Vai al contenuto

Come Arrivare Dal Parrucchiere Senza Farsi Vedere?

Messaggi raccomandati

Il mio parrucchiere ha bisogno di 5 cm in più per lavorarci e 5 cm in più col cappello non li nota nemmeno la propria mamma... ma anche 10

Concordo in pieno, Zazza.

Problema che non esiste assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no MDM io fo proprio tutto da solo il parrucchiere nn lo vedo da una vita oramai...accorcio tutti i capelli dietro e ai lati a 2 3 cm sfumando..accorcio protesi da solo..solo con forbici sfoltino senza macchinetta..sfruttando il gioco degli specchi...

Sei un grande :adulazione-01:

E, come te, tutti quelli che si tagliano, e bene, i capelli da soli! :adulazione-01:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' partire da capelli lunghi e tagliare..superato lo scoglio della prima accorciatura poi beh e' semplice basta spuntarli una volta a settimana quella poca ricrescita e' facile da tenere a bada..cmq basta allenarsi e mettere in conto che le prime volte si puo sbagliare hahahaha.. grazie MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parrucchiere ha bisogno di 5 cm in più per lavorarci e 5 cm in più col cappello non li nota nemmeno la propria mamma... ma anche 10

io davanti li porto a circa 7 cm e tutti scalati sopra, fu lei una volta a dirmi meglio che li fai arrivare più lunghi che più corti.. comunque credo che potrei arrivare a farla arrivare a 10cm tranquillamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li bagno per bene e li tiro tutti indietro. Poi mi reco dal parrucchiere che dista 80 km. A volte ho usato il cappellino ma poi ho viusto non serve. Ah....io faccio manutenzione la mattina presto e poi mi faccio fare il taglio un 3-4 ore dopo. A volte installo la sera prima di andare a letto e poi mi reco al taglio al mattino sempre con il metodo dei capelli bagnati e tirati inidetro. Però i miei sono di 15 cm prima del taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non c'è un buco nella tua famiglia libero, senza che nessuno ti veda uscire?

non so, alle 14 del pomeriggio, la mattina presto

Magari gli puoi chiedere la cortesia di andare da lui su appuntamento oppure esci di buon ora col cappello in testa e passi un pò di tempo da qualche parte prima di andare a fare il taglio

Insomma le soluzioni ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve vorrei mettermi l'impianto di riserva e farmelo tagliare indossandolo e alternandolo con quello che ho ora addosso. Vorrei metterlo a casa e poi andare dal parrucchiere solo per il taglio. Voi come fate se avete famiglia e non vivete da soli? Non posso mica presentarmi con capelli improvvisamente lunghi e nemmeno uscire di nascosto dato che qualcuno in casa trovo sempre. E anche una volta fuori,come fate a muovervi? Il cappellino non so come potrebbe andare con capelli di 20 cm,non ci starebbero nemmeno. E non posso uscire pelato con un cappello perché si vede subito data la lunghezza e il taglio dei miei capelli

Potresti provare con un camuflage sobrio tipo questo:

GHILLIE-SUIT-MIMETICA-CECCHINO-WOODLAND- :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Io faccio l'installazione da solo la sera prima dopo cena, così la colla ha tutta la notte per consolidarsi. Il giorno dopo, con capellino "rasta", una specie di tubino elastico, vado dal parrucchiere:-)

P.S.

La mia prima istallazione un anno fa è costato 150 da un parrucchiere milanese "affiliato". Ho dovuto spendere poi altri 70 il giorno dopo da un'altro parrucchiere di moda a Milano per aggiustare il taglio.

Ieri, installazione a casa da solo, taglio PERFETTO fatto da un parrucchiere indiano in un salone modesto a Roma, costo solo 7! Non sempre chi si fa pagare di più è il più bravo!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto in questo campo dove la decisione è molto soggettiva.

Ma se dormi coi capelli lunghi, non ti si aggrovigliano e sporcano per il giorno dopo dal parrucchiere? Io preferisco installare al mattino e far tagliare al pomeriggio, certo devo prendermi la mattina libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averli pettinate per bene e tirato tutto su verso l'alto, lontano dai bordi di cola, Indosso un "capello/bandana" fatto in un materiale simile alle calze di nylon che ho comprato on line da un negozio che vende abbigliamento per i rappers americani. È lo stesso che uso poi ogni notte per evitare lo sfreggiamento della mia testa contro il cuscino:-) con la pressione della testa sul cuscino, il calore prodotto, e l'azione comprimente della calza, la mattina dopo tutto è ben assestato.

Link al commento
Condividi su altri siti