Vai al contenuto

Protesi Per Sportivi

Messaggi raccomandati

Salve,al contrario di quanto viene pubblicizzato dalle case produttrici leggo commenti su problemi legati alla tenuta delle protesi sia in acqua sia in presenza di sudorazione abbondante!io sono uno sportivo semi-professionista e dopo il trapianto la situazione sta nuovamente precipitando e nonostante abbia ancora un'aspetto ancora coperto so già conoscendo il mio problema che presto mi aprirò e la calvizie sarà evidente!volevo stanco di farmaci,lozioni e trapianto provare la protesi anche se l'idea mi fa rabbrividire però ahimè mi sono scoraggiato in quanto sembrerebbe che per gli sportivi e nuotatori non c'è tranquillità!dopo tutta sta manfrina chiedo secondo voi quak'e la migliore protesi per uno sportivo e se si potrebbe già provate nonostante sia ancora quasi normalmente coperto dai miei capelli!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragn e ben-tornato nel forum.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Ciao,
za'

Link al commento