Resigned76 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Complimenti Mefcuzio e colgo questa occasione per ringraziare tutti gli utenti esperti (quelli con cui ho avuto modo di confrontarmi e quelli che non ho conosciuto ancora); per ogni indicazione, consiglio e informazione che date e condividete senza riserva facendone patrimonio di tutti. Ho avuto più consigli e assistenza in nemmeno un giorno ancora di new gen che in 14 di copertone. Io per ora non ho nulla da condividere, ho solo bisogno di voi e mi limito a seguire le vostre discussioni utilissime. In futuro chissá, forse ma, se anche non dovessi avere né arte né parte, spero e sarò comunque felice di far parte di questa comunitá. Intanto grazie perché solo grazie possiamo dirvi per quello che fate, ognuno di voi, senza il cui contributo questo forum non sarebbe quello che é. Dico grazie anche da parte di chi non l'ha mai fatto perché son certo che qui abbiano trovato aiuto un pò tutti e vi assicuro (ma questo giá lo sapete) che il vostro non é stato, non é e non sará mai tempo perso anche se non sempre ve ne viene dato atto. Complimenti ancora a Mercuzio e a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Un utente che con la sua costanza, disponibilità e competenza è diventato una colonna portante di questo forum. Vivissimi complimenti anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 :clap:Grande fortuna che tu faccia parte di questo forum! Oltre alle doti e alle capacità che tutti ti riconoscono, aggiungerei anche la pazienza e la disponibilità che dimostri verso tutti. :regalo-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 (modificato) Grazie annarella, veramente molto gentile :love-10: . Un particolare ringraziamento va a Medusa, per tutto il lavoro che svolge e senza il quale non avrei potuto svolgere tutti i miei "esperimenti" :mago: . Grazie anche a pazzolivo, delpo73 e Resigned76 :sorriso-02: Modificato 3 Settembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Ma dai William tu sei troppo modesto,il tuo si è un vero capolavoro e l'armonia che ha il tuo taglio nel complesso è impeccabile, io per adesso mi ritengo fortunato a non avere ancora lo sbattimento di ricostruire hl,ma sono sicuro che quando arriverà il momento non avrò mai risultati come il tuo e di altri utenti,sinceramente non so nemmeno se avrò la costanza di farlo. Comunque grande mercuzio grande William,max,massimo decimo zazza nedusa e tutti voi del forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 Un maestro. Un uomo che ha allargato gli orizzonti di queste soluzioni. 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 Grazie maurizio, sicuramente avremo modo di disquisire alla convention :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 5 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2015 Complimentoni Mercuzio! :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 6 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 Grazie anche a te, manulore :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati