Kevinprince Inviato: 11 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2015 Ahahah simpaticissimi! Dai speriamo migliori il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Eccomi! Ieri sera ho fatto il taglio. Zazza volevo postare le foto ma da cellulare non riesco. È possibile inviartele alla tua mail così ci pensi te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Sisi so come si fa.... Ma col cellulare ho provato e mi da problemi... Non importa.... Le posterò dal pc appena potrò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Densità è 180? :P Direi che il risultato PER QUEL CHE SI RIESCE A VEDERE va benissimo, a parte la densità mostruosa che fa effetto "guardatemi" (sui giovani) oppure "c'ho un mocio in testa" (sui vecchi). Se quello è l'effetto che volevi, ci sta. Il front è sempre bene in ombra e non si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 La qualità delle foto non è eccelsa... Si il taglio è quello che volevo... Ovviamente la pettinatura la modulerò in diversi modi a seconda dell esigenza del momento... Con meno gel e più lacca o viceversa... Devo solo coprire meglio con i ciuffi lunghi, su un lato all altezza del ferro in pellicola, altrimenti si vede il bordo.... E come già detto devo migliorare l installazione generale e in particolare sul front perché ci sono alcune pieghette... Ma per quanto riguarda il taglio e l integrazione con i miei parietali sono soddisfatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 La qualità delle foto non è eccelsa... Si il taglio è quello che volevo... Ovviamente la pettinatura la modulerò in diversi modi a seconda dell esigenza del momento... Con meno gel e più lacca o viceversa... Devo solo coprire meglio con i ciuffi lunghi, su un lato all altezza del ferro in pellicola, altrimenti si vede il bordo.... E come già detto devo migliorare l installazione generale e in particolare sul front perché ci sono alcune pieghette... Ma per quanto riguarda il taglio e l integrazione con i miei parietali sono soddisfatto.. ottimo risultato e bel taglio...però scendi un pò come densitá al prossimo ordine....che densitá è questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 120. Pensavo di ordinare una 100. Solo che noto che quando faccio manutenzione, tra il lavaggio e i capelli che rimangono appiccicati ai tape c'è gia una perdita di capelli e quindi non vorrei arrivare ad uno sfoltimento troppo veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Ahh!! Hai scelto un taglio per non attirare l'attenzione vedo! Però figo! Mi piace! Forse un po' troppo densa, ma sembri giovane, quindi ci può stare! Io la pellicola non la sento, ma forse lo stacco da dei parietali rasati è più netto, piuttosto che portandoli lunghetti. Testa alta, sicuro di te e preparati risposte pronte a chi farà domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 (modificato) Come ti avevo anticipato, con una densità di 120, come li accorci e li tiri su per scoprire il front, hai la percezione di un muro di capelli. Stesso discorso per il luccichio, impossibile da vedere. Detto questo, pur con delle imperfezioni, il risultato mi sembra più che buono e considera che con tutti i disastri che hai combinato, non credo tu possa fare peggio. Per la densità vedi tu, ma non cambiare stile fino a quando non sei migliorato con il font (Free Style e densità elevata mascherano ottimamente la tua HL) Modificato 12 Marzo 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 @pazzo... Si ho 24 anni quindi il taglio e la densità ci stanno ottimamente con il mio viso... Per quanto riguarda lo stacco capelli lunghi rasatura, tra la rasatura e l inizio del ferro della protesi c'è una striscia di miei capelli indigeni più lunga, che danno continuità tra le due lunghezze. @mercuzio... Si l installazione va sicuramente migliorata... Front e laterali dove c'è il ferro... La densità mi piace.... È una densità da ragazzo giovane.... Avessi 40-50 anni ovviamente sarebbe una densità fuori luogo... Ok per il prossimo ordine seguirò il tuo consiglio e manterrò la pettinatura freestyle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 perfetto cosi..stai divinamente..nn abbasare densita te la puoi permettere..anche perché come hai visto tu ad ogni manutenzione si sfoltisce un po..forse più avanti quando avrai preso mano con manutenzioni ecc e strapperai meno capelli..ma per adesso secondo me non potevi fare meglio..ora rilassati e goditi i tuoi nuovi capelli senza paranoie....migliorerai piano piano...nn chiedere la perfezione sin dall inizio se no vai in paranoia e poi molli tutto..accontentati per ora . per me stai benissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Grazie Camillo :) mi rassicurano abbastanza questi pareri positivi sul risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 considero questo taglio una autentica follia, praticamente è un invito a scrutarti in testa e non distogliere l'attenzione da lì, esattamente ciò di cui meno ha bisogno un parruccato con tutte le magnagne del caso, per esempio quella banana laterale che si vede nella seconda foto con capelli che fanno una curva e poi rimangono staccati dalla testa non esiste in natura cmq questione di opinioni al contrario sul front non vedo disastri così inenarrabili... le foto sono sfocate ma non pare nulla di drammatico 1 Utente ha reagito qui! Kevinprince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 considero questo taglio una autentica follia, praticamente è un invito a scrutarti in testa e non distogliere l'attenzione da lì, esattamente ciò di cui meno ha bisogno un parruccato con tutte le magnagne del caso, per esempio quella banana laterale che si vede nella seconda foto con capelli che fanno una curva e poi rimangono staccati dalla testa non esiste in natura cmq questione di opinioni al contrario sul front non vedo disastri così inenarrabili... le foto sono sfocate ma non pare nulla di drammatico Il front presenta pieghette che in foto non si vedono. Per quanto riguarda il taglio.... Questa e la pettinatura che ha fatto il parrucchiere. Ma ciò non toglie che io possa fare altre pettinature "più difensive"... Non sono vincolato a fare una pettinatura così audace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 con i parietali tagliati a zero? mmm secondo me sei vincolato ma cmq è una opinione mia e nient'altro, io avrei fatto un medio corto conservativo e le creste o quant'altro le avrei procrastinate almeno di sei mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 (modificato) Beh i parietali tempo 10 giorni crescendo già passano da rasati a zero a molto corti... Quindi penso che possa adattare anche pettinature meno appariscenti.... Sperimenterò nei prossimi styling.... Domanda: quando devo fare manutenzione e scollare la protesi, posso mettere il remover anche se sui capelli c'è del gel e lacca e una volta scollata lavarla con shampo e balsamo o conviene lavarla anche prima di mettere il remover per scollarla? Modificato 12 Marzo 2015 da Kevinprince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 no no prima la scolli e poi la lavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Ok perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Ahoooo, non offendiamo.... Ho avuto roba del genere, anche se il ciuffo era meno alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Grande zazza col taglio come il mio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati