Erelbr Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 confermo nella mia installazione di ieri sera, vedo chiaramente il tape in trasparenza dovrebbe essere una 105, ma, as usual, al centro è assai più rada e io porto una specie di divisa centrale meno capelli lasciano la base più in evidenza, è vero Molto incoraggiante :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Diciamo che non si è ancora trovato lo stile di nodo ideale (o di riparto di densità sul front) per aprire una divisa in mezzo a quanto pare... Se prendi una 105 e vuoi portare la pettinatura che hai in mente tu, hai un parruccone te lo assicuro... Io ho portato anche una marcata divisa di lato e non si notava niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 io sono dell'idea che tape e collanti "scompaiano" anche diversamente a seconda di chi li usasoprattutto nelle installazioni con solo tape, in cui le capacità manuali contano un pochettino menoper rasserenare il nostro amico erelbr, gli preciso che io il tape lo vedo perchè so dove cercare, ovviamentema stasera uscirò bello tranquillo, sereno e con una meravigliosa chioma, non dilaniato dal complesso se si veda o meno il parrucchino ;)p.s. ho fatto un ordine rivoluzionario che aprirà nuovi orizzonti ai seguaci della divisa centrale :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Beh inutile pensarci troppo, ormai quel che è fatto è fatto, poi eventualmente i parametri si migliorano. Anche perché bisognerebbe vedere il risultato nel complesso, le foto di cui possiamo disporre non danno nè la sensazione del reale volume nè quello che effettivamente si può notare dall'esterno. Spero solo di non apparire meno diradato di quanto sono ora (ovviamente con tutti i trucchi di cui dispongo) altrimenti è un disastro ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 guarda, un cambio di immagine ci sarà sicuro... non potrà essere tutto uguale a prima e per fortuna, sennò perchè metteresti una protesi? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 E speriamo Max! Comunque resta vera la frase che disse Mercuzio in uno dei miei primi post: "avrai una reale idea della densità solo con la protesi sulla capoccia", forse forse era meglio un "più" piuttosto che un "meno", ma vi farò sapere quando toccherò con mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Erelbr, la densità non è rappresentata dal numerello che la definsce, ma dall'insieme dei dettagli che ne caratterizzano la percezione. Densità 85 è una densità media e con questo termine normalmente ci si riferisce al numero di nodi per pollice (definizione di alcuni siti internet), quindi non paragonabile all'unità di misura usata per gli indigeni (uf/cm2). Senza troppo approfondire l'argomento, il calibro del capello, lo stile e la lunvhezza del taglio, sono i fattori che variano sensibilmente la percezione di densità. Per quanto riguarda la visibilità dei tape, dipende dalla tipologia utilizzata. Un tape elastico lo vedi sempre e comunque, mentre un tape anelastico è invisibile dal punto di vista dello spessore, mentre lo si può notare per effetto del luccichio e per il leggero cambiamento di colore nel tempo. Se cosi non fosse, io sarei facilmente sgamabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Grazie Mercuzio, hai assolutamente ragione. Chiaramente il numerino di partenza ha la sua importanza, in quanto permette di definire al meglio i dettagli di cui tu stesso parli, ma mi pare evidente che non hai dubbi sull'efficacia dell'accoppiata basse densità/capello sottile, quindi pace, il caso è chiuso e il dubbio risolto. Quello che resta da fare è attendere i risultati tangibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Grazie Mercuzio, hai assolutamente ragione. Chiaramente il numerino di partenza ha la sua importanza, in quanto permette di definire al meglio i dettagli di cui tu stesso parli, ma mi pare evidente che non hai dubbi sull'efficacia dell'accoppiata basse densità/capello sottile, quindi pace, il caso è chiuso e il dubbio risolto. Quello che resta da fare è attendere i risultati tangibili. Grande Erelbr che hai riesumato una interessantissima discussione!!! Ieri è stato un bellissimo giorno perché sono stato invitato a cena del mio migliore amico (pelato). Erano presenti lui, un altro amico e due ragazze. Avevo un po d ansia ad andare dato che martedì avevo un copertone in testa (x fortuna il parrucchiere mi ha sfoltito I capelli alle 8:00 di sera.... È riuscito a crearmi i "difetti" che avevo una settimana fa prima d rasare il front... Sorprendentemente nessuno dei presenti mi ha detto nulla sui capelli.... Guardavo i loro occhi se per caso guardassero i miei capelli... ma niente... Mi sono fatto delle foto nel bagno del frecciarossa in questo momento: http://imgur.com/qMNeRf3 http://imgur.com/R9IRZw3 http://imgur.com/ygetZzg http://imgur.com/SXqSrlr http://imgur.com/7PnW29l Capello normale, densità 80 sfoltita.. Riccio 3,2 dalla corona al centro Il Back è diradato, ma va bene così ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Risultato pessimo..la protesi a questa lunghezza fa pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Risultato pessimo..la protesi a questa lunghezza fa pena Detto da te, che non capisci nulla sia di protesi, ma presumo, anche di altro, è un complimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 ava ma fai pena dai..capelli che.sparano in tremila direzioni..proprio brutti a vedersi..poca integrazione con i tuoi..a te ti sembrava che andando dal parucchiere risolvi il problema..anzi lo peggiori..questo.e il lace a.capello corto caro mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 mamma mia non avevo visto quella del back..tutto diradato..effetto appoggiato..ma vaaaaa..poi sto parrucchiere un macellaio preciso..cambia tutto e tagliala piu lunga..era meglio prima guarda..questo e lo stile libero caro mio..na cacata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 mamma mia non avevo visto quella del back..tutto diradato..effetto appoggiato..ma vaaaaa..poi sto parrucchiere un macellaio preciso..cambia tutto e tagliala piu lunga..era meglio prima guarda..questo e lo stile libero caro mio..na cacata A tua madre piaccio così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 @alby va meglio sicuramente. e spostando la rosetta quel buco dietro va meglio... ma cmq non ci deve essere. mi pare tu non abbia minimamente considerato i tuoi bianchi. mi pare che i tuoi siano riccioli e mal si integrano con i protesici, ma le foto sono di qualità infima e non è valutabile. Devo dare ragione a Zazza. incredibile la difficoltà che avete (sei in ottima compagnia) a fare 2 foto a qualità decente. E ora però vorrei sapere cosa c.azzo centra mettere le tue foto random in una discussione in cui si parla di tutt'altro. dopo che hai 15 discussioni tue ancora aperte peraltro.... Zà per favore pulisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 @alby va meglio sicuramente. e spostando la rosetta quel buco dietro va meglio... ma cmq non ci deve essere. mi pare tu non abbia minimamente considerato i tuoi bianchi. mi pare che i tuoi siano riccioli e mal si integrano con i protesici, ma le foto sono di qualità infima e non è valutabile. Devo dare ragione a Zazza. incredibile la difficoltà che avete (sei in ottima compagnia) a fare 2 foto a qualità decente. E ora però vorrei sapere cosa c.azzo centra mettere le tue foto random in una discussione in cui si parla di tutt'altro. dopo che hai 15 discussioni tue ancora aperte peraltro.... Zà per favore pulisci. Ho postato queste foto per far vedere a edelbr i capelli normali... I miei capelli sono ricci ma ho sempre utilizzato la piastra x il front è back. Per quanto riguarda i bianchi sul front ne avevo uno o due quindi non li ho considerati in sede di ordine. Per la qualità delle foto le faccio tramite Samsung s5 con fotocamera frontale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 cosa centra mia madre ? testa di cazz.o che sei..se vengo la protesi te la faccio mangiaret te lo possono.dire tutti che il risultato e penoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 cosa centra mia madre ? testa di cazz.o che sei..se vengo la protesi te la faccio mangiaret te lo possono.dire tutti che il risultato e penoso Ti aspetto! Stazione centrale di milano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2016 Dai ragazzi, per favore, non sporchiamo il forum in questo modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 @Vits: esprimere la propria opinione è corretto, ma gli stessi concetti potevano essere espressi in altra forma, sicuramente più appropriata. Come ti ho già detto, le tue considerazioni sul lace sono prive di fondamento e figlie dei tuoi errori. @alby32: direi che la madre di Vits non è il caso di farla "partecipare" alle nostre discussioni. Stesso discorso vale per i tuoi dubbi, presenti in ogni discussione del forum. Visto che ne hai aperta una apposita, direi che la cosa migliore è utilizzarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 Mercuzio mi ha tolto le parole di bocca. Alby, sei affetto da Kevin-inte, non infilare in ogni discussione un tuo dubbio. E se Tizio è scortese nel parlare glielo si fa notare, non si passa alla mamma. Inutile dire che ogni ulteriore tentativo di riesumare il litigio finirà con una sospensione... I messaggi inerenti il litigio si autocancelleranno tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 io non lo insultato..zazza lo dovresti sospendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 Prima si avvisa educatamente, poi si sospende. Qiesta è la mia politica con gli utenti che hanno almeno qualche messaggio. Tu non hai insultato e se vedi a te io non dico nulla, se non che hai un modo poco carino di rispondere e che hai ribadito qui NONOSTANTE io avessi detto di non farlo. Quindi siete entrambi a quasi sospensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 Devo dire che il risultato non e' così "orribile" come vits dice (na cacata che ti salta in mente vits),ho visto risultati molto ma molto peggiori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2016 si ma fai il conto che le foto ingannano..di presenza non sara buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati