Vai al contenuto

Il Mio Nuovo Front


Messaggi raccomandati

ottimo risulato, secondo me questo disegno della linea frontale, meno stempiato, è decisamente migliore

alla convention, pur apprezzando un risultato eccellente, percepivo in ice un filo si stranezza, nel senso che la densità alta e il capello luicido mal si coniliano con linee troppo a V nel frontale

quindi, a mio avviso, si tratta di un upgrade

sul lace visibile, la mia teoria è nota, anche i migliori incollatori prima o poi lasceranno intravvedere una magagna, quindi qualche capello buttato a copertura è sempre opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

si per il mio viso ho bisogno di avere massima leggerezza hai lati..e inutile che dite.cosi..ma.tutti i vostri risultati a me mi stsrrbbero male..il lace e gonfio e uscita innaturale..la pellicola e piu naturale e non lo dico.solo io..

Link al commento
Condividi su altri siti

si per il mio viso ho bisogno di avere massima leggerezza hai lati..e inutile che dite.cosi..ma.tutti i vostri risultati a me mi stsrrbbero male..il lace e gonfio e uscita innaturale..la pellicola e piu naturale e non lo dico.solo io..

 

 

:divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno pure opinioni/gusti personali, ma il front puntuto lo avverto stantio, vetusto quanto il leggendario conte che lo sfoggiava.. Qualora si nasca così e non avendo problemi di calvizie si decida di non intervenire va bene, ma essendo portatore mantenere una hairline del genere almeno per me, non avrebbe senso. Complimenti Ice, in un sol mattino ti sei tolto 10 anni dal groppone :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...