Vai al contenuto

Capelli Sporchi

Messaggi raccomandati

Allora io li lavo con schampo con già il balsamo all'interno,poi a volte metto altro balsamo(diciamo una volta sì e una no),poi metto Sogno,Tocco Magico (balsamo bicomponente senza risciacquo una volta sì e una no)dopo averli asciugati poi Narciso ( metto anche oil non oil oppure Brylcreem se vedo che sono molto ostici)che utilizzo come fosse gel o olio per capelli e in fine per fissare il tutto della lacca a fissaggio strong.

Fortunatamente faccio un lavoro dove non sudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brad,

solitamente mi vengono così.

Ciao dago,visto che hai lo stilyng molto simile al mio,ti posso chiedere lo sile e densita??

IMG_20150910_001852-1.jpg

Ciao Zaaazooo,

questa è una standard tutta in lace sottile Free Style,con 95/115 per il front e resto 115,

ondulazione 3,2,

bianchi 30% su tutte le zone,

lunghezza 15 centimetri con capello indiano colore tra 2 / 3,

le prossime che mi arriveranno avranno gli stessi parametri però lo style sarà un B.B con capelli sottili.

Il 115 è dovuto al fatto che come avrai notato ho i temple point folti,grazie alla ricostruzione che effettuo e quindi me lo posso permettere.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli dell'impianto mi durerebbero anche 3-4 giorni perchè non si ungono come i superstiti..

io lavo la testa un giorno si e uno no e se metto prodotti di styling tipo cera e altro li rilavo subito il giorno successivo

ma con shampi frequenti non ti schiarisce subito la protesi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

non esiste una via unica e uguale per tutti,

chiedete a chi le lava tutti i giorni ogni quanto tempo cambiano gli impianti o rifanno la tinta.

io da parte mia(e non sono un puzzone)lavo la testa a seconda di come vedo i capelli,comunque mediamente ogni 3 giorni,

il colore mi dura tre mesi buoni poi tende a schiarirsi(anche nei primi tre mesi ma più o meno resta simile),

il cambio dell'impianto lo faccio generalmente se si dirada(dopo sei mesi),se ciò non accadesse basterebbe fare la tinta e si potrebbe arrivare all'anno.

Quindi su di me,

lavaggio di media ogni 3 giorni,

il colore cambia piano fino ai 2 mesi,poi inizia a schiarirsi dal terzo mese e rimane stabile fino al sesto,

utilizzo due impianti all'anno,

solitamente non faccio la tinta,l'ho fatta ma ora non la faccio più.

P.S

Io utilizzo percentuali alte per sopperire ad eventuali perdite eccessive di capelli, 95/115 e resto 115

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti