buddy81 Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 Ciao, ma a voi dopo quanto vi si sporcano i capelli? Per esempio a me dopo 24 ore sarebbero già da lavare. 3 giorni sono il massimo che riesco a stare. So che i prodotti per lo styling incidono molto, ma vorrei appunto avere qualche parere vostro. 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 Ma i tuoi o quelli dell'impianto? A me quelli dell'impianto arrivano a 3 giorni buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 quelli dell'impianto...hai ragione dovevo specificare. ma cosa ti metti ogni gg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2015 Allora io li lavo con schampo con già il balsamo all'interno,poi a volte metto altro balsamo(diciamo una volta sì e una no),poi metto Sogno,Tocco Magico (balsamo bicomponente senza risciacquo una volta sì e una no)dopo averli asciugati poi Narciso ( metto anche oil non oil oppure Brylcreem se vedo che sono molto ostici)che utilizzo come fosse gel o olio per capelli e in fine per fissare il tutto della lacca a fissaggio strong. Fortunatamente faccio un lavoro dove non sudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 13 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2015 facendo palestra doccia ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2015 tutti questi diversi prodotti li usi in un unica volta dago?? non è un mucchio troppo esteso di prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 Brad, solitamente mi vengono così. 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 Brad, solitamente mi vengono così. Ciao dago,visto che hai lo stilyng molto simile al mio,ti posso chiedere lo sile e densita?? IMG_20150910_001852-1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 (modificato) Brad, solitamente mi vengono così. Ciao dago,visto che hai lo stilyng molto simile al mio,ti posso chiedere lo sile e densita?? IMG_20150910_001852-1.jpg Ciao Zaaazooo, questa è una standard tutta in lace sottile Free Style,con 95/115 per il front e resto 115, ondulazione 3,2, bianchi 30% su tutte le zone, lunghezza 15 centimetri con capello indiano colore tra 2 / 3, le prossime che mi arriveranno avranno gli stessi parametri però lo style sarà un B.B con capelli sottili. Il 115 è dovuto al fatto che come avrai notato ho i temple point folti,grazie alla ricostruzione che effettuo e quindi me lo posso permettere. Modificato 15 Ottobre 2015 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 beh il risultato è buono! ma l'ondulazione a 3.2 che ho io è molto più mossa dei tuoi, a me fanno delle curve in fondo al capello molto più accentuate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2015 Quando li lascio asciugare al naturale e cioè li lascio un po' umidi che finiscano l'asciugatura da soli(ad esempio dopo il lavaggio di manutenzione)anche i miei ritornano più mossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 16 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2015 Grazie Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2015 Ho sempre creduto che la pulizia degli impianti incida molto anche sulla loro durata, shampoo quotidiano e raramente salto un giorno. Prodotti utilizzati: shampoo e balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2015 Maurizio60 ogni gg lo shampoo? ma i tape o la colla sul front ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 22 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2015 A me quelli dell'impianto mi durerebbero anche 3-4 giorni perchè non si ungono come i superstiti.. io lavo la testa un giorno si e uno no e se metto prodotti di styling tipo cera e altro li rilavo subito il giorno successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 22 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2015 A me quelli dell'impianto mi durerebbero anche 3-4 giorni perchè non si ungono come i superstiti.. io lavo la testa un giorno si e uno no e se metto prodotti di styling tipo cera e altro li rilavo subito il giorno successivo ma con shampi frequenti non ti schiarisce subito la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 22 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2015 A me stanno meglio sporchi di un giorno che appena lavati. Per cui li lavo ogni 2-3 giorni. Poi non ho ancora capito se lavandoli meno durano di più o come dice Maurizio durano di più con lavaggio quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2015 Albelore, credimi pure io devo ancora capirlo.. c'è chi dice di lavarli poco e chi sempre.. ma la verità effettiva qualche esperto nn ce la dà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2015 (modificato) Ragazzi, non esiste una via unica e uguale per tutti, chiedete a chi le lava tutti i giorni ogni quanto tempo cambiano gli impianti o rifanno la tinta. io da parte mia(e non sono un puzzone)lavo la testa a seconda di come vedo i capelli,comunque mediamente ogni 3 giorni, il colore mi dura tre mesi buoni poi tende a schiarirsi(anche nei primi tre mesi ma più o meno resta simile), il cambio dell'impianto lo faccio generalmente se si dirada(dopo sei mesi),se ciò non accadesse basterebbe fare la tinta e si potrebbe arrivare all'anno. Quindi su di me, lavaggio di media ogni 3 giorni, il colore cambia piano fino ai 2 mesi,poi inizia a schiarirsi dal terzo mese e rimane stabile fino al sesto, utilizzo due impianti all'anno, solitamente non faccio la tinta,l'ho fatta ma ora non la faccio più. P.S Io utilizzo percentuali alte per sopperire ad eventuali perdite eccessive di capelli, 95/115 e resto 115 Modificato 22 Ottobre 2015 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati