Vai al contenuto

Tornato Alla Base!

Messaggi raccomandati

Magia vero? Fidati Zazza che da un disastro che sembra riesco ad ottenere un risultato più che buono! Il fatto e' che sono stanco e a volte mi esaurisco! Io penso solo che se quello che riesco ad ottenere con toppik e volluma lo ottenessi con una protesi ( e questo sopratutto nell'area del vertex, io avrei raggiunto il mio obiettivo e alla mattina invece di stare mezz'ora o più davanti allo specchio in 5 minuti sarei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...queste sono le foto con volluma e toppik....

Comunque risultato davvero notevole con toppik e volluma (almeno dalle foto). Certo che vedendo la situazione reale sembra incredibile!!!!

Io non uso protesi per ora vado di toppik....però leggendo il forum credo che con una protesi otterrai un risultato senz'altro migliore e con meno sbattimento visto che la manutenzione va fatta circa ogni settimana.

Modificato da finnikola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con il massimo rispetto x Kim,ma secondo me e' impossibile che nessuno ti abbia mai sgamato e mi pare tutt' altro che notevole...o meglio notevolissimo quanto e' artificioso.

Dai si vede da un km che pare un tappetino pieno di peli di cane.Sembra quel video di youtube extreme comb-over,dove c'era un giapponese che si tirava un riportone micidiale.

E considerate che le foto sono fatte malissimo e con flash da cellulare,quindi danno sia un' illusione di copertura molto maggiore alla realta',oltre soprattutto a levare l' effetto statico\ posticcio(vale pure x le protesi,x carita').

Se non hai solo un diradamento diffuso e non troppo accentuato il toppik e' davvero m erda ed e' molto piu' dignitosa una rasatura imho.

Continuo a non capire perché qualcuno continua a suggerire di radere l' hl...Alla fine la densita' la darebbe la protesi,quei capellini devono servire a nascondere il lace ed a fungere da baby hair.Qua viene un gran risultato col minimo sforzo...Non vedo perché Kim deve mettersi a scimunire con gli incollaggi per essere pure molto piu' innaturale e sgamabile....la linea ed il disegno del calco e' semplicissima e per me viene un capolavoro.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con il massimo rispetto x Kim,ma secondo me e' impossibile che nessuno ti abbia mai sgamato e mi pare tutt' altro che notevole...o meglio notevolissimo quanto e' artificioso.

Dai si vede da un km che pare un tappetino pieno di peli di cane.Sembra quel video di youtube extreme comb-over,dove c'era un giapponese che si tirava un riportone micidiale.

E considerate che le foto sono fatte malissimo e con flash da cellulare,quindi danno sia un' illusione di copertura molto maggiore alla realta',oltre soprattutto a levare l' effetto statico\ posticcio(vale pure x le protesi,x carita').

Se non hai solo un diradamento diffuso e non troppo accentuato il toppik e' davvero m erda ed e' molto piu' dignitosa una rasatura imho.

Continuo a non capire perché qualcuno continua a suggerire di radere l' hl...Alla fine la densita' la darebbe la protesi,quei capellini devono servire a nascondere il lace ed a fungere da baby hair.Qua viene un gran risultato col minimo sforzo...Non vedo perché Kim deve mettersi a scimunire con gli incollaggi per essere pure molto piu' innaturale e sgamabile....la linea ed il disegno del calco e' semplicissima e per me viene un capolavoro.

Beh dai ...io mi riferivo al fatto che vedendo le sue foto dove è praticamente pelato, già il fatto di riuscire a coprire tutto con microfibre e volluma non è cosa da poco. Io personalmente, pur essendo utilizzatore da tempo, non credo riuscirei a "creare" una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, capisco che potrebbe sembrare artificioso... Qualcuno mi avrà anche sgambato... Però vi assicuro che più persone vicine a me e che sanno del problema mi confermano che addirittura sto bene e mi dicono sempre se qualcosa non va. Poi va be', sono sempre a rischio...

In ogni caso. Rispetto a dieci anni fa la situazione sul vertex e' progressivamente peggiorata. Appena dopo l'intervento in 5 minuti ero a posto e mi sembrava già una cosa grandiosa. Oggi sono al limite. Ed è per questo che sto per prendere la via della protesi.

E grazie DirtyDiamond, mi dai coraggio e speranza. La mia teoria e' questa. Se riesco a "sopravvivere" con volluma e toppik che in pratica mi coprono il vertex, con una protesi in quella zona, dovrei ottenere un risultato soddisfacente e naturale.

Ieri ho fatto l'abbonamento. Appena avrò i contatti sentirò un incaricato di zona per fare il calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,

anche se di scarsa densità,ti conviene tenere l'hi così com'è e posizionare l'impianto dietro i tuoi,così eviti tante di quelle seccature(possibili ed eventuali) che non hai idea,come la colatura della colla,eventuali righe di sporco come la polvere o sudore che si attaccano al tape messo a filo sulla line frontale,ritocchini vari,pieghette del lace,

ti bastano?

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

kim, PAAAARTI che secondo me tu sei un ottimo candidato, sei molto facilitato partendo senza dover rifare il front, non esprimi pretese assurde, mi pare che leggi e studi... e hai il mio stesso approccio "col toppik ci mettevo ore, con la protesi sarà una passeggiata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Dago, non ho idea delle varie complicazioni che mi stai dicendo... Me spero appunto così di non averne!

Ok Zazza, a questo punto non vedo l'ora. E spero di darti conferma!

Entro questo mese farò calco, ordine e tutto ciò che serve...

Speriamo beneeeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante il risultato di kim

anch'io ero un mago del riporto e del camuffamento, ma ciò mi comportava due ore di trucco parrucco ogni volta che lavavo i capelli, nonchè idiosincrasia assoluta ai fattori atmosferici, pioggia e vento in primis

non solo, ma per ottenere il risultato dovevo usare, oltre ai concealers, anche artifizi vergognosi quali exttensions incollate alla bene e meglio e ricoperte dai miei capelli, il tutto fissato da chili di lacca

e ne avevo cmq più di kim... quindi come faccia, non lo so

ciò detto, re melius perpensa, mi trovo d'accordo con dirty, ovvero protesi all lace densità 70 da schiaffare dietro il primo cm di trapiantati, e via andare

solo il primo cm, però! kim si rassegni a rasare parte delle uf di hasson

p,s, dirty, è evidente che il risultato attuale di kim faccia schifo, ma l'alternativa è... piazza grande :lol: . ora, la rasatura per molti costituisce innanzitutto uno scoglio psicologico notevole, e in seconda battuta spesso dà risultati modesti, perchè altera la percezione dei lineamenti del viso. certo, se si rasasse avrebbe una immagine più ordinata, meno trasandata, ma non sono sicuro che starebbe poi meglio nel complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Martedì scorso ho fatto il bonifico per l'abbonamento. Sto attendendo per avere le info per contattare un incaricato e fare il calco.

Quindi sono proiettato per una protesi in lace tenendo l'attuale hair line.

Mi sorgono mille dubbi e qualche conferma mi darebbe conforto. :

1-Anello o ferro di cavallo in pellicola? Visto il tipo di protesi a me vien da scegliere anello giusto?

2-Leggendo altri post direi di usare i tapes per il fissaggio, più che altro per una più facile manutenzione. Però mi da veramente l'impressione di un fissaggio posticcio. Voi cmq cosa mi consigliate visto il tipo di protesi?

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sorge un altro dubbio... contatta Medusa per email se ancora non hai ricevuto la lista.

1 farei ferro, non vorrei che si vedesse la pellicola con densità così bassa e davanti un front un po' diradato

2 tape senza dubbio. A detta di molti sono pure più tenaci (e a detta di tutti sono più duraturi), altro che posticci

Link al commento
Condividi su altri siti

Kim io fossi in te lascerei perdere sto ferro di cavallo.

Alla fine il vero problema di una all lace e' come tirare e centrare bene solo il front.Tu con la tua hl puoi fregartene beatamente...e qualche errore che commetterai sara' impercettibile e facile da occultare.Con la all lace il tuo taglio attuale lo puoi mantenere,col ferro cosi' corto sul lato non puoi andare(a meno che come qualcuno non conservi pure tutto il contorno piu' su dei parietali x almeno 3-4 cm).

Poi se ti senti piu' sicuro,x carita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie DirtyDiamond.

Ora mi metto d'accordo con l'incaricato e vedo cosa mi dice anche lui...

Comunque si, terrò il mio taglio attuale in modo che la protesi sostituisca semplicemente tutto il lavoro che di solito faccio con volluma e toppik, così da non avere drastici cambiamenti.

Poi il buon senso mi darà il consiglio giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' la foto del calco fatto oggi con l'incaricato di zona.

Sembra la soluzione perfetta quella di provare a tenere l'hairline esistente.

Intanto procedo così.

Ora invierò l'ordine e farò quello super rush. Perché a questo punto non vedo l'ora di provare l'ebrezza!!!

In ogni caso mi sono fatto consigliare un parrucchiere e andrò da lui per la prima installazione e taglio.

Ringrazio veramente per la professionalità, la cortesia e la disponibilità dell'incaricato e ringrazio tutti coloro che hanno pianificato una così bella ed efficiente organizzazione.

post-2673-0-69111300-1407858823_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, puoi aggiungere con lo scotch o ritagliare. Io per controllare che sia simmetrico piego lungo la linea di mezzo e ritaglio le due parti allo stesso modo.

NON E' STRETTAMENTE NECESSARIO, è una preferenza mia per riuscire ad installare dritto.

Poi alla fine fai una copia di questo calco, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' la foto del calco fatto oggi con l'incaricato di zona.

Sembra la soluzione perfetta quella di provare a tenere l'hairline esistente.

Intanto procedo così.

Ora invierò l'ordine e farò quello super rush. Perché a questo punto non vedo l'ora di provare l'ebrezza!!!

In ogni caso mi sono fatto consigliare un parrucchiere e andrò da lui per la prima installazione e taglio.

Ringrazio veramente per la professionalità, la cortesia e la disponibilità dell'incaricato e ringrazio tutti coloro che hanno pianificato una così bella ed efficiente organizzazione.

Con quel front vai bello tranquillo...la linea frontale della protesi la occulti tranquillamente con i tuoi e non devi preoccuparti all'inizio di eventuali imprecisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti