maurizio60 Inviato: 4 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2014 Ve lo avevo promesso e mantengo tale promessa: ecco l'impianto mandato a reinfoltire ed installato questa mattina. Sinceramente, oltre ad un reinfoltimento totale delle zone ormai diradate, mi e' stato rifatto competamente anche tutto il front, trasformando un impianto ormai logoro in uno nuovo (a parer mio). Il front e' stato ricostruito attaccando un nuovo pezzo di lace e, ad un attento esame, credo proprio che l'incorpoazione avvenga tramite saldatura ad alta frequenza, piu' o meno, sicuramente di minor potenza, le stesse saldatrici che utilizziamo per saldare le tele dei lettini e sdraio. Ovviamente, non sono in grado di quantificare la densita' attuale essendo un reinfoltimento ma il risultato mi soddisfa appieno. La prima immagine a capelli bagnati e pettinati indietro subito dopo shampoo e balsamo. La seconda immagine a capelli trattati con oil non oil semi di lino. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2014 Questo e' uno stile libero, parametro che ordino sempre per i miei impianti. Osservate come sia facile, lavorando di spazzola e phon, alzare e mentenere i capelli alzati avvicinandosi ad uno stile straight, l'utilizzo di fissanti, piu' o meno forti, mantengono la piega per tutto il giorno. La liberta' ed il "fumo negli occhi" consiste proprio nel poter cambiare, volendo, la pettinatura quando si vuole e questo parametro lo permette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2014 ottimo maurizio sarebbe interessante poter vedere la suddetta "saldatura" attraverso una foto della base magari, se riesci, alla prossima manutenzione io ho operato due reinfoltimenti, ma senza sostituzione di front questo mese manderò a medusa delle protesi usate solo 45 giorni, quindi con capelli ancora buoni, e chiederò il tuo stesso intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2014 ottimo maurizio sarebbe interessante poter vedere la suddetta "saldatura" attraverso una foto della base magari, se riesci, alla prossima manutenzione io ho operato due reinfoltimenti, ma senza sostituzione di front questo mese manderò a medusa delle protesi usate solo 45 giorni, quindi con capelli ancora buoni, e chiederò il tuo stesso intervento Contaci, venerdi' o sabato prossimi al piu' tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2014 (modificato) thanks! dimenticavo: nei miei due reinfoltimenti ho notato nodi multipli, quindi più visibili medusa mi confermò che sui nuovi innesti non fanno lo scolorimento, per non indebolire i superstiti hai notato anche tu questa cosa? Modificato 4 Novembre 2014 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 4 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2014 che densità ha quell'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2014 cavolo che front perfetto..chiudi con colla maurizio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 che densità ha quell'impianto? Come gia' specificato, non so quantifcare la densita' essendo un reinfoltimento, azzardo un 90/100 nella zona front e, credo, qualcosina di piu' ai lati e nel back. cavolo che front perfetto..chiudi con colla maurizio ? Chiudo con colla?..........Tu mi offendi Vits :dimenticanza-01: Se ......forse.......hai letto qualche mio post, saprai di certo che chiudo il front solo con Pegaso SuperMatt, da tempia a tempia e senza alcun tape arretrato. Da questi impianti, voglio il massimo della naturalezza ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 Devo ricordarmi di mandare a reinfoltire una vecchia protesi ancora buona a cui voglio far mettere anche il front in lace visto che ora è in pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 Grande maurizio..anke io faro kosi ora..ma perche il tape arretrato cosa comporta perdita di naturalezza..si puo usare qualche fondotinta per nascondere il lace alle volte di vicino si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 thanks! dimenticavo: nei miei due reinfoltimenti ho notato nodi multipli, quindi più visibili medusa mi confermò che sui nuovi innesti non fanno lo scolorimento, per non indebolire i superstiti hai notato anche tu questa cosa? Confermo. Anche a me è successo. Nodi molto visibili. Ora capisco la ragione... Che si potrebbe fare? Scolorirli da sé? Forse Ice ci potrebbe nel caso essere di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 Confermo. Anche a me è successo. Nodi molto visibili. Ora capisco la ragione... Che si potrebbe fare? Scolorirli da sé? Forse Ice ci potrebbe nel caso essere di aiuto A qualcuno ho ripetuto la decolorazione meglio usare volumi piu bassi e tempi minori di attesa max 30vol max 20min Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 Io continuo a non capire comunque dove sia l'utilità di reinfoltire una protesi che abbia anche soli 2 mesi. I capelli superstiti cadranno prima di quelli reinfoltiti e saranno anche più "secchi" prima. Visto il costo e vista l'attesa non è meglio comperare un impianto in più e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 infatti non l'ho mai fatto... era anche la mia opinione ma ho un paio di impianti durati 45 giorni e dismessi perchè sfoltiti sul front... quasi quasi un tentativo lo faccio, anche solo per tenerli come riserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 5 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2014 beh...che dire,risultato fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Ecco la foto della saldatura tra il lace vecchio e quello nuovo aggiunto. Attraverso i capelli, una volta installata, non si nota nulla. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 ma quanto costa un reinfoltimento? e quanto tempo impiega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Il "Cerca" in alto a destra è tuo amico.... http://forum.salusmaster.com/topic/54983-reinfoltire-protesi/?do=findComment&comment=476871 Per i tempi, converto dalla parola di medusa in tempi operativi: vi arriva a casa 2,5 mesi dalla fine del mese in cui inviate la protesi a Medusa, salvo intoppi. Voi direte: ma ci mette come una protesi rush? Esatto, per la factory fabbricare protesi è una questione veloce, i pacchi ci mettono tanto per attendere che vengano spediti, per viaggiare e in dogana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Io continuo a non capire comunque dove sia l'utilità di reinfoltire una protesi che abbia anche soli 2 mesi. I capelli superstiti cadranno prima di quelli reinfoltiti e saranno anche più "secchi" prima. Visto il costo e vista l'attesa non è meglio comperare un impianto in più e basta? 2 mesi di vita per una protesi non è nulla e cmq non è detto che i capelli installati cadano tutti. Anzi, secondo me una certa quantità di capelli rimarrà sempre. A me in passato una protesi è durata anche 6 mesi (purtroppo con le ultime 3 non ho avuto questa fortuna) ed i capelli erano ancora buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 ma quanto costa un reinfoltimento? e quanto tempo impiega? Il costo è scritto sul sito...cmq sono 45€! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati