Vai al contenuto

Cena/raduno Per Forumisti


Messaggi raccomandati

ma infatti la mia non voleva essere una battuta per quanto il tono fosse scherzoso.

Quando arrivo come faccio a capire chi sono i miei compari?

Ci troviamo tutti e 4-5 e lanciare occhiatine in giro??

Fossimo stati copertonati non ci sarebbero stati problemi, ci saremmo riconosciuti al volo.... :figo-01:

ci presentiamo tutti con una bandierina in mano??

Con in mano un prodotto di luc@ a scelta??

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti al pranzo a Bologna io son arrivato prima di Medusa e non conoscevo nessuno... e non ero così tanto sicuro che fosse il tavolo giusto!

 

Bhe,

alcuni erano riconoscibili,ad esempio tu che hai postato foto senza censura,

io che nel tuo caso conoscevi avendoti mandato foto da postare nel sito e che ero riconoscibile per via del capello lungo,Medusa che tu conoscevi e un'altro che Medusa conosceva e tu non so(l'unico con i capelli completamente bianchi),

 

nel loro caso penso che riconosceranno Wiliam essendo il brizzolone per eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

Innanzitutto davvero bella gente, bravi ragazzi, è stata una bella serata, al di là di colle, tape e metodi di installazione.

Grazie sidelait!!!

Tutti risultati credibili, più o meno migliorabili tranne quello di delpo.

Devo dire infatti che dopo le prime 2 parole con delpo, ho dovuto chiedergli se ancora doveva protesizzarsi.

Naturalezza totale!!! da paura! e simpatia a 1000 :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

MAXMAGNUM una vera sorpresa, ma solo per noi fortunati che l'abbiamo conosciuto. Voi NULLA :dimenticanza-01:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, che dire grazie a tutti per la piacevole compagnia,non voglio essere ripetitivo sui risultati veramente credibili al 100%, io come dice il buon max parto in discesa in questo percorso con la gestione della protesi rispetto a voi, avendo il front trapiantato( anche se ormai un pochino spelacchiato)i veri risultati sorprendenti sono i vostri,William è praticamente un capolavoro,sidelait e max possono migliorare, anche se veramente come ho ripetuto più volte a cena se non sapevo d'essere seduto a tavola con dei proteizzati non mi sarei accorto di nulla, figuriamoci uno che non sa.

Per il resto grazie William ma tutti siete simpatici e molto acculturati, l'unico ignorantone ero io aahahahah, si si max vera sorpresa per noi che l'abbiamo conosciuto, alla fine siamo persone vere che esistono dunque per quelli che si avvicinano per la prima volta al forum e alla NHS, non siate scettici ma credeteci!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il mio report

bella serata, divertente, ma anche, e soprattutto, utile

partiamo da ciò che è essenziale, ovvero le impressioni visive

ebbene, ragazzi, il risultato di wiliam è davvero strepitoso, top assoluto sotto ogni punto di vista, integrazione, parametri, installazione

per tutta la serata ho periodicamente lanciato occhiate al suo front da ogni angolazione e non è mai emersa una magagna che fosse una. Vero che le luci basse aiutavano, ma davvero nessuno potrebbe mai immaginare un parrucchino. Se aggiungiamo che fa il taglio da solo, il voto 10 è meritatissimo. Non gli do la lode solo perchè, a mio avviso, dovrebbe attaccare mezzo cm più in basso. Non per motivi di sgamabilità, ma per semplice armonia del viso

Passiamo a delpo, altro voto 10, ma nel suo caso, conservando un front proprio frutto di precedente trapianto, il vantaggio competitivo è evidente. Ottima cmq l'integrazione, i capelli protesici sono indistinguibili dagli indigeni e gli ottimi parietali consentono di portare senza incertezze un taglio sbarazzino. Tutti quei poveracci che armeggiano con tristi riportini per nascondere una chierica impallidirebbero nel vedere come una semplice toppetta consenta di dimenticare (o quasi) la calvizie

ed ora le note parzialmente stonate, ovvero me stesso e sidelait

lasciando me stesso per ultimo, posso dire che avevo già incontrato sidelait per poche frazioni di secondo alla convention, ma portava un taglio diverso, con capelli buttati più in avanti. l'altra sera ha esibito un look a leccata di mucca con front abbastanza scoperto e parietali rasati. sennonchè, come gli abbiamo fatto notare tutti, l'hair line è troppo troppo alta, visto che è posizionata ben oltre il punto in cui inizia la bombatura del cranio. La presenza di qualche capellino superstite (rasato) due cm più in basso dell'attuale attaccatura conferma che madre natura, in origine, aveva disegnato diverse geometrie. come sappiamo, un'attaccatura troppo alta offre all'interlocutore una immagine un po' anomala, soprattutto se in assenza di una decisa front graduation. il buon sidelait, dopo varie sollecitazioni, ha assicurato che proverà ad abbassare mezzp cm. secondo me un cm è il minimo, ma capisco che quando ci si abitua alla propria immagine riflessa nello specchio è difficile cambiare, quindi va bene la politica dei piccoli passi. questo post rimanga a futura memoria di quale miglioramento percettivo globale può derivare da una più corretta collocazione della hair line

e veniamo a me stesso. come ho più volte detto, sono soddisfatto del mio risultato, e dell'impatto complessivo che la protesizzazione ha avuto sulla mia qualità della vita. passare dai riporti e dai chili di lacca alla protesi è stata come una liberazione, posso dire che anche nelle installazioni peggiori sto cmq molto meglio di prima

sennonchè, vedere vis à vis risultati come quello di wiliam mi ha dimostrato che i passi in avanti da fare sono ancora tanti, sono un po', come dire, in stallo, senza sapere bene quale strada scegliere. dovrei certamente diminuire le densità, ma rimane il problema della integrazione con parietali e back osceni e poco folti. nella protesi che portavo sabato (una 100 freestyle reinfoltita) la front graduation era inesitente e lo stesso wiliam me l'ha fatto notare. ma in ogni caso il problema nel mio caso è che la protesi non ha coerenza col resto del patrimonio capillifero residuo sia in termini di densità che di qualità del capello. tale distonia è quasi invisibile a capelli pettinati, ma tant'è. in settimana proverò a installare una protesi meno, vedremo

 

per il resto, come si diceva, serata divertente e gradevole, nonchè un pizzico surreale visto che abbiamo discettato per ore di colle americane, tapes, pinzette e di tutte le cose ben note che riempiono la strana vita di un parrucchinato. in un clima comq gioviale, non potevano mancare i brindisi per medusa e zazza, il ricordo del grandissimo arn, le parole di ammirazione per mercuzio e fbt08, e qualche pettegolezzo su forumisti vari, su cui, ovviamente, mantengo il più assoluto riserbo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sennonchè, vedere vis à vis risultati come quello di wiliam mi ha dimostrato che i passi in avanti da fare sono ancora tanti, sono un po', come dire, in stallo, senza sapere bene quale strada scegliere. dovrei certamente diminuire le densità, ma rimane il problema della integrazione con parietali e back osceni e poco folti. nella protesi che portavo sabato (una 100 freestyle reinfoltita) la front graduation era inesitente e lo stesso wiliam me l'ha fatto notare. ma in ogni caso il problema nel mio caso è che la protesi non ha coerenza col resto del patrimonio capillifero residuo sia in termini di densità che di qualità del capello. tale distonia è quasi invisibile a capelli pettinati, ma tant'è. in settimana proverò a installare una protesi meno, vedremo

 

Questa è un po' la sensazione che provo io nei miei confronti; so che l'immagine globale è migliorabile (e non credo sia solo questione di pellicola o lace) ma non so bene quale direzione prendere, anche a causa del fatto che la mia situazione indigena è veramente compromessa.

Sono convinto che mi avrebbe fatto bene conoscervi sabato, per ascoltare attentamente i vostri consigli: peccato foste troppo lontani per me!

Sono contento vi siate divertiti ed abbiate passato una piacevole serata!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...