michelexx Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Buon giorno ragazzi , dopo un po' di assenza a causa di piccoli problemini di salute( colice renali gastrite ecc..) sono tornato a far visita al forum .... Non che fossi un assiduo come tanti ma comunque seguivo spesso le discussioni e mi sentivo presente , stavolta invece avevo abbandonato ogni cosa .... Comunque sono contento di stare meglio prima di tutto e cercherò di essere non solo più presente ma anche attivo nel limite del mio possibile. Ritorno postando alcune foto nuove ,nuove in quanto l'impianto non è più free style , ma flat back..... Per un ondulazione molto accentuata nel complesso non c'è differenza dallo stile precedente , però nel dettaglio il front ho riscontrato è migliore e più curato . Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 ...e il risultato è sempre sempre impeccabile ! Bravo Michele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 il risultato raggiunto da michele è qualcosa di assolutamente spettacolare, per precisione nel calco e nella installazione nella seconda foto, però, si vede il lace: è il rischio di cui parlavo nel topic sul taglio alla beckham vale a dire, che per quanto tutto possa essere fatto in modo perfetto, se si porta il front completamente scoperto, senza capelli a nascondere, il rischio che qualcosa c'è. la retina c'è e in condizioni di luce particolari, riaffiora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Se la retina aderisce bene alla cute e non fà onde e il colore del lace è azzeccato è difficile che si veda 1 Utente ha reagito qui! serine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Grazie Maxmagnum, comunque le foto sono molto ravvicinate non in movimento e basterebbe tagliare il lace a filo subito, si compromettete però un là durata della protesi nella parte frontale durante la pulizia dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Ebbravo Michele e bentornato, ma soprattutto... ben guarito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 e complimenti. bel lavoro. bello stimolo a far meglio per raggiungere risultati come il tuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 grande michele!risultati sempre perfetti...che colla usi per il front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 Ebbravo Michele e bentornato, ma soprattutto... ben guarito! Eggrazie zazza.......si si ma soprattutto ben guarito! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 (modificato) il risultato raggiunto da michele è qualcosa di assolutamente spettacolare, per precisione nel calco e nella installazione nella seconda foto, però, si vede il lace: è il rischio di cui parlavo nel topic sul taglio alla beckham vale a dire, che per quanto tutto possa essere fatto in modo perfetto, se si porta il front completamente scoperto, senza capelli a nascondere, il rischio che qualcosa c'è. la retina c'è e in condizioni di luce particolari, riaffiora Ciao Max.. e complimenti a michelexx per il risultato.. Max, ti dirò che, per me ,nella seconda foto ci si fà caso solamente perchè chiunque in questo forum sà della protesi..e solo perchè si guarda li' con un 'attenzione del tutto diversa rispetto ai comuni mortali.. Per me non si accorge di ciò, nessuno...come diceva zazza, può tranquillamente passare per la propria trama della pelle... e se vedete sulle tempie ha relamente una trama che si adatta tantissimo a ciò che risulta il lace a lavoro completato.. Per me a michele non lo becca nessuno...a meno che non abbia ospiti a casa che gli aprano il bagno mentre fà manutenzione... xD Modificato 18 Settembre 2013 da davidH 1 Utente ha reagito qui! serine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 grande michele!risultati sempre perfetti...che colla usi per il front? Grazie ginexsi....come colla uso sempre e solo supermatt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabi0 Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 Ciao Michele, con quale percentuale di bianchi è stata realizzata la tua protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 Ciao Michele, con quale percentuale di bianchi è stata realizzata la tua protesi? Ciao Fabio, la percentuale di bianchi varia da 3 a 5 a seconda delle zone... ad esempio zona 2 del modulo 5% resto 3%. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 Complimenti stai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 Ciao Mik , :ciao: spiegami bene che differenza c'è ,dal punto di vista tecnico ,tra un free style ed un flat back (?!) Mi scrivi che il flat back vengono annodati con direzione indietro e dovrebbero essere più schiacciati .....ma anche i miei che sono free style li posso pettinare all'indietro senza problemi . Guardando la tua prima foto, il front sembrerebbe "impacchettato "....da asciutti come si mostrano ? sei costretto ad inondarli di gel sempre ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Michelexx, spettacolare come sempre, perfetto. Complimenti ed un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Michelexx, spettacolare come sempre, perfetto. Complimenti ed un caro saluto. Maurizio ti ringrazio, un caro saluto anche te....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 22 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 (modificato) Ciao Mik , :ciao: spiegami bene che differenza c'è ,dal punto di vista tecnico ,tra un free style ed un flat back (?!) Mi scrivi che il flat back vengono annodati con direzione indietro e dovrebbero essere più schiacciati .....ma anche i miei che sono free style li posso pettinare all'indietro senza problemi . Guardando la tua prima foto, il front sembrerebbe "impacchettato "....da asciutti come si mostrano ? sei costretto ad inondarli di gel sempre ? ciao Virginio , da quel che ne so la differenza tra flat back e free style sta nel modo con cui sono annodati i capelli alla base ,cioè alla direzione che viene data al capello con il nodo al lace. Da qui in linea generale le protesi hanno un'immagine globale diversa. Nel flat la direzione del capello è all'indietro mentre nel free style è in avanti. Questo non implica che le protesi in lace non possano essere pettinate ,tutte, nelle direzioni che vogliamo. Questo è uno dei tanti vantaggi del lace. io porto sempre i capelli con effetto bagnato più o meno , da sempre, anche quando avevo i miei , il riccio da asciutto è gonfio e non mi piace. è solo una questione di gusto personale , ma questo non significa che non siano naturali anche se asciutti ed un po' gonfietti.... alla convention ho visto dei ricci molto naturali ad esempio Gennaro,a cui stavano bene così , gusto personale. Ciaooo Modificato 22 Settembre 2013 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 risultato bellissimo...densità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 22 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 risultato bellissimo...densità? ciao Scarface e grazie , mi sembra di che sia 85/95 front ,resto 95 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati