppo sospetto, capelli singoli che fuoriescono iniettati dalla cute, nodi visibilissimi, tanto simile al trapianto, frontalino in europei bruni molto arrossato, aggiungo pure che il metodo mercurio è poco realistico e sgamabile subito pertanto torno al vecchio front come Cina l ho ha fatto ah ah ah ah.

 

 

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

questo front troppo sospetto, capelli singoli che fuoriescono iniettati dalla cute, nodi visibilissimi, tanto simile al trapianto, frontalino in europei bruni molto arrossato, aggiungo pure che il metodo mercurio è poco realistico e sgamabile subito pertanto torno al vecchio front come Cina l ho ha fatto ah ah ah ah.

 

20160306_130947.jpg

ma che vuoi dire non capisco, a me sembra tutto perfetto
Link al commento
Condividi su altri siti

3mil su lace in eccesso irregolare giusto? Splendida la linea e splendidi i single knot. Non vedo l'ora che arrivino anche a me gli impianti così! ;)

Come ho detto la linea è perfetta, ma me piacerebbe con una leggera punta sul peak, ma è gusto personale.

Ottimo il passaggio alle densità umane sia tuo che di Luca! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3mil su lace in eccesso irregolare giusto? Splendida la linea e splendidi i single knot. Non vedo l'ora che arrivino anche a me gli impianti così! ;)

Come ho detto la linea è perfetta, ma me piacerebbe con una leggera punta sul peak, ma è gusto personale.

Ottimo il passaggio alle densità umane sia tuo che di Luca! ;)

 

Si esatto. Prossima linea la disegnerò pure io con una leggera punta sul peak

Link al commento
Condividi su altri siti

In foto però è facile...tutto sembra perfetto...vorrei vederti dal vivo però!

Troppo comodo così... :angry: :P :happy-05:

 

 

Qui si rasenta la perfezione (o, forse, la si supera addirittura), complimenti... :adulazione-01:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...