Vai al contenuto

Claubgl

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Claubgl ha vinto risale al 27 Maggio 2016

Claubgl ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

1266 visite nel profilo
  1. No no per carta' niente olio!!! Ne provai di parecchie marche trovandomi sempre malissimo per lo stesso tuo motivo.Il bello di questo prodotto e' che per l'appunto non e' olio, e' fatto con una base d'acqua.
  2. Non saprei, ne comprai tre flaconi onnline a maggio dell'anno scorso
  3. riprendo questa discussione ( una delle tante aperte dal buon vits in quel tempo....) per capire se avete usato questo prodotto e come vi siete trovati. io l'estate lo uso tantissimo, l'ho miscelato con un po' d'acqua e un po' di narciso. vaporizzo il tutto e voila', protezione e morbidezza tutto il giorno.... :) il prodotto e': biopoint hair milk http://www.cosmesi-i...elli-150ml.html,
  4. Claubgl

    Narciso

    hai ragione pazzolivo, chiedo venia, l'ho confuso con essenza!! scusami tanto :(
  5. Claubgl

    Narciso

    mi puoi' spiegare come lo utilizzi per favore che mi son perso qualche passaggio? io l ho messo per la prima volta una settimana fa. tolta la protesi, lavata e a capelli umidi ho lasciato in posa una mezzora. risciacquo e poi installo. e tu' invece come fai? grazie pazzo
  6. troppo walking dead fa male :)
  7. salve a tutti, pochi giorni fa' un mio amico ( notissimo ristoratore della zona) ha fatto quello che da tempo mi ripeteva, ha tolto la protesi (copertone) e si e' rasato a zero. e fin qua nulla di nuovo, non stava neanche tanto male, ma dopo piu' di 20 anni con il baffo ci puo' stare. solo che l'ha comunicato al mondo postando una foto di lui pelato su facebook commentando di aver tolto la parrucca!! un coraggio da leoni direi. quello che mi ha lasciato basito invece sono stati i commenti, di chi non sapeva nulla e si complimentava, e di chi ( ed erano in molti) sapeva ma che pero' non ha mai detto niente. i commenti alla fine erano tutti positivi, a parte qualche commento ironico ( due o tre) gli altri ribadivano il fatto di aver fatto bene. questa e' la prova lampante che agli altri della tua parrucca non gli e ne frega na beata cippa. siamo noi a farci una vagonata di problemi. ore e ore allo specchio, fiumi di discussioni per uscire con il front perfetto o il ciuffettino messo al posto giusto, per poi magari scoprire un giorno che tante persone che hai incontrato sapeva tutto e non ha mai detto niente per rispetto!! e per me' vale la stessa cosa intendiamoci!! anche lui me l'ha detto, sai quante persone sapranno che porti una protesi e fa' finta di niente? e ragionandoci sopra.... non me ne frega na beata cippa!!!
  8. Ragazzi vi dico una cosa... le parucchiere non vi sgameranno mai e poi mai!! Non lo so' perche, forse e' un loro rifiuto a pensare che sia una protesi.. boh... ma vi posso garantire che tra tutti le parucchiere sono paradossalmente quelle da aver meno paura di uno sgammo!! Dai pelati bisogna stare alla larga, quelli si!! No' pelati in my live :) :)
  9. Claubgl

    Tape X Lace

    Ciao alby, no ma con il prossimo ordine lo prendero'. Che pregi ha?
  10. Claubgl

    Tape X Lace

    io uso (da sempre) strog tape, e petalo rosso sul perimetro. pulizia, comodita', praticita'... non pretendo altro :)
  11. Grazie alby!! Prossimo ordine provero' supertape, mi hai incuriosito!!
  12. succede anche a me'. il motivo e' semplice, la manutenzione non e' mai uguale all'altra, almeno nel mio caso.a volte ho piu' cura nel pulire e il lace torna come nuovo. a volte invece vado di fretta e non lo pulisco con la stessa cura e un po' si vede. poi normale che col tempo si scurisce un po', lavaggi, sole creme varie.
×
×
  • Crea Nuovo...