Acciughina Inviato: 11 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Ciao a tutti,ho installato la mia prima protesi e credo che per essere la prima volta sia andato tutto bene , i capelli sono molto belli tranne le punte che ho immediatamente tagliato, la foltezza è perfetta ed anche il colore,sono sicura che a breve raggiungero' i vostri livelli.Non capisco perché i capelli abbiano diverse lunghezze e normale anche a voi capita? Un grazie particolare a Medusa per la sua disponibilità e gentilezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Sì, è normale soprattutto sui lunghi. La protesi è pensata per essere tagliata da un parrucchiere. Buffo che su questo forum si oscilli da chi senza il parrucchiere non va nemmeno in bagno a chi lo evita come la peste. Se il colore è a posto, sei già a cavallo. E le foto??? :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 11 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 fo-to fo-to! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 No Zazza, mi sono espressa male io li ho fatti tagliare da un parrucchiere ma le diverse lunghezze rimangono non è comunque tanto grave perché sembrano sfoltiti volontariamente. Si promesso, a breve,posterò le mie foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Quindi diverse lunghezze... moootlo diverse, diciamo difformità superiori a 10 cm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Non sono difformità superiori a 10 cm, sono come tagliati dalle forbici che usano i parrucchieri per sfoltire i capelli in quasi tutta la loro lunghezza. Ma ti ripeto non è un problema perche i capelli sono bellissimi. Invece volevo chiederti, in quanto sto per compilare un nuovo ordine, i beby hair li hanno inseriti nonostante non li avessi richiesti, ma in definitiva mi piacciono, quindi nel nuovo ordine come mi devo comportare, li devo richiedere o non è necessario, per averli nella medesima quantità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Mi spiace ma non saprei dirti quanti ne mettono abitualmente. Maurizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 ciao Acciughina, nel modulo d'ordine c'è la domanda se li vuoi o no. Non ti si richiede in che quantità, ma direi che non c'è bisogno di specificarlo. In quest'ultima che sto indossando li avevo richiesti e mi aspettavo che fossero solo nel front line, invece li hanno messi in tutta la circonferenza, ma va bene così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2014 E le foto? Anche a me hanno messo dei baby hair anche se non li avevo indicati, così nel secondo ordine non li ho indicato di nuovo :) a breve arriva la mia seconda totale e ti dirò :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2014 Non so nemmeno io la quantita' di baby hair installata, consiglio, pero', di spuntare la casella del "vuoi baby hair?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 19 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2014 Si, ho fatto così Maurizio,grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 19 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2014 Si, ho fatto così Maurizio,grazie ! Acciughina Acciughina, sei un pò birichina , le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 22 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 Su imgur non mi fa l'upload delle foto...dopo un po' mi dice failed! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 BELLISSIMA......installazione intendo :sorriso-06: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Your Grace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Spendida direi, veramente ben riuscita. Goditeli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Ottima e perfetta integrazione. Una bellissima cornice per un bellissimo viso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 23 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Grazie ragazzi per i complimenti, ma il merito è anche vostro , ho seguito scrupolosamente molti dei vostri consigli e strategie, inoltre ho avuto la fortuna di azzeccare il colore del lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Ora basta!!!!! :arrabbiato-04: Le ultime ragazze approdate nel forum sono bellissime :love-10: (senza nulla togliere a quelle veterane,bellissime anche loro :love-06: ), quindi nella mia qualità di narciso :boy-01: ,ho deciso di lasciare questo forum :auto-04: ed emigrare in altri, dove in mezzo ai brutti apparirò più piacente. Complimenti,bellissima e non mi riferisco alla sola integrazione. P.S Immagino tu sia già fidanzata/sposata.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati