cugino85 Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 ciao a tutti una settimana fa ho tagliato la mia ultima protesi modificando un po il front . Siccome mi accingo a fare un nuovo ordine volevo dei consigli sul risultato ottenuto . su magari l aggiunta delle alette o forma del front grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 eccole altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 wooow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Ciao cugino e complimenti!! A mio modesto parere e per la mia poca esperienza posso solo dire che hai un ottimo risultato, potresti dirmi i tuoi parameti tipo di base densità e stile del capello??. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Lateralmente sei fantastico, ma davanti la linea a me pare un po' troppo alta e soprattutto troppo dritta, un po' innaturale. Poi sappiamo che le foto sono opinioni delle opinioni, ma magari accennare una puntina al centro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 ciao Alice grazie grazie per i consigli . Il front e a 4dita dal naso per la punta ci provero farla .delpo73 la protesi e una 90 in lace con ferro di cavallo. Che ne dite delle alette possono servire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Ciao cugino secondo me sei abbastanza naturale ai lati le alette servono a chiudere di piuil front, non mi pare tu ne abbia bisgono forse invece come consiglia Alice vai con la punta fa il front meno dritto e piu naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Concordo con altamira e Alice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Personalmente trovo il risultato perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Spettacolare cugino complimenti!! Una domanda, protesi 90 con ferro, ma che stile e'?? Freestyle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 (modificato) Bravo Cugino.Risultato ottimo. Naturalissimo e ottima ricostruzione.Sono bastati pochi accorgimenti per trasformare lo scempio delle ultime foto che postasti in un risultato gradevole e naturalissimo.Infatti hai allungato i parietali senza rasarli e fatto 2 riportini(che Dio li glorifichi,visto che sono la salvezza dei superpelati)a chiudere sulle recessioni laterali ...che l' ultima volta il parrucchiere ti aveva lasciato vuotissime. L' hair line e' giusta,non e' alta...ha la fronte sporgente,puo' sembrare alta dalle foto.Ma se fate caso attentamente ingrandendo le foto vedete che la distanza dalle sopracciglia e' poca.Si vedono pure i muscoli pellicciai che corrugano molto vicino all' attaccatura... La punta centrale,il famoso widow's peak,io lo lascerei perdere vista la tua struttura del cranio...la miglior hair line possibile e' questa qui..a M.Poi non tutti lo hanno in natura... Lascia perdere le alette...se chiudi le tempie con i tuoi parietali fai peggio. Resta cosi'...Bravo ancora. Nb:per tutti quelli mega pelatissimi che vengono sul forum con le foto dei calciatori e modelli crestati,aspirando a tali tagli...Sarebbe interessante se Zazza recuperasse le vecchie foto di cugino che si era lanciato in una simile impresa...confrontandole col risultato attuale e vedete se la voglia non vi passa e tornate finalmente sulla terra. Modificato 7 Agosto 2014 da DirtyDiamond 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 8 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2014 Grande dirty se sempre impeccabile nelle tue valutazioni!!! Ma chi ta ferma?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2014 Appena arrivato con altra protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/53844-consigli-per-scegliere-una-protesi/?do=findComment&comment=467652 Il suo calco: http://forum.salusmaster.com/topic/53844-consigli-per-scegliere-una-protesi/page-4?do=findComment&comment=468080 La sua prima installazione con la nuova protesi http://forum.salusmaster.com/topic/54532-protesi-arrivata-ho-azzeccato-e-non-sbagliato-tutti-i-parametri-aiuto/?do=findComment&comment=471807 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branwyn Inviato: 8 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2014 Caspita! bravissimo!!! Rispetto alle prime foto delle altre protesi il risultato è davvero naturale... a me piace molto! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 8 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2014 Grazie a tutti per i consigli . La protesi e in stile libero con 90% di densita. Ho raggiunto questo risultato grazie a voi con i vostri consigli e come dice sempre Zazza studiando il forum . Io penso di poter migliorare ancora con lo studio e la pratica . Dopo anni di sconforto e soldi spesi a vuoto sono felice dei miei capelli grazie a questo forum . Grazie a tutti 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2014 Complimenti Cugino, bel risultato, mi piace. Pagine e pagine di interventi ( non smettere mai di ringraziare la pazienza di San Zazza che ti ha seguito con particolare attenzione) hanno veramente valso la pena. Sei stato un ottimo utente, hai chiesto tutto anche il peluzzo nell'uovo, ti sei documentato ed i risultati ti premiano. Tecnica: non aggiungerei le alette, lascerei tutto cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 10 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2014 e un onore ricevere dei complimenti da voi utenti esperti ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 ma praticamente ti mancano abbastanza capelli pure di lato e quindi ai fattto allungare i parietqli per riportarli piu avanti ?cosa che non avevi nelle prime foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 22 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 ciao a tutti vi chiedo un consiglio su questo taglio in foto. vorrei raggiunge questo risultato voi dite che sia possibile ? il mio attuale front andrebbe modificato ? dovrei aggiungere le alette per coprire le stempiature ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 bel risultato. per migliorarlo ti consiglierei: controllare sul tuo lato destro se c'è un'area glabra tra la protesi ed i parietali ridurre un pò la densità del front (poco eh perchè magari è l'effetto della foto) fare la linea del front un pò più a punta quel taglio che vorresti ha una densità di parietali altina. non so se riesci a riprodurla, in assenza di parietali belli e folti ti ritroveresti con un salto di densità e quindi effetto parrucca :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Beh è praticamente identico a quell'altro avrà qualche piccola modifica di orientamento capelli o di Lunghezza. No secondo me non servono le alette anzi sono danni deleteriee in tagli del genere , difatti io con taglio simile le toglierò adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Gran bel risultato ;-) Mi sembra che questo taglio ti si addica.Due cose: non penso che ti servano alette e non vedo troppo alta l'attaccatura della hairline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 Ma le alette sono quella parte di capelli di lato che mi sembra piu scura rispetto agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati