pazzolivo Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Anche a me piace molto! soprattutto il disegno dell'HL e il peak a punta proprio come lo vorrei io, ma ancora non mi è riuscito farlo. La densità credo che la foto li faccia sembrare pochi, ma siano perfetti dal vivo... Anzi forse hai ragione e per una maggiore naturalezza abbasserei di 10% la densità dietro perché dopo qualche centimetro la densità sale non in maniera non proporzionata.Io per il momento (under30) non ho capelli bianchi, non ho rughe e i parietali mi reggono (più o meno).... quindi mi tengo il mio front a 80% da adolescente che ancora non genera sospetti :boy-01: Tra qualche anno sicuramente opterò per una soluzione come la tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 (modificato) Anche a me piace molto! soprattutto il disegno dell'HL e il peak a punta proprio come lo vorrei io, ma ancora non mi è riuscito farlo. La densità credo che la foto li faccia sembrare pochi, ma siano perfetti dal vivo... Anzi forse hai ragione e per una maggiore naturalezza abbasserei di 10% la densità dietro perché dopo qualche centimetro la densità sale non in maniera non proporzionata. Io per il momento (under30) non ho capelli bianchi, non ho rughe e i parietali mi reggono (più o meno).... quindi mi tengo il mio front a 80% da adolescente che ancora non genera sospetti :boy-01: Tra qualche anno sicuramente opterò per una soluzione come la tua. credimi dal vivo non si vede tutto quel vuoto..e poi sembra molto profondo perche' li ho tirati verso l'alto e indietro..cmq e' l'insieme che fa l'armonia..per ora(che e' la prima installazione di questa protesi nuova)sono soddisfattissimo..io arrivando tra non molto ai 40 anni gia' non ho capelli bianchi,e qualcuno mi ha detto ironicamente se mi facessi la tinta,qualche rughetta sulla fronte inizia a camminare,se mi continuo a fare una muraglia oltre a dare un sospetto in piu' ,starei male esteticamente.. Modificato 22 Settembre 2015 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Ciao ginexsi,wow..ottimo, anzi,ottimissimo risultato e naturale al massimo anche se anchio aumenterei di un pochino la densita'!chiusura con colla vero?? ciaoo si si con gbxl...puoi notare il tape arretrato dov'e'!!!si vede.. ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Anche a me piace molto! soprattutto il disegno dell'HL e il peak a punta proprio come lo vorrei io, ma ancora non mi è riuscito farlo. La densità credo che la foto li faccia sembrare pochi, ma siano perfetti dal vivo... Anzi forse hai ragione e per una maggiore naturalezza abbasserei di 10% la densità dietro perché dopo qualche centimetro la densità sale non in maniera non proporzionata. Io per il momento (under30) non ho capelli bianchi, non ho rughe e i parietali mi reggono (più o meno).... quindi mi tengo il mio front a 80% da adolescente che ancora non genera sospetti :boy-01: Tra qualche anno sicuramente opterò per una soluzione come la tua. io da adolescente (intendo almeno fino a 23-24 anni ehehhe) avevo 120, non si vedeva un mm di cute nemmeno a cercarla quando la densità è diventata 80, è perchè avevo cominciato a perderli di brutto un 40enne non affetto da aga ha tranuqillamente una densità sopra i 90. ripeto, non affetto da aga se invece parliamo di aga leggera e non aggressiva, allora andiamo alle densità 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 (modificato) io da adolescente (intendo almeno fino a 23-24 anni ehehhe) avevo 120, non si vedeva un mm di cute nemmeno a cercarla quando la densità è diventata 80, è perchè avevo cominciato a perderli di brutto un 40enne non affetto da aga ha tranuqillamente una densità sopra i 90. ripeto, non affetto da aga se invece parliamo di aga leggera e non aggressiva, allora andiamo alle densità 70 Max, non è possibile paragonare le densità di un impianto con le densità di madre natura. Il problema di un impianto in lace sono i nodi con capelli multipli che devono essere utilizzati per una copertura sopra i 70. La non naturalezza del risultato è data proprio da questo dettaglio, perché 4-6 capelli che escono da un nodo danno un effetto statico ed innaturale. Il capello sottile aiuta moltissimo, ma sopra i 90 il processo di ventilazione comincia comunque ad inficiare il risultato. Se poi ci aggiungi un capello di colore scuro, non mosso, spesso, tinto artificialmente ed i parietali che sono andati a farsi benedire, l'effetto parrucca è garantito.IMHO Modificato 22 Settembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 ok mercuzio, su questo ti seguo io aggiungerei anche un dato, ovvero il noto problema della lunetta centrale che appare sfoltita a fronte di tempie densissime e poco integrabili ma è un discorso diverso, cioè un accorgimento necessario per ovviare a un problema strutturale delle protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 MAX ma secondo me lo sfoltimento di un normocrinuto non e' propio uguale a quello della protesi..come ti posso dire la protesi anche rada copre sempre di piu' di chi sta perdendo i capelli.. ti giuro io ho indossato protesi che in manutenzione guardandole in controluce avevano attaccate quache ciocca da quanto erano rade,eppure messe in testa era tutta un altra cosa..e mai nessuno mi ha detto qualcosa...sai appena ti beccano una chiazza c'e' sempre il sapientone che ti fa notare che stai perdendo i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 ok mercuzio, su questo ti seguo io aggiungerei anche un dato, ovvero il noto problema della lunetta centrale che appare sfoltita a fronte di tempie densissime e poco integrabili ma è un discorso diverso, cioè un accorgimento necessario per ovviare a un problema strutturale delle protesi Hai ragione Max, in natura le tempie sono sempre le prime a partire. Credo però che il problema da te menzionato, sia in parte riconducibile alle caratteristiche del tuo taglio e sicuramente risolvibile con crema depilatoria. Se non sei sicuro sulla corretta utilizzazione, prendi un impianto dismesso ed inizia a lavorarlo seguendo le tue idee di densità. Quando avrai la manualità necessaria, sarai sicuramente in grado di personalizzare l'impianto a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 beh siamo alle solite naturalezza versus foltezza. ovviamente ognuno di noi deve trovare il giusto equilibrio ed azzeccarlo non è facile. Condivido con MAX l'opinione che noi ex-copertonati siamo rimasti traumatizzati da quel maledetto muro e cerchiamo l'opposto. Ciò può indurci ad esagerare con il diradamento frontale ma un po' siamo costretti a questi estremi. il front coperto ed evidentemente denso ha sicuramente indotto quantomeno al dubbio i nostri interlocutori e quindi esporre una linea frontale super naturale ci dà l'illusione, vera o presunta, di fugare quel dubbio. Secondo me Ginexsi dovrebbe solamente provare lo stile BB dietro quel front. Essendo più ordinato e secondo orientato, si amalgamerebbe bene con i capelli della linea frontale, infoltendoli un po' ed evitando stacchi.. 1 Utente ha reagito qui! ginexsi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 @Max, sono andato a rivedermi le foto da piccolo...... mai avuto più capelli più folti di ora... neanche a 15anni :cry: Non sono convinto che 90% (sul primo centimetro) sia una densità naturale per un adulto... Ma ho il sospetto che a me il cinesino le mandi sempre più folte che agli altri.... perché le ultime 3 con 80% per le prime settimane erano ingestibili senza gel. Quella foto che ho postato qualche mese fa e che tu hai giudicato troppo diradata era 70% ed in effetti la differenza con quelle a 80 era ben più di un 10%. Anche Mercuzio dalle foto è convinto che non mi abbiano fatto la graduazione... ma per adesso continuerò con 80, che probabilmente è troppo densa, ma vedo che piace... :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 (modificato) Secondo me, almeno in teoria, chiunque, con dei buoni parietali e discreti temple points, si potrebbe permettere densità alte.. Il punto è che per motivi pratici, per quanto concerne il front, a densità elevate, per me già oltre gli 80/90, capitano doppi nodi e talvolta più nodi grossi sugli stessi lati dell'esagono del lace che danno origine a piccoli pidocchietti difficilmente trattabili, quasi ragnetti incastrati nel lace da cui fuoriescono capelli privi di movimento che naturali mai potrebbero sembrare. Solo a certe basse densità, purtroppo, i capelli hanno un discreto movimento e i nodi sono per ovvie ragioni più piccini: motivi per cui la naturalezza di una bassa densità sul front non si potrà mai raggiungere con alte densità. Aggiungo una cosa, non a tema, ma ho notato nell'ultimo periodo, che anche ordinare protesi con densità elevate per poi sfoltirsele da sé nelle zone preferite non mi sembra la soluzione più corretta. Sebbene, per esempio, lavorando con la crema depilatoria sul front, si potrebbero eliminare i nodi di capelli lì dove si vuole, quei nodi rimasti, ragnetti rimarrebbero comunque. Ricordo che la migliore protesi mai avuta è stata un 80/85 con zone da 80. Anche la mia parrucchiera si complimentò per il movimento dei capelli. Purtroppo è stata così delicata da indurmi a ordinare protesi più dense con la speranza di lavorarmele da me: scelta sbagliata. Modificato 22 Settembre 2015 da manulore80 2 Utenti hanno reagito qui! ginexsi e Mercuzio67 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 (modificato) Esatto manulore, a livello di ventilazione 70-80 è il limite perché poi arrivano gli "insetti". Se sfoltisci una 120, che con la densità copre i difetti, una volta sfoltita ti rimangono le "piantine di insalata" sparse qua e la. Come dicevo a Max, il problema della densità è strettamente legato al raggiungimento della stessa. In natura hai un numero maggiore di bulbi per cm2, mentre con le protesi si ha un numero maggiore di capelli annodati ai lati dell'esagono ed un numero più elevato di lati ventilati. Ergo, un bellissimo effetto parrucca :boy-01: Modificato 22 Settembre 2015 da Mercuzio67 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 a densita' 60,posso dire che la il movimento dei capelli e' meraviglioso...dovi li giri vanno!!in piu' non vorrei dire una fesseria,ma sembra che anche il front tiene di piu' e rimane piu' pulito.. forse con tanti capelli c'e' piu' trazione,sinceramente non saprei..forse +lace e -capelli=maggiore durata del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 Esatto manulore, a livello di ventilazione 70-80 è il limite perché poi arrivano gli "insetti". Se sfoltisci una 120, che con la densità copre i difetti, una volta sfoltita ti rimangono le "piantine di insalata" sparse qua e la. Come dicevo a Max, il problema della densità è strettamente legato al raggiungimento della stessa. In natura hai un numero maggiore di bulbi per cm2, mentre con le protesi si ha un numero maggiore di capelli annodati ai lati dell'esagono ed un numero più elevato di lati ventilati. Ergo, un bellissimo effetto parrucca :boy-01: sono d'accordissimo! non parliamo poi del caso di protesi reinfoltite, con i nodi che sono spesso grandi il doppio e non scoloriti.. tuttavia penso che questo sia un problema meno decisivo se si tratta di sfoltire mid, crown e tempie, e si porti un taglio tipo il mio certo per chi ha un taglio corto, e quindi teme anche la vista dall'alto, la questione è più seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 a densita' 60,posso dire che la il movimento dei capelli e' meraviglioso... Eh si, con il Flat Back il cinesino ha la possibilità di ventilare i single node a capello singolo, non occupare troppi lati dell'esagono per aumentare la densità (il nodo ha così uno spazio maggiore per muoversi senza che venga bloccato dai nodi troppo vicini), capelli sottili per la massima flessibilità e nodi perfettamente scoloriti (capello sottile + single node + nodo con capello singolo = nodo piccolissimo e facile da decolorare) per creare l'effetto "capello che esce dalla cute". Con altri tipi di nodi (Half, Eight, Double, etc...) la naturalezza dei movimenti non è allo stesso livello perché i nodi fissi irrigidiscono la prima parte del fusto rendendo statico l'impianto (con i capelli lunghi il side effect è molto ridotto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 eh si Mercuzio hai spiegato scientificamente la nostra teoria del capello statico. rigido. io che li porto molto corti soffro del capello irrigidito alla base dal nodo. il front del BB è ottimo in tal senso, per quanto i capelli non siano molto orientabili, la flessibilità è buona. Sui lati soprattutto verso il back invece, così come con il freestyle, i capelli sono rigidamente impostati in una posizione non variabile. peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleksShamles Inviato: 30 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2022 Se vuoi trascorrere le tue vacanze come mai prima d'ora, personalmente mi sembra che l'opzione migliore per tutti sarebbe il noleggio barca privato . Personalmente, mi sembra che con l'aiuto di questa opzione sarai sicuramente in grado di trascorrere del tempo, di cui parlerai a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2022 Questo messaggio automatico di spam lo ho lasciato perché era mitico da tanto è fuori contesto!!! 3 Utenti hanno reagito qui! DjRaff, pifevo e Antropostis 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati