rambb Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Ho l'impressione che l'ultima protesi che mi è arrivata abbia una densità più alta del solito e c'è un effetto muro di capelli sul front. E' una stile libero.Allego una foto per mostrare la lunghezza dei capelli, ignorate il front scollato perchè devo fare la pulizia del front: che pettinatura posso fare per evitare l'effetto muro di capelli nel front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 prova a tirare via alcuni capelli dal front con delle pinzette. Se lo fai con delicatezza, sfoltirai i primi millimetri di lace dando una densità più naturale e senza inficiare il lace stesso. ovviamente "strappa" con regolarità distribuendo gli interventi su tutto il front :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Che bel muro, a me piacerebbe tanto... Metti tape per lace sul front e toglilo brutalmente senza remover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Dalla staticità dei capelli in foto sembra che i capelli non siano proprio sottilissimi. Per evitare l'effetto muro, Il front deve essere graduato ma se non porti i capelli indietro non ti serve a niente ridurre la densità nel primo centimetro. Il lace in eccesso non è molto e con capelli spessi su un Free Style, strappare i nodi dal lace non è banale perché rischi di sfilacciare tutte le maglie della linea frontale. Se hai possibilità di utilizzare un altro impianto e sei abbonato, ti consiglio di inviarlo ad xxxx per fare un lavoro come si deve. In caso contrario, prova a sfoltirlo come suggerito nei post precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Ho l'impressione che l'ultima protesi che mi è arrivata abbia una densità più alta del solito e c'è un effetto muro di capelli sul front. E' una stile libero. Allego una foto per mostrare la lunghezza dei capelli, ignorate il front scollato perchè devo fare la pulizia del front: che pettinatura posso fare per evitare l'effetto muro di capelli nel front? che densità è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 condivido zazza. metti il tape sul retro del lace e poi strappalo via. Si porterà via capelli. Poi fai una pettinatura con front esposto e, se ancora non ti convince, prendi la pinzetta e strappane via un altro pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 Ho l'impressione che l'ultima protesi che mi è arrivata abbia una densità più alta del solito e c'è un effetto muro di capelli sul front. E' una stile libero. Allego una foto per mostrare la lunghezza dei capelli, ignorate il front scollato perchè devo fare la pulizia del front: che pettinatura posso fare per evitare l'effetto muro di capelli nel front? Ma che densità è? Io un muro così lo vorrei! Io sto sempre ad aumentare la densità del front e le protesi sul front mi arrivano sempre spelacchiate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 Già' Interessa anche a me la densità . secondo me e' un 120\130%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 25 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 Già' Interessa anche a me la densità . secondo me e' un 120\130%. era una protesi un pò sballata, doveva essere 70 o 80, è arrivata un pò più larga del solito e con un sacco di capelli in più. Va beh, meglio piu larga che piu stretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 più che altro, ricordandomi le condizioni dei tuoi parietali...come la integri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 27 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2015 bagnali di brutto, cmq indossandola ne perde un sacco, ta un mese il "muro" sarà normale. gia alla prima manutenzione dovrebbe migliorare la situazione. lavali un po frequentemente e strapazzali un po, magari pettinali piu spesso friziona un po e noterai che qualche capello sulla spazzola resta sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati