fallenrain Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Ieri ho effettuato la mia prima installazione(seconda a dir del vero ma prima riuscita)ma ho visto che un piccolo pezzo di lace in eccesso del front si è incominciato a rompere?si può fare qualcosa,posso continuare così o mi conviene passare all'altra protesi?:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 Bisogna che ci fai vedere una foto per capire la rottura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 se poi è lace in eccesso, non vedo il problema, lo si taglia e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 Per altro la foto è obbligatoria da regolamento non avendone mai postata tu nessuna. Almeno una della protesi, suvvia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 Per altro la foto è obbligatoria da regolamento non avendone mai postata tu nessuna. Almeno una della protesi, suvvia! Zà ho perso tempo anch'io a rispondere a questo. Quasi sicuramente è un troll dalle cose strane che scrive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 (modificato) eccomi non sono un troll ho semplicemente dimenticato la psw dell'altro account..domani posto la foto della protesi Modificato 31 Ottobre 2015 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Ahh, sei mpic. Ma scusatemi, tu e tutti gli altri che cambiano account. Ma DIRCELO che siete anche quell'altro, no, eh??? Tra l'altro penso che questo sia uno dei forum più tolleranti (troppo) sui cloni, in tanti altri rientrare con un clone e non comunicarlo significa ban. Dai, postaci la foto di questo strappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 1 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2015 Confermo sulla tolleranza ..... se tollerate il mio italiano ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 4 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 allora :purtroppo la suddetta protesi ha fatto una fine orribile causa taglio troppo corto effettuato da un parrucchiere..R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 5 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2015 allora :purtroppo la suddetta protesi ha fatto una fine orribile causa taglio troppo corto effettuato da un parrucchiere..R.I.P.Quindi ti ha fulminato un impianto??Ma al parrucchiere avevi detto che era una protesi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 5 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2015 Quindi ti ha fulminato un impianto??Ma al parrucchiere avevi detto che era una protesi???? certo ma ti spiego:l'avevo installata non perfettamente..un pò più avanti del back..togliendola con la successiva manutenzione ho scoperto che il taglio era assolutamente inadatto per reinfoltire il front :(..fortunatamente ne avevo ordinate due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati