Vai al contenuto

Dormire E Le Protesi


Messaggi raccomandati

Avete qualche accorgimento particolare per far restare i capelli "al loro posto" mentre dormite? Io mi sveglio la mattina con la protesi sempre ben salda ma coi capelli tutti sparati verso l'alto, indipendentemente da come dorma (pancia in su, girato a destra, girato a sinistra).

Un'altra cosa che ho notato è che nel back i capelli della protesi piu lunghi tendono a strapparsi le prime 1-2 notti dall'installazione (forse i più fragili), in pratica dal 3° giorno in poi dietro non ho più il taglio perfetto iniziale. Solo io ho questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto installare due cinghie al muro come quelle degli astronauti e dormo in piedi, ma solo quando non sono molto stanco.

 

Anche a me i capelli sono ridotti in modo pessimo al mattino, ma ricordo precisamente che lo erano pure i miei originali. Temo che l'unica soluzione sia la retina.

 

Strappi invece mai avuti.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto installare due cinghie al muro come quelle degli astronauti e dormo in piedi, ma solo quando non sono molto stanco.

 

Anche a me i capelli sono ridotti in modo pessimo al mattino, ma ricordo precisamente che lo erano pure i miei originali. Temo che l'unica soluzione sia la retina.

 

Strappi invece mai avuti.

 

ciao,

za'

 

una retina come quella nella quale è inserita la protesi quando ti arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,

 

prova con quella,

anche se mi ricordo quando ero in giovane età che la mia vicina la portava,

era una persona che io e mia sorella chiamavamo nonna e ricordo che era un pò più rigida(la retina),d'altronde le serviva per contenere i lunghi capelli d'argento che gli scendevano fino all'osso sacro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono di fatte apposta, ma puoi provare con quella.

PER I PIU' GIOVANI CHE NON SANNO: voi giovani non lo sapete perché non ne avete mai sentito parlare, ma sappiate che è considerata una cosa da sfxxxtissimi dalle generazioni "vecchie" perché le usavano i nostri nonni (i vostri trisavoli), peggio del parrucchino. Non fatevi mai vedere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mamma mia ! ma cosa fate di notte?

 

Io non ho mai avuto di questi problemi, sarà perche ho un taglio corto,

ma alla mattina non ho bisogno di niente, solo di una spazzolata.

 

Non ho notato neanche questa caduta di capelli dovuta dallo sfregamento con il cuscino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...