Vai al contenuto

Protesi Reinfoltita.......immagini

Messaggi raccomandati

Ve lo avevo promesso e mantengo tale promessa:

ecco l'impianto mandato a reinfoltire ed installato questa mattina.

Sinceramente, oltre ad un reinfoltimento totale delle zone ormai diradate, mi e' stato rifatto competamente anche tutto il front, trasformando un impianto ormai logoro in uno nuovo (a parer mio).

Il front e' stato ricostruito attaccando un nuovo pezzo di lace e, ad un attento esame, credo proprio che l'incorpoazione avvenga tramite saldatura ad alta frequenza, piu' o meno, sicuramente di minor potenza, le stesse saldatrici che utilizziamo per saldare le tele dei lettini e sdraio.

Ovviamente, non sono in grado di quantificare la densita' attuale essendo un reinfoltimento ma il risultato mi soddisfa appieno.

La prima immagine a capelli bagnati e pettinati indietro subito dopo shampoo e balsamo.

La seconda immagine a capelli trattati con oil non oil semi di lino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' uno stile libero, parametro che ordino sempre per i miei impianti. Osservate come sia facile, lavorando di spazzola e phon, alzare e mentenere i capelli alzati avvicinandosi ad uno stile straight, l'utilizzo di fissanti, piu' o meno forti, mantengono la piega per tutto il giorno.

La liberta' ed il "fumo negli occhi" consiste proprio nel poter cambiare, volendo, la pettinatura quando si vuole e questo parametro lo permette.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo maurizio

sarebbe interessante poter vedere la suddetta "saldatura" attraverso una foto della base

magari, se riesci, alla prossima manutenzione

io ho operato due reinfoltimenti, ma senza sostituzione di front

questo mese manderò a medusa delle protesi usate solo 45 giorni, quindi con capelli ancora buoni, e chiederò il tuo stesso intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo maurizio

sarebbe interessante poter vedere la suddetta "saldatura" attraverso una foto della base

magari, se riesci, alla prossima manutenzione

io ho operato due reinfoltimenti, ma senza sostituzione di front

questo mese manderò a medusa delle protesi usate solo 45 giorni, quindi con capelli ancora buoni, e chiederò il tuo stesso intervento

Contaci,

venerdi' o sabato prossimi al piu' tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks!

dimenticavo: nei miei due reinfoltimenti ho notato nodi multipli, quindi più visibili

medusa mi confermò che sui nuovi innesti non fanno lo scolorimento, per non indebolire i superstiti

hai notato anche tu questa cosa?

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

che densità ha quell'impianto?

Come gia' specificato, non so quantifcare la densita' essendo un reinfoltimento, azzardo un 90/100 nella zona front e, credo, qualcosina di piu' ai lati e nel back.

cavolo che front perfetto..chiudi con colla maurizio ?

Chiudo con colla?..........Tu mi offendi Vits :dimenticanza-01:

Se ......forse.......hai letto qualche mio post, saprai di certo che chiudo il front solo con Pegaso SuperMatt, da tempia a tempia e senza alcun tape arretrato. Da questi impianti, voglio il massimo della naturalezza ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks!

dimenticavo: nei miei due reinfoltimenti ho notato nodi multipli, quindi più visibili

medusa mi confermò che sui nuovi innesti non fanno lo scolorimento, per non indebolire i superstiti

hai notato anche tu questa cosa?

Confermo. Anche a me è successo. Nodi molto visibili. Ora capisco la ragione... Che si potrebbe fare? Scolorirli da sé? Forse Ice ci potrebbe nel caso essere di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Anche a me è successo. Nodi molto visibili. Ora capisco la ragione... Che si potrebbe fare? Scolorirli da sé? Forse Ice ci potrebbe nel caso essere di aiuto

A qualcuno ho ripetuto la decolorazione meglio usare volumi piu bassi e tempi minori di attesa max 30vol max 20min

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire comunque dove sia l'utilità di reinfoltire una protesi che abbia anche soli 2 mesi. I capelli superstiti cadranno prima di quelli reinfoltiti e saranno anche più "secchi" prima. Visto il costo e vista l'attesa non è meglio comperare un impianto in più e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Cerca" in alto a destra è tuo amico....

http://forum.salusmaster.com/topic/54983-reinfoltire-protesi/?do=findComment&comment=476871

Per i tempi, converto dalla parola di medusa in tempi operativi: vi arriva a casa 2,5 mesi dalla fine del mese in cui inviate la protesi a Medusa, salvo intoppi.

Voi direte: ma ci mette come una protesi rush? Esatto, per la factory fabbricare protesi è una questione veloce, i pacchi ci mettono tanto per attendere che vengano spediti, per viaggiare e in dogana

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io continuo a non capire comunque dove sia l'utilità di reinfoltire una protesi che abbia anche soli 2 mesi. I capelli superstiti cadranno prima di quelli reinfoltiti e saranno anche più "secchi" prima. Visto il costo e vista l'attesa non è meglio comperare un impianto in più e basta?

2 mesi di vita per una protesi non è nulla e cmq non è detto che i capelli installati cadano tutti. Anzi, secondo me una certa quantità di capelli rimarrà sempre. A me in passato una protesi è durata anche 6 mesi (purtroppo con le ultime 3 non ho avuto questa fortuna) ed i capelli erano ancora buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti