Dannatovento Inviato: 28 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2015 (modificato) Entro il weekend devo mandare il modulo a medusa per ordinare. Quando Mercuzio mostrò questa sua trovata, suggerì a qualcuno di provare a mettere nell'ordine (nella zona del front) "flat back annodato al contrario", e il resto freestyle.Non ne ho più letto nulla. E' possibile farlo?EDIT: Leggo adesso che si può e che lo stile si chiama Brush Back, confermate? Dove e come devo indicarlo sul modulo? Modificato 28 Agosto 2015 da Dannatovento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2015 devi indicarlo nelle note Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2015 (modificato) Entro il weekend devo mandare il modulo a medusa per ordinare. Quando Mercuzio mostrò questa sua trovata, suggerì a qualcuno di provare a mettere nell'ordine (nella zona del front) "flat back annodato al contrario", e il resto freestyle. Non ne ho più letto nulla. E' possibile farlo? EDIT: Leggo adesso che si può e che lo stile si chiama Brush Back, confermate? Dove e come devo indicarlo sul modulo? Ciao, io l'ho appena fatto(l'ordine),non devi segnare alcuno stile poi nello spazio riservato alle note da comunicare metti Brush Back Style(nel riquadro subito sotto agli stili) e poi per inviare il tutto a Medusa salvi il file senza fare la verifica finale e poi lo alleghi inviandolo all'indirizzo che ti verrà comunicato. Modificato 28 Agosto 2015 da Dago 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2015 Flat back al contrario e brush back sono due cose diverse però. Il primo lo ha fatto solo Mercuzio e ci sono le foto... Il secondo c'è una testimonianza di wiliam con le foto, ma più in generale rappresenta un tipo di pettinatura che si chiama "pompadour". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 28 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2015 Il flat back reverse ed il brush back sono due cose diverse, penso che la spiegazione di entrambi gli stili si trovi nella discussione Eureka iniziata da Mercuzio.Il brush back è ordinabile in modulo, il flat back reverse è stato realizzato solo da Mercuzio con un lavoro artigianale, dunque non è ordinabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 29 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 Ciao, io l'ho appena fatto(l'ordine),non devi segnare alcuno stile poi nello spazio riservato alle note da comunicare metti Brush Back Style(nel riquadro subito sotto agli stili) e poi per inviare il tutto a Medusa salvi il file senza fare la verifica finale e poi lo alleghi inviandolo all'indirizzo che ti verrà comunicato. Ciao Dago e grazie. Allego le foto del modulo per capire se ho sbagliato qualcosa. Ho due dubbi. 1 alla domanda 15 ho selezionato il tipo di calco che volete perchè voglio una all lace. Ma va bene bene anche per una totale? 2 oltre a volere il brush back style voglio capelli sottili. Ho specificato entrambe le cose sia nella casella note dedicata allo stile, sia in quella finale. Va bene così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 29 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 pagine 3-4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 29 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 pagine 5-6E il resto non le metto perchè inutili. Devo accettare tutti i termini e salvare senza fare la verifica. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 Allora: se la tua è una totale solo perché passa di poco i 25 cm ma la forma è quella di una standard, QUELLO è il modulo giusto. Se però è una totale vera, con baselle e back, temo che tu debba compilare l'altro modulo quello per le totali. Probabilmente Medusa ha visto che sei uomo e quindi ti ha mandato questo. Ora lo convoco in questa discussione per controllare la mia risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 E' giusto quello che dici Zà, quando lui ha richiesto il preventivo poi arriva la richiesta del pagamento, una volta effettuato arriva la mail dove troverà il modulo per scegliere i parametri,ci troverà 2 voci 1)- per protesi parziale o standard (misure sino a 25x20cm): (link allegato) 2)- per protesi totale (misure oltre i 25x20cm): (link allegato) Lui in caso di totale deve scegliere il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 29 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 E' giusto quello che dici Zà, quando lui ha richiesto il preventivo poi arriva la richiesta del pagamento, una volta effettuato arriva la mail dove troverà il modulo per scegliere i parametri,ci troverà 2 voci 1)- per protesi parziale o standard (misure sino a 25x20cm): (link allegato) 2)- per protesi totale (misure oltre i 25x20cm): (link allegato) Lui in caso di totale deve scegliere il secondo. No, io in allegato dell'email ho solo e soltanto il modulo di cui vedete gli screen. Un solo file, nessun link. Sto pure stretto con i tempi, che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 Il calco deve arrivare per il 31, per l'ordine puoi farlo anche nei giorni successivi, tanto fino al 7 il tu calco non arriva in factory e il tuo ordine non parte. Ho chiesto a Medusa di intervenire qui, ma essendo fine mese ha orde di utenti che lo assillano. È incredibile come sia difficile convincere gli utenti che non serve fare l'ordine a fine mese, sono le cose che vanno in Cina che devono arrivare per fine mese. L'ordine è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 29 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 Il calco deve arrivare per il 31, per l'ordine puoi farlo anche nei giorni successivi, tanto fino al 7 il tu calco non arriva in factory e il tuo ordine non parte. Ho chiesto a Medusa di intervenire qui, ma essendo fine mese ha orde di utenti che lo assillano. È incredibile come sia difficile convincere gli utenti che non serve fare l'ordine a fine mese, sono le cose che vanno in Cina che devono arrivare per fine mese. L'ordine è indifferente "Ti ricordo che se il calco e il modulo per l'ordine (questo per email) non dovessero arrivarmi entro l'ultimo giorno del mese, il tuo ordine verrà smistato in factory il mese successivo. Una volta ricevuto l'ordine, qualora analizzandolo ci fosse bisogno di chiarimenti, verrai contattato." Questo è quello che c'è scritto sull'email mandatami da Medusa, e questo seguo alla lettera prima di essere rassicurato. Non è poi così incredibile che vengano seguite le istruzioni, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 No, io in allegato dell'email ho solo e soltanto il modulo di cui vedete gli screen. Un solo file, nessun link. Sto pure stretto con i tempi, che devo fare? Te lo invio io per messaggio privato se Zà che sentirà Medusa mi da l'OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 Quello lo scrive Medusa al momento del primo ordine perché se spiega che per calco e ciocca c'è una scadenza ma non è così tassativa per l'ordine, metà dei newbie non sarebbe in grado di capirlo (tu sei nell'altra metà). Se qualcuno lo ha ricevuto all'ordine SUCCESSIVO al primo dopo l'abbonamento, me lo dica che contatto Medusa per sistemare. Il mio "incredibile" era riferito agli utenti già ben stagionati con calco in factory. Costoro possono ordinare con calma a inizio mese, i tempi son sempre gli stessi (tutte le protesi che ho ordinato a inizio mese son arrivate come se fossero state ordinate a fine mese prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 29 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2015 Quello lo scrive Medusa al momento del primo ordine perché se spiega che per calco e ciocca c'è una scadenza ma non è [....] Costoro possono ordinare con calma a inizio mese, i tempi son sempre gli stessi (tutte le protesi che ho ordinato a inizio mese son arrivate come se fossero state ordinate a fine mese prima). Immaginavo ma dovevo esserne sicuro. Attendo che qualcuno di voi mi faccia avere il modulo giusto allora. Intando apro un altro topic dedicato ai dubbi sui vari parametri che ho che se ve li chiedo qui li leggono in 4 e la discussione si incasina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2015 Ti ho risposto per email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati