Vai al contenuto

Problema Con Remover Plus


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stasera vi scrivo per uno strano problema che ho avuto con l'ultimo remover plus acquistato.

Inizio la manutenzione, apro la nuova bottiglietta di remover e inizio a spruzzare, noto subito l'odore più forte del solito, infatti normalmente non si sente quasi. Dopo poco capisco che qualcosa non va perché inizia a sciogliersi anche il colore dell'etichetta della bottiglia che mi resta in mano e così anche lo smalto alle unghie (è quello che uso da sempre e non ha mai neanche perso la lucentezza a contatto col remover plus!).

Insomma un pasticcio. Ho dovuto togliere di corsa lo smalto con l'acetone, rimuovere l'etichetta e continuare...

Ma cosa sarà successo? é capitato anche a qualcun'altro? Avrà cambiato formula Luca?

Ho letto l'ingrediente ed è sempre quello (inoltre non ho mai capito perché anche il remover normale ha lo stesso ingrediente ma ha un odore fortissimo, qualcuno sa cosa cambia?)

 

Ho fatto molte domande perché sono rimasta colpita da questa strana reazione, spero in un chiarimento vostro o di Luca.

 

Baci, Blanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, porto la protesi da appena due mesi (quindi sono l'ultimo utente del forum in quanto attendibilità). Comunque il primo remover plus della mia vita, acquistato meno di due mesi fa, ha sciolto la scritta della bottiglina esterna. Riguardo le unghie non saprei dirti, ancora non ho mai applicato lo smalto sulle mie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, porto la protesi da appena due mesi (quindi sono l'ultimo utente del forum in quanto attendibilità). Comunque il primo remover plus della mia vita, acquistato meno di due mesi fa, ha sciolto la scritta della bottiglina esterna. Riguardo le unghie non saprei dirti, ancora non ho mai applicato lo smalto sulle mie :lol:

A me si sono sempre scolorite regolarmente tutte le etichette... ho sempre pensato che fosse a causa delle mie mani sporche di remover o di shampoo

Ciao Fabio, ciao Manulore, anche a me prima un po' si scioglieva la scritta della bottiglietta, ma questa volta si è proprio disintegrata trasferendosi sulle mani!

 

potrebbe essere per errore Fenomeno? A me fenomeno scioglie etichette di più di Remover Plus. Lo si distingue perché è meno oleoso e più volatile

Ciao Zazza, in effetti risulta meno oleoso e asciuga prima, come dici tu. Non so com'è fenomeno perché non l'ho mai acquistato, quindi non posso fare il confronto. Attendo l'opinione di Luca...

 

Grazie a tutti,

Baci, Blanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blanca ....posso dirti che da quando uso il remover plus le etichette a me si sono sempre sempre scolorite , e nn poco , e soprattutto mi si toglie lo smalto ad OGNI manutenzione , come se fosse un acetone :P

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blanca ....posso dirti che da quando uso il remover plus le etichette a me si sono sempre sempre scolorite , e nn poco , e soprattutto mi si toglie lo smalto ad OGNI manutenzione , come se fosse un acetone :P

Accidenti, a me finora mai! Ma cosa sarà successo? O prima o adesso deve esserci qualcosa di diverso.... anche perché lo smalto è sempre quello! Mistero.

Ciao Beth!

Baci, Blanca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stasera vi scrivo per uno strano problema che ho avuto con l'ultimo remover plus acquistato.

Inizio la manutenzione, apro la nuova bottiglietta di remover e inizio a spruzzare, noto subito l'odore più forte del solito, infatti normalmente non si sente quasi. Dopo poco capisco che qualcosa non va perché inizia a sciogliersi anche il colore dell'etichetta della bottiglia che mi resta in mano e così anche lo smalto alle unghie (è quello che uso da sempre e non ha mai neanche perso la lucentezza a contatto col remover plus!).

Insomma un pasticcio. Ho dovuto togliere di corsa lo smalto con l'acetone, rimuovere l'etichetta e continuare...

Ma cosa sarà successo? é capitato anche a qualcun'altro? Avrà cambiato formula Luca?

Ho letto l'ingrediente ed è sempre quello (inoltre non ho mai capito perché anche il remover normale ha lo stesso ingrediente ma ha un odore fortissimo, qualcuno sa cosa cambia?)

 

Ho fatto molte domande perché sono rimasta colpita da questa strana reazione, spero in un chiarimento vostro o di Luca.

 

Baci, Blanca.

 

Successo anche a me...la confezione è quella che era in omaggio. Non è proprio come Fenomeno, ma ha un odere più brutto del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

l`unico che puo` risponderti e` Luc@,nemmeno Toto conosce la differenza...

Esatto, sarebbe più opportuno rivolgere la domanda al sottoscritto.

Blanca, da come stai descrivendo ciò che ti è accaduto, presumo, (come dice Zazza) che erroneamente a quel flacone ci fosse erroneamente Fenomeno.

Nel prossimo ordine, ricordami tra le note l'accaduto e provvedo ad inviarti un nuovo Remover Plus.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, sarebbe più opportuno rivolgere la domanda al sottoscritto.

Blanca, da come stai descrivendo ciò che ti è accaduto, presumo, (come dice Zazza) che erroneamente a quel flacone ci fosse erroneamente Fenomeno.

Nel prossimo ordine, ricordami tra le note l'accaduto e provvedo ad inviarti un nuovo Remover Plus.

Luca

Ciao Luca, grazie della disponibilità. Non ho chiesto prima a te perché volevo capire se era solo una mia impressione.

Ieri ho aperto un altro flacone di remover plus e sembra normale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...