Antropostis Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 appena scattata... 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Ottimo front complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Mi associo. Posso chiederti la densità e lo stle ordinato in factory? Flat back? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Non te la cavi così. Ad ogni foto servono i parametri della protesi e la tecnica di incollaggio..... eh he he he. Fa un po' l'effetto onda, che sia uno stile libero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 30 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 (modificato) Si zazza stile libero indovinato...front 90 il resto 100, incollaggio solo petalo rosso, mi arrivassero sempre cosi ci metterei la firma....ciao a tutti ragazzi:-) Modificato 30 Marzo 2014 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Manca ancora la base, ovale in pellicola? Dicci anche perc bianchi e codice colore che, sicuro sicuro, qualcuno lo chiede. Se è ovale in pellicola, tanto di cappello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 30 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 si certo aggiungo: ovale in pellicola annodata, 10% di bianchi, colore 1b, chiedete altro se occorre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Ciao antropostis che misure ha la tua protesi??? Petalorosso ti tiene per quanti giorni??? Ma con la pellicola iniettata li puoi portate così i capelli come l annodata??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Mi piacciono questi post, entusiasmo, energia, carica, autostima.............. Vero che raggiunto un ottimo livello di manualita', gli impianti si portano con disinvoltura come se, realmente, non ci fossero ma vero e' anche cio' che Antropostis ha volutamente sottolineato in questo post: ci sono giornate (leggi risultati) che spaccheresti il mondo, tu sei qui, loro sono laggiu'. Mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 30 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 ben detto Maurizio, anche se non vi conosco mi sto "affezionando" ad ognuno di voi...ciao delpo la protesi in tutta onesta non l'ho mai misurata esattamente, cmq è una protesi standard; ti sconsiglio la pellicola iniettata, io la tengo nel cassetto e la utilizzero' solo in casi di necessità e urgenza, l'effetto sulla mia testa è brutto, rimangono schiacciati non gonfi, ma ripeto la cosa è soggettiva magari a te piacciono cosi...io ho il testone largo quindi ho bisogno di tenermi stretto ai lati e volumizzare sopra, altrimenti il risulto estetico fa schifo...spero di essermi spiegato...con petalo rosso vado avanti dai 10 ai 14 giorni, quindi 2 settimane circa, dopo sento il bisogno fisiologico di igienizzare, faccio sport quasi ogni giorno, per cui lavo i capelli a giorni alterni...ti consiglio di preparare la protesi che integri il giorno prima con petalo rosso, è meno stressante, credimi, e tiene di piu' decisamente se lo lasci li senza scartucciare per un giorno; usa il fon, scaldandolo aderisce senz'altro meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Mi piacciono questi post, entusiasmo, energia, carica, autostima.............. Vero che raggiunto un ottimo livello di manualita', gli impianti si portano con disinvoltura come se, realmente, non ci fossero ma vero e' anche cio' che Antropostis ha volutamente sottolineato in questo post: ci sono giornate (leggi risultati) che spaccheresti il mondo, tu sei qui, loro sono laggiu'. Mi piace. quoto lo spirito del post un pò meno il titolo.. sembra quasi che oggi sia ok ...ma gli altri giorni?! boh...sarò io...ma da quando la porto (anche la vecchia con tutti i parametri scazz.ati) per me ogni giorno è ok... casomai ognuno ha le giornate storte, ma non credo che queste dipendano dai capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 I complimenti ad Antropostis per il risultato generale e l'amalgama con i capelli laterali per quel poco che si vede. Un grosso avvertimento però per tutti i newbie che non osservano i dettagli: - Petalorosso resiste A LUI 14 giorni, a me 10, ad altri 3... - la foto è a bassa risoluzione e presa da un'angolazione da sopra che copre il front. Io tutte le foto in pellicola che ho prese per bene da sotto si vede la cotenna. Inoltre, se la densità è sotto 100, con la foto ad alta risoluzione mi si vede pure il biancastro tra i capelli. Riconfermo quest'ultimo problema anche dal vivo, l'ho notato qualche giorno fa su un mio tutorato. Si tratta di cose che un osservatore casuale nota a fatica e comunque non ci fa caso, però esiste il rompipalle psicopatico che si chiede (o peggio TI chiede) che cosa sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 31 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 (modificato) Zazza ha perfettamente ragione, bisogna sperimentare sulla propria pelle ovviamente... A Davidh dico che purtroppo non tutte le protesi arrivano uguali, non tutti i tagli riescono allo stesso modo, certo che mi sento sempre bene come portatore ma dico semplicemente che a qualcuna di queste protesi ti ci affezioni di più perchè ti "calza" meglio e ti fa sentire più ok degli altri giorni...:-) Modificato 31 Marzo 2014 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 a qualcuna di queste protesi ti ci affezioni di più perchè ti "calza" meglio e ti fa sentire più ok degli altri giorni Verissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 Grazie antro ma nemmeno con um pochino di cera e fonandoli stanno in piedi i capelli con l iniettata??? Cmq il tuo risultato è ottimo!!! Za' con la sfxxx che ho a me petalorosso starà attacco 3 giorni Ahahah. ... buona giornata a tutti siete sempre gentilissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 31 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 No Delpo per un motivo molto semplice che tu conoscerai bene se hai letto le differenze sul sito: il tipo di innesto in orizzontale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 I complimenti ad Antropostis per il risultato generale e l'amalgama con i capelli laterali per quel poco che si vede. Un grosso avvertimento però per tutti i newbie che non osservano i dettagli: - Petalorosso resiste A LUI 14 giorni, a me 10, ad altri 3... - la foto è a bassa risoluzione e presa da un'angolazione da sopra che copre il front. Io tutte le foto in pellicola che ho prese per bene da sotto si vede la cotenna. Inoltre, se la densità è sotto 100, con la foto ad alta risoluzione mi si vede pure il biancastro tra i capelli. Riconfermo quest'ultimo problema anche dal vivo, l'ho notato qualche giorno fa su un mio tutorato. Si tratta di cose che un osservatore casuale nota a fatica e comunque non ci fa caso, però esiste il rompipalle psicopatico che si chiede (o peggio TI chiede) che cosa sia E' vero...io infatti usando l'ovale in pellicola, quando istallo poi con uno specchietto verifico la cosa da tutte le angolazioni. Devo però dire che se fatta ad hoc, non mi si vede nulla neanche da sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 > Devo però dire che se fatta ad hoc, non mi si vede nulla neanche da sotto. Willy, fo-to fo-to fo-to da sotto. Può essere che il mio calco non sia perfetto, ma difficile non vedere questo se osservato da sotto (osservato di proposito, osservato da persona che sa dove osservare, osservato da persona molto interessata ai capelli, ecc.ecc.ecc.) Per i newbie, prima che chiedano: è una densità 100 nuova, pellicola iniettata annodata, chiusa non ricordo con cosa, colore 2, stile libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 da quel poco che si vede sembra che si noti eccome..forse avrai sbagliato pure il colore della pellicola, , o è il tape che fà spuntare quell'evidente "bianco"?? poi ovviamente dirai che nessuno ci farà caso...che tanto i capelli coprono...che i tuoi clienti o conoscenti non notano nulla...che intorno hai celebrolesi....e che è un'ingrandimento che da una visione normale non si vede.. per carità io ci credo.. ma prima o poi ovviamente qualcuno una cosa cosi' la nota...ci sarà pur un momento della tua giornata dove converserai a stretto contatto con delle persone....? o no?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 > Devo però dire che se fatta ad hoc, non mi si vede nulla neanche da sotto. Willy, fo-to fo-to fo-to da sotto. Può essere che il mio calco non sia perfetto, ma difficile non vedere questo se osservato da sotto (osservato di proposito, osservato da persona che sa dove osservare, osservato da persona molto interessata ai capelli, ecc.ecc.ecc.) Per i newbie, prima che chiedano: è una densità 100 nuova, pellicola iniettata, chiusa non ricordo con cosa, colore 2, stile libero zà ma non era annodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 Grazie homer, oooppss. David, veramente io ho postato quella foto PROPRIO per mostrare ai newbie che devono prestare attenzione perché la pellicola sul front non saprisce, tranne che su Luc@ (e su Willy se ci mostra foto). Comunque rispondo alle obiezioni: quanti pori hai tu sulla fronte? Ma come, non lo sai? Perché non li hai mai contati. Ecco, quindi nessuno guarda la fronte da così vicino e così a lungo tanto da contare i pori, come si può fare nella mia foto :P In verità hai ragione tu perché quello era un caso fortunato, ho avuto altre installazione in cui la pellicola si vedeva molto di più, ad esempio quando iniziano a perdersi i capelli frontali, per questo anche un menefreghista come me usa il front in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 > Devo però dire che se fatta ad hoc, non mi si vede nulla neanche da sotto. Willy, fo-to fo-to fo-to da sotto. Può essere che il mio calco non sia perfetto, ma difficile non vedere questo se osservato da sotto (osservato di proposito, osservato da persona che sa dove osservare, osservato da persona molto interessata ai capelli, ecc.ecc.ecc.) Per i newbie, prima che chiedano: è una densità 100 nuova, pellicola iniettata annodata, chiusa non ricordo con cosa, colore 2, stile libero Non ho un telefonino che fa foto e non ho neanche la macchina fotografica...appena mi attrezzerò...provvederò. Cmq quella nella foto non mi sembra una gran installazione...il front è mezzo scollato e poi il colore della pellicola è sbagliato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 31 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 Si concordo, colore pellicola troppo chiaro per Zazza, con un color carne o leggermente rosa secondo me quasi sparirebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 Sono d'accordo che il problema è il colore. Ma prenderla diversa da "chiaro" è rischioso perché se qualcuno vede biancastro pensa che sia cute non abbronzata, se vede un rosa troppo niforme capisce subito che è artificale. Quanto al mezzo scollato... stai dimenticando la risoluzione della foto! Quello che pare scollato è lo spessore normale della pellicola e del collante che ci sta sotto (potrebbe essere tape). Prima del ciuffone di destra potrebbe essere leggermente alzato pari ad uno spessore DI UN PORO. Son sicuro che sia installata bene perché sul front con la pellicola che c'è da installare? Basta tirare un po' e premere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 Oh ragazzi...mica è un obbligo avere il front scoperto. Io continuo a dire che la comodità di avere un front coperto o semi-coperto è tantissima. Perdona anche tanti errori. Comunque Antropostis stai B E N I S S I M O ! Avrei detto che erano molti di più i bianchi, diciamo un 30%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati