Dago Inviato: 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2014 Bravissimo! I tanti sforzi e sacrifici, soprattutto per riprodurre i parietali, fruttano a dovere. E poi i capelli danno un bellissimo senso di morbidezza. Veramente i miei complimenti! Ciao Tinot grazie, sforzi e sacrifici bisogna farli una volta intrapresa questa strada per vivere al meglio e portare i cappelli in maniera da non destare sospetti,anche oggi ero all'iper ed in fila ad una cassa ho notato immediatamente un portatore di old gen del baffo (a Bologna in maggioranza ancora le vendono loro), classici sintomi,basette della barba bianche,parietali arretrati,resto dei capelli di un colore indefinito e opaco,quasi rovinato privo di bianchi,percentuale di capelli altissima con riga laterale da cui non si vedeva nemmeno la simil cute e per finire i capelli sulla nuca,stavano alzati a ciuffi e non erano appoggiati sul collo come dovrebbe essere, un vero orrore :divertenti-03: :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 Ciao Tinot grazie, sforzi e sacrifici bisogna farli una volta intrapresa questa strada per vivere al meglio e portare i cappelli in maniera da non destare sospetti,anche oggi ero all'iper ed in fila ad una cassa ho notato immediatamente un portatore di old gen del baffo (a Bologna in maggioranza ancora le vendono loro), classici sintomi,basette della barba bianche,parietali arretrati,resto dei capelli di un colore indefinito e opaco,quasi rovinato privo di bianchi,percentuale di capelli altissima con riga laterale da cui non si vedeva nemmeno la simil cute e per finire i capelli sulla nuca,stavano alzati a ciuffi e non erano appoggiati sul collo come dovrebbe essere, un vero orrore :divertenti-03: :boy-01: ah ha ha ha Dago mi sembra di vederlo!! povero ma non si informa??? CI SONO LE NEEEEW GEEEEEN senti io non riesco a vedere le tue foto, appena ho tempo accendo l'altro pc e le guardo poi ti dico. Ma vista la tua situazione di partenza ed i risultati che già ottenevi non potrò che farti i mei complimenti ciao ciao :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 Ciao Tinot grazie, sforzi e sacrifici bisogna farli una volta intrapresa questa strada per vivere al meglio e portare i cappelli in maniera da non destare sospetti,anche oggi ero all'iper ed in fila ad una cassa ho notato immediatamente un portatore di old gen del baffo (a Bologna in maggioranza ancora le vendono loro), classici sintomi,basette della barba bianche,parietali arretrati,resto dei capelli di un colore indefinito e opaco,quasi rovinato privo di bianchi,percentuale di capelli altissima con riga laterale da cui non si vedeva nemmeno la simil cute e per finire i capelli sulla nuca,stavano alzati a ciuffi e non erano appoggiati sul collo come dovrebbe essere, un vero orrore :divertenti-03: :boy-01: Si confermo! Io che abito non molto distante dal centro di Bologna ne vedo tantissimi, non hanno cambiato niente da ventanni ! Comunque complimenti! un ottimo risultato, io non sono amante dei capelli lunghi infatti li porto corti ma tu stai molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 di solito lavo i capelli ogni 3/4 giorni,ma non perchè sono uno zozzone,ma perchè sono a casa e non uscendo per dovere lavorare,i capelli mi si sporcano meno(la doccia la faccio quotidianamente :relax-03: ), come shampo uso uno di quegli shampo più balsamo che si trovano tranquillamente in iper (fructis,oggi ne ho preso uno nuovo da provare al latte di vaniglia e polpa di papaya,sempre della garnier)in più applico anche il balsamo (ne ho preso un barattolo da 1 chilo di crema rigenerante all'olio di cocco della mil mil),poi ultimamente utilizzo a fine fonatura il sunsilk, Come sarebbe uno zozzone... allora io che li lavo una volta al mese? Scherzo, anch'io ogni 3/4 giorni ma non con garnier, preferisco l'oreal e ti consiglio vivamente di provare gli shampoo e maschere (non balsami) creati per resuscitare i capelli, come ad esempio pappa reale, total repair ecc.. Comlimenti per il capello cowboy, se io te e Maurizio ci incontreremo nella prateria, in sella ai nostri cavalli andremo al saloon a bere un goccetto, occhi aperti però, in città si aggira un gringo col taglio sempre all'ultima moda... el Zazza... Stai benissimo Dago! :sorriso-02: 1 Utente ha reagito qui! branwyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Complimenti Dago! Sinceramente al primo impatto ho notato una notevole similitudine con le foto recenti di Maurizio... e questo credo non possa che essere un ulteriore sinonimo di qualità per il risultato ottenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 Come sarebbe uno zozzone... allora io che li lavo una volta al mese? Scherzo, anch'io ogni 3/4 giorni ma non con garnier, preferisco l'oreal e ti consiglio vivamente di provare gli shampoo e maschere (non balsami) creati per resuscitare i capelli, come ad esempio pappa reale, total repair ecc.. Comlimenti per il capello cowboy, se io te e Maurizio ci incontreremo nella prateria, in sella ai nostri cavalli andremo al saloon a bere un goccetto, occhi aperti però, in città si aggira un gringo col taglio sempre all'ultima moda... el Zazza... Stai benissimo Dago! :sorriso-02: Grazie Dani, (miiii,ma che zozzone!!! 1 mese :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ) bene proverò i prodotti, il capello lungo da cowboy,l'ho visto solo in una serie televisiva anni 80,da noi si chiamava: alla conquista del west, in altri ho sempre visto mandriani con capello corto,nel film con Giuliano Gemma,anche nel fumetto di riferimento Tex Willer,ha sempre capello corto.... el Zazza... :lol: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 Complimenti Dago! Sinceramente al primo impatto ho notato una notevole similitudine con le foto recenti di Maurizio... e questo credo non possa che essere un ulteriore sinonimo di qualità per il risultato ottenuto.. Grazie Music. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 ottimo, decisamente meglio sciolti che con la coda considerata la situazione di partenza di dago, che ricostruisce anche i parietali, siamo in presenza di un mezzo miracolo se non ricordo male, inoltre, a lui le protesi durano quasi sei mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 na ottimo, decisamente meglio sciolti che con la coda considerata la situazione di partenza di dago, che ricostruisce anche i parietali, siamo in presenza di un mezzo miracolo se non ricordo male, inoltre, a lui le protesi durano quasi sei mesi! Grazie Max, sì ricordi bene,mediamente tutte arrivano a 6 mesi, io comunque di solito come sistema le alterno,una la indosso e l'altra riposa fino al cambio, poi con questo sistema velocizzo le manutenzioni,visto che una è già pronta con tape già attaccati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2014 (modificato) Grazie Dani, (miiii,ma che zozzone!!! 1 mese :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ) bene proverò i prodotti, il capello lungo da cowboy,l'ho visto solo in una serie televisiva anni 80,da noi si chiamava: alla conquista del west, in altri ho sempre visto mandriani con capello corto,nel film con Giuliano Gemma,anche nel fumetto di riferimento Tex Willer,ha sempre capello corto.... el Zazza... :lol: :sorriso-06: Sì hai ragione, prevalentemente capello corto... Optiamo quindi per tipi come Sally della signora del west, che se la facevano con gli indiani, e mi sono più simpatici. Si, el Zazza... Non riuscirai a sfiorare il tuo revolver prima che cambi acconciatura, sempre ok, sempre alla moda... Attento gringo :boss-01: Modificato 23 Gennaio 2014 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Ciao Dago, alla faccia del brutto anatroccolo... puoi dire tranquillamente "c'era una volta". Ma questa non è una fiaba: probabilmente integrando anche i parietali devi fare più lavoro, ma cavoli.. che fantastico risultato. :sorriso-02: Complimenti! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 A parecchi mesi di distanza dalla presentazione delle nuove foto con capello lungo, ora aimè causa la possibilità di assunzione presso una ditta,mi sono dovuto tagliare i capelli, sono uscito per andare dal barbiere/parucchiere ma ho trovato chiuso,gasp è vero che sono chiusi di lunedì,ormai sono anni che non frequento tali signori/e visto che faccio da me anche quello e poi il capello lungo consetiva di nascondere anche qualche errore del taglio, quindi sono rientrato a casa,ho preso le forbici eeee......zac,un taglio di qua e uno di là fino ad accorciare i capelli....brrrr che fresco alla testa e al collo,non ero più abituato, naturalmente il taglio per certi versi può lasciare a desiderare(come le foto fatte con il cell,quelle della fotocamera non riesco a scaricarle non ricordandomi dove ho messo il lettore di sim da attaccare al pc)e quindi si può migliorare,per adesso mi accontento e tutto sommato sono contento,in foto sono peggio di quello che appaio dal reale,lo specchio mi restituisce un'immagine differente da quella che vedo in foto,appena riuscirò a spedire il calco nuovo con nuova front line e appena riceverò i nuovi impianti(quindi si parla di 2015),quelli li farò tagliare in modo decente,anche perché se otterrò il lavoro,riuscirò a permettermi il costo di un taglio fatto da un proffessionista, bando alle ciance,nuove foto 1 Utente ha reagito qui! branwyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 Ah ha ha ha, in effetti di lunedì solitamente son chiusi. E ti dico anche un'altra cosa: spesso lavorano su appuntamento, son sempre meno quelli dove vai lì e attendi ore dedicandoti ad amane letture. Il mio proprio ti manda via se arrivi senza appuntamento. Ah, QUESTO sarebbe quello che hai chiamato CORTO per il quale non puoi più nascondere la magagne? Questo è un taglio medio-lungo!!! Da come avevi descritto sembrava ti dovessi fare un taglio da marine. Peccato per la luce che fa effetto-alba sulla tua capoccia, non si vede molto con quel controluce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 Stai benissimo anche con i capelli piu' corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 forse con la moda dei capelli corti di oggi potevi osare di piu, è anche vero che se non sei abituato lo sbalzo visivo è forte. Stai bene! io ti consiglierei di fonarli un poco sul davanti e tirarli un po indietro scoprendo maggiormente il front ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 forse con la moda dei capelli corti di oggi potevi osare di piu, è anche vero che se non sei abituato lo sbalzo visivo è forte. Stai bene! io ti consiglierei di fonarli un poco sul davanti e tirarli un po indietro scoprendo maggiormente il front ;) Ciao, io porto sempre il front scoperto ormai da anni,solo che in questa ultima manutenzione sono passato al lato oscuro dell'ancoraggio sostituendo la colla che metto solitamente(la supermatt)con il tape(solo tape strongtape)che ho riscontrato avere il pregio di una installazione più veloce togliendo i tempi di attesa per l'asciugatura delle colle(ne metto due)di almeno una mezz'oretta,solo che non essendo abituato ed avendo probabilmente tirato troppo e tenuto un abbondante lace in eccesso(3/4 millimetri) rispetto a quello che occorrerebbe tenere per mettere il tape a filo,questa abbondanza e l'eccesso di tiraggio mi ha creato varie pieghette/onde che a front scoperto si vedono ma che con questa sorta di frangetta(Vits impazzirà)si nascondono più che decorosamente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 Stai benissimo anche con i capelli piu' corti. grazie Maurizio, sai tu mi hai dato le radici e ora provo a spiegare le ali, (cit. Maurizio in trasmissione televisiva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 (modificato) ciao dago. bel taglio. fatto bene, a me sembra molto armonico col tuo viso. peccato che le anteprime siano più grandi delle foto stesse :sorriso-03: :sorriso-03: comunque anche per me le foto restituiscono un'immagine molto distorta rispetto allo specchio... dedicandoti ad amane letture zazza volevi dire amene??? :figo-01: Modificato 14 Ottobre 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Uff, ho tolto il correttore dal cellulare perché mi prendeva fischi per fiaschi ed ecco il risultato... son peggio dei newbie :cry: 1 Utente ha reagito qui! branwyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Sembra il mio taglio! Potrei dunque dirti che non stai bene? :happy-05: :happy-05: Alla grande! Mi piace, promosso! :sorriso-02: :ciao: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Che meraviglia!!! La prossima volta scelgo il 4 anche io come colore, è un castano stupendo!!! Concordo con chi ha scritto che l'uomo con il capello lungo ha il suo perchè :-D La densità è alta... 115 se non ho letto male, come ti trovi? io ho scelto una densità 110 e ho un 40 cm di lunghezza, ma ho optato per uno sfoltimento dal parrucchiere perchè mi sembravano tantissimi e gonfissimi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 molto simile al mio taglio, direi, uno schiaffo alla nuova moda con pettinature da omosessuale anni 20 :lol: buon risultato, anche se davvero le foto formato francobollo non consentono valutazioni tecniche certamente anche questo stile è piuttosto conservativo, quindi il tape a filo è una soluzione obbligatorio, però, il taglio del lace in eccesso e consigliato, secondo me, lace front support tape, quello con la cartina azzurra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Che meraviglia!!! La prossima volta scelgo il 4 anche io come colore, è un castano stupendo!!! Concordo con chi ha scritto che l'uomo con il capello lungo ha il suo perchè :-D La densità è alta... 115 se non ho letto male, come ti trovi? io ho scelto una densità 110 e ho un 40 cm di lunghezza, ma ho optato per uno sfoltimento dal parrucchiere perchè mi sembravano tantissimi e gonfissimi..... Ciao Pesca, fino a che li ho portati lunghi mi sono trovato una meraviglia,ora che (speriamo)per motivi di lavoro ho dovuto accorciarli drasticamente per i miei parametri,a primo impatto mi trovo bene ugualmente anche perchè l'impianto inizia ad avere 5 mesi di uso e ha subito uno sfoltimento naturale ma comunque ha ancora una densità superiore a 100, come hai visto dalle foto a me non stavano gonfi,in quelle foto l'impianto era nuovo e appunto con una densità di 95/115 per il front e resto 115, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 molto simile al mio taglio, direi, uno schiaffo alla nuova moda con pettinature da omosessuale anni 20 :lol: buon risultato, anche se davvero le foto formato francobollo non consentono valutazioni tecniche certamente anche questo stile è piuttosto conservativo, quindi il tape a filo è una soluzione obbligatorio, però, il taglio del lace in eccesso e consigliato, secondo me, lace front support tape, quello con la cartina azzurra Ciao Max, concordo con te,io odio anche quei tagli che andavano fino ad un paio di anni fà,quei tagli che sembravano delle aiuole portate in testa,io nemmeno un giardino lo avrei conciato in quella maniera, per il taglio molti lo considerano conservativo e probabilmente lo è ma è un taglio che a dispetto di altri che vanno e vengono, ancora lo si vede quindi secono me ancora attuale,poi è veramente comodo,oggi che sono al secondo giorno ne godo i pregi,in un attimo si mettono a posto e non mi restano impigliati nelle magliette,quando mi siedo o vado a letto,per non parlare di quando li asciugo,sono passato dalla mezzora ai 10 minuti(altro tempo risparmiato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Sembra il mio taglio! Potrei dunque dirti che non stai bene? :happy-05: :happy-05: Alla grande! Mi piace, promosso! :sorriso-02: :ciao: MDM Grazie MDM, l'importante è che non diventi standard,altrimenti ci ritroveremmo con tagli tutti uguali e ci sembrerebbe di essere ritornati al periodo buio con quel caschetto orribile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati