Vai al contenuto

Prima Protesi E Prima Installazione


Messaggi raccomandati

Ok allora valuterò bene, leggendo ancora sul forum, la possibilità di passare alla all lace.

 

L altezza del front è giusta perché prendo a riferimento, l inizio dei miei capelli indigeni... ( sono stempiato ma all altezza del peak i capelli li ho)

 

Probabilmente ho sbagliato con la rasatura...

 

Momentaneamente terrò coperto quel punto con i capelli pettinati verso il basso, in attesa che la zona rasata in eccesso ricresca...

Come dicevo prima, devo perfezionare alcune pieghette attorno al ferro... Ma il risultato generale, rispetto all ultima volta mi sembra di gran lunga migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi usa duo tac sul ferro in pellicola...

 

Quando dovete stendere la protesi per installare il ferro, lateralmente e posteriormente, spruzzate miracolo su duotac per aiutarvi a centrare la protesi?

 

Perché ora che sto usando petalorosso, se non stendo bene la protesi durante l installazione della zona del ferro, la scollo e riprovo... Perche quando proverò con duotac se non uso miracolo, una volta incollato il ferro alla cute, immagino diventi difficile scollarla e riattaccarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio..rasa con lametta nn con il trimmer..vedo dove hai rasato troppo cmq dei capellini corti.la tenuta dipende molto dalla rasatura.se rasi a lametta a pelle terranno molto di più i tape anche se usi petalo rosso...poi sono anche le pieghette che fanno staccare prima la protesi.ti spiego..in queste pieghette se sudi o fai docce succede che si accumuli un pochino di sudore o acqua e piano piano questo sudore si infiltra meglio tra pelle e tape facendo diminuire la tenuta facendoti alzare prima il tape..questa cmq e' una sottigliezza il problema grosso del tuo cedimento e sono sicuro che ti ricedera da qui a breve, sono ' i tape sbagliati e la rasatura nn a pelle

Modificato da camillo97
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Camillo penso anche io che il problema fosse una rasatura non a pelle... E alcune pieghette in cui si è infilata l acqua.... Ieri ho riprovato con petalorosso.

Ma la prossima manutenzione (presumibilmente domenica) proverò con duo tac sul ferro... In modo da comparare le due tipologie di tape e vedere con quale mi trovo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

image.jpg

 

oh mio dio, ma qui manca un cm abbondante

penso che tu abbia rasato qualcosa più del dovuto, e poi non abbia disteso a dovere la protesi

non voglio immaginare quale integrazione possano avere i capelli della pellicola che poggiano prima sulla pelle glabra e poi sui tuoi indigeni pressochè rasati

ti consiglio, visto che hai usato il tenue petalo rosso, di staccare lati e bac con miracolo e riposizionare, secondo me è rischioso girare così

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti sui lati, i capelli della protesi sono lunghi... Quindi pettinati in basso coprono bene questo strafalcione....

 

 

Non ho ancora ben capito da cosa è dovuto questo errore marchiano.... Se da una non perfetta stesura della protesi, se da una rasatura troppo ampia o se da ambo le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

eeh certo che piu la tieni su,piu si deteriorano i collanti e piu fai fatica a pulire,però io preferisco perdere un'oretta e mezza ogni 2 settimane e usurare meno la protesi che un'ora a settimana con maggiore usura!!se tieni conto,facendola 1 volta a settimana fai 52 manutenzioni l'anno,se ogni 2,esattamente la metà,quindi inevitabilmente meno tempo e durata piu lunga dei capelli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah magari io stessi sull ora, ora e mezza come hai scritto... Io sto tra le 3-3.30.

 

Scherzi a parte, grazie del consiglio.... Domenica la farò perché dietro sto petalo rosso si sta staccando tutto. Provo a farla con duotac. Se viene bene e tiene, prolungo i tempi di intervallo tra una manutenzione e l altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che con un ordine rush, non ti arriva prima di 2-2,5 mesi. Se ordini un impianto alla volta, rischi di trovarti in situazioni spiacevoli.

Ascolta i consigli che ti vengono dati e vedrai che non avrai grossi problemi.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, infatti appena avrò trovato una quadratura dei parametri ideali ne ordinerò sicuramente 2 alla volta... Questa era la prima protesi e comprensibilmente ci sono dei parametri che vorrei cambiare. Ne avessi ordinate 2 avrei "sbagliato" su entrambe.

 

Sulla seconda vorrei scendere un po di densità e provare la all lace

Link al commento
Condividi su altri siti

io senza protesi di riserva vivrei nel terrore più assoluto

anche una solaprotesi di scorta è poco, devono essere almeno due

attualmente, oltre a quella che ho in testa,ne ho 4 di scorta nuove e pronte da tagliare, più un'altra nuova ma con densità scarsa che non userò mai, più altre due dismesse a metà e ancora tranquillamente utilizzabili

troppe? non direi

circa due anni fa mi trovavo più o meno nella stessa situazione, sennonchè:

- la protesi che portavo anzichè durare tre mesi, ne ha fatto uno e mezzo

- la successiva, si è rotta nella prima installazione

- altre due che avevo ordinato in coppia, sono arrivate col lace marrone scuro (e io non sono obama)

alla fine ho indossato l'ultima che mi rimaneva, una all lace

come vedete, le scorte servono, e a questi prezzi, meglio stare al sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo spero mi duri tranquillamente 3 mesi.... Così quando finisco questa ho quella nuova...

 

Romperla spero di no... Sono molto delicato nelle cose e le tratto con cura...

 

Eventuali errori della factory secondo me sono gravi.... Perché se io nell ordine scrivo che voglio il lace giallo NON ESISTE che me lo mandino marrone....

 

Se mando la ciocca per avere il colore uguale, NON ESISTE che mi mandino la protesi di un colore più scuro o più chiaro...

 

Altrimenti i parametri dei moduli anziché compilarli li lasciamo in bianco e facciamo scegliere alla factory e facciamo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...