Vai al contenuto

Dago,nuove Foto 2014


Messaggi raccomandati

Attenzione,

le mie nuove foto non sono adatte per i portatori d'impianto con lunghezza di capelli inferiori a 10 centimetri e con percentuale inferiore a 100,pertanto se ne sconsiglia la visione.

 

Appena Zazza avrà provveduto gentilmente a mascherarle,verranno inserite

 

Come Maurizio,ho fatto le foto subito dopo avere lavato i capelli,ho utilizzato sunsilk per ammorbidire e dare lucentezza ai capelli,l'impianto ha 2 mesi di vita e come colore penso sia un 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa, bravo Dago.

 

Sappiamo quanto siano utili ed oggetto di studio le immagini qui postate. Ognuno ha la sua tecnica ed il suo stile, materie di approfondimento.

 

Vale molto piu' una singola immagine che mille parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago ....che bel risultato !!!

 

Mi piace tutto nell' insieme e ti trovo estremamente naturale ...bello il taglio e concordo sul fatto che stai molto bene con i capelli sciolti !! L uomo con i capelli lunghi ben curati ha sempre il suo perche' :P

Per l installazione veramente nulla da dire ...sapendo da che base parti hai ottenuto un capolavoro

 

Bacii

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago ....che bel risultato !!!

 

Mi piace tutto nell' insieme e ti trovo estremamente naturale ...bello il taglio e concordo sul fatto che stai molto bene con i capelli sciolti !! L uomo con i capelli lunghi ben curati ha sempre il suo perche' :P

Per l installazione veramente nulla da dire ...sapendo da che base parti hai ottenuto un capolavoro

 

Bacii

 

Grazie Beth,

intanto complimenti a te,prima delle donne nel concorso :love-06: :love-06:

e seconda assoluta dietro al " MOSTRO :adulazione-01: " Fbt08.

 

:love-10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Beth,

intanto complimenti a te,prima delle donne nel concorso :love-06: :love-06:

e seconda assoluta dietro al " MOSTRO :adulazione-01: " Fbt08.

 

:love-10:

 

Grazieeeee piu' che onorata !!!

Comunque nn ero prima delle donne ...ma l unica partecipante .... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ero assolutamente sicuro.

 

Caro Dago, i miei piu' vivi e sinceri apprezzamenti:

 

- nei parametri ( sai che mi ci vedo moltissimo?........appena aperte ho detto: " ma non posso essere io.")

 

- nello stile (leggi la citazione di una bella ragazza che postero' sotto).

 

- nella perfetta applicazione del tutto, front in particolare.

 

 

 

Ciao Dago ....che bel risultato !!!

 

Mi piace tutto nell' insieme e ti trovo estremamente naturale ...bello il taglio e concordo sul fatto che stai molto bene con i capelli sciolti !! L uomo con i capelli lunghi ben curati ha sempre il suo perche' :P

Per l installazione veramente nulla da dire ...sapendo da che base parti hai ottenuto un capolavoro

 

Bacii

 

Specialmente in un momento di moda nel quale, se ti guardi a destra e sinistra, su 100 uomini, 99 hanno il taglio corto o molto corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,

le mie nuove foto non sono adatte per i portatori d'impianto con lunghezza di capelli inferiori a 10 centimetri e con percentuale inferiore a 100,pertanto se ne sconsiglia la visione.

 

Appena Zazza avrà provveduto gentilmente a mascherarle,verranno inserite

 

Come Maurizio,ho fatto le foto subito dopo avere lavato i capelli,ho utilizzato sunsilk per ammorbidire e dare lucentezza ai capelli,l'impianto ha 2 mesi di vita e come colore penso sia un 4.

complimentoni Dago, sono piu reali i tuoi capelli che quelli di un normocrinuto......
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dago,

Sono invidiosissima della tua capoccia, davvero un capolavoro (non esagero) quella riga in mezzo e cosi voluminosi sopra...

Te li lavi quotidianamente per averli belli cosi?

Te li metti quindi in piega quotidianamente?

Dimmi come fai che ci faccio la firma :D

 

Ancora bravissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà, gran bel risultato, basette comprese, complimenti!

Ma le basette adesso sono comprese nella protesi o continui a fare i puzzle?

E quanti giorni di vita ha quella meraviglia di protesi così disciplinata?

Insomma, ormai sei avviato sulla strada dei maestri.... :clap:

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dago,

Sono invidiosissima della tua capoccia, davvero un capolavoro (non esagero) quella riga in mezzo e cosi voluminosi sopra...

Te li lavi quotidianamente per averli belli cosi?

Te li metti quindi in piega quotidianamente?

Dimmi come fai che ci faccio la firma :D

 

Ancora bravissimo!

 

Ciao Giulietta grazie,in

in queste foto li avevo appena lavati e fonati,

di solito lavo i capelli ogni 3/4 giorni,ma non perchè sono uno zozzone,ma perchè sono a casa e non uscendo per dovere lavorare,i capelli mi si sporcano meno(la doccia la faccio quotidianamente :relax-03: ),

come shampo uso uno di quegli shampo più balsamo che si trovano tranquillamente in iper (fructis,oggi ne ho preso uno nuovo da provare al latte di vaniglia e polpa di papaya,sempre della garnier)in più applico anche il balsamo (ne ho preso un barattolo da 1 chilo di crema rigenerante all'olio di cocco della mil mil),poi ultimamente utilizzo a fine fonatura il sunsilk,

il risultato ottenuto è quello che vedi in foto e i capelli hanno già 2 mesi(40 giorni di utilizzo e 20 di riposo)

 

baci :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà, gran bel risultato, basette comprese, complimenti!

Ma le basette adesso sono comprese nella protesi o continui a fare i puzzle?

E quanti giorni di vita ha quella meraviglia di protesi così disciplinata?

Insomma, ormai sei avviato sulla strada dei maestri.... :clap:

:bacio:

 

 

Ciao Alice,grazie,

utilizzo sempre lo stesso sistema,protesi standard e parietali che ricavo dalle protesi in disuso,

l'impianto ha 60 giorni,40 di utilizzo e 20 di riposo,

cerco sempre di dare il meglio e di migliorarmi(anche controvoglia,l'utilizzo della protesi alla lunga stanca,almeno a me) ho sempre fatto così,sia in ambito lavorativo,sportivo e personale.

 

un bacio :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...