Vai al contenuto

Scontento Del Risultato........

Messaggi raccomandati

Pettinali come la foto del modello che ci hai mandato. Quello volevi e quello ti abbiamo dato.

Lui non è naturale, ma sta bene ed è abbastanza credibile. Se riesci a pettinarli così almeno sarai figo.

Oppure scrivi 100 volte sul forum "zazza aveva ragione, tutti i newbie dovrebbero ricevere una protesi in lace/ferro densità 90 anche se vogliono altro", indi armati di pinzette per sfoltire e passa la domenica a tirar via un capello sì e 4 no, sempre ripetendo "zazza aveva ragione, era innaturale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pettinali come la foto del modello che ci hai mandato. Quello volevi e quello ti abbiamo dato.

Lui non è naturale, ma sta bene ed è abbastanza credibile. Se riesci a pettinarli così almeno sarai figo.

Oppure scrivi 100 volte sul forum "zazza aveva ragione, tutti i newbie dovrebbero ricevere una protesi in lace/ferro densità 90 anche se vogliono altro", indi armati di pinzette per sfoltire e passa la domenica a tirar via un capello sì e 4 no, sempre ripetendo "zazza aveva ragione, era innaturale"

Infatti avevi ragione ma non potevo cambiare.....l ordine già era stato fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliato presto stamattina? Ma zazza sorveglia il forum giorno e notte.

Ah, quindi avevi chiesto al forum solo per poi sentirti dire, quando la protesi sarebbe arrivata, "te l'avevamo detto" ? :P

Dai, o domenica di pinzette davanti a Domenica In (tanto in Italia piove, no?) oppure pettinato come quel tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliato presto stamattina? Ma zazza sorveglia il forum giorno e notte.

Ah, quindi avevi chiesto al forum solo per poi sentirti dire, quando la protesi sarebbe arrivata, "te l'avevamo detto" ? :P

Dai, o domenica di pinzette davanti a Domenica In (tanto in Italia piove, no?) oppure pettinato come quel tipo.

In realtà lavoro za.... Un altra cosa che non mi piace e che di nota troppo la base.....anche a distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per london.... eviterò il "te lo avevo detto che c'è di meglio" :P

Non ci credo comunque che si nota. Io ho preso un 100 con anello in pellicola. Davanti si vedeva poco (ok, sulle foto che ho messo all'epoca sul forum si stra-vedeva, ma erano foto ravvicinatissime e da sotto), riuscivo a coprire bene nonostante i capelli indietro. Con i capelli 130 con la riga non si può notare.

Per Salvo: mi spiace, ma non faccio consulenza per email, né tantomeno per telefono o di persona, come chiaramente scritto qui http://forum.salusmaster.com/topic/51197-come-contattare-zazza-in-privato/ ! Se lo facessi sarei ricco, ma a me piace fare il povero.

Dovrai porre i tuoi dubbi aprendo una tua discussione sul forum (non in questa!) dove ti presenti e posti foto della tua situazione. Comunque leggendo il forum dovresti automaticamente aver avuto risposta, guarda fbt che son sicuro di partenza è messo peggio di te.

Per sapere invece "come funziona": http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ordinavi una pellicola sottile iniettata, la densita' di 130 sarebbe stata meno evidente.....in quanto i capelli sarebbero stati piu' chiacciati.....in piu' se si fosse notata la pellicola sotto, questa vedendosi, sarebbe risultata piu' naturale.....

Modificato da alexanto
Link al commento
Condividi su altri siti

....tieni presente che il miglior risultato lo si ottiene dopo aver indossato e portato la protesi per minimo 15-20 giorni.....averli lavati e ''stressati'' con pettine e phon....usato gel e oli effetto bagnato.....tutti questi accorgimenti fanno si che i capelli diventino i piu' naturali possibile.....e poi vedrai che portandoli sempre , questi inizieranno anche a sfoltirsi da soli, gradualmente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Alexanto,

aggiungo che non capisco questa forzata imposizione della pellicola annodata rispetto alla iniettata, totale o parziale che sia.

Comunque,

fino a che non vedremo le foto, sempre ammesso che tu voglia postarle, le nostre saranno solo parole al vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

....tieni presente che il miglior risultato lo si ottiene dopo aver indossato e portato la protesi per minimo 15-20 giorni.....averli lavati e ''stressati'' con pettine e phon....usato gel e oli effetto bagnato.....tutti questi accorgimenti fanno si che i capelli diventino i piu' naturali possibile.....e poi vedrai che portandoli sempre , questi inizieranno anche a sfoltirsi da soli, gradualmente......

Ah, secondo me una annodata 130 gli dura un annetto..... se non fosse per il fatto che i capelli perdono qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto la discussione di london...

tutti avevamo espresso perplessità sulla scelta della pellicola a 130

altresì, trovo che questo sia il topic giusto per esprimere nuovamente il mio pensiero

ma è mai possibile che chi perde i capelli (cioè, qui, tutti) anzichè concentrare le proprie attenzioni sulla eccezionale possibilità di riaverli si concentri, invece, su styling estremi?

la foto postata da london come riferimento, oltre a fare abb schifo (parere personale), rappresenta uno stile che porta forse una persona su 100

farsi un taglio normale con una protesi normale pare brutto?

ma anche semplicemente per un elemento: chi ha i capelli strani induce i propri interlocutori a focalizzare lo sguardo sui capelli. e una magagna prima o poi la trova

per quanto riguarda il caso specifico, prima di rasarti direi appunto di provare a sfoltirla un po' con la pinzetta e, soprattutto, ingellarla. taglio medio corto, e magari front coperto

postaci le foto, cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo forum ci vorrebbe "la frase del mese", che tutti i newbie devono imparare a memoria prima di poter postare.

Ecco quella di giugno:

ma è mai possibile che chi perde i capelli (cioè, qui, tutti) anzichè concentrare le proprie attenzioni sulla eccezionale possibilità di riaverli si concentri, invece, su styling estremi?

Link al commento
Condividi su altri siti

London nn devi demoralizzarti se il primo risultato non e' proprio quello che ti aspettavi , credo che sia successo a diversi di noi

( io per esempio alla prima installazione non riuscivo proprio a vedermi e mi sentivo di nuovo pelata , visto che ero passata dal copertone ad una protesi densita' 100 !!!)

ti serve per migliorarti e correggere i parametri per gli ordini successivi!!!

Hai 20 anni e quindi una densita' cosi' alta per un capello lungo non deve essere proprio mostruosa....il problema e' dato piu' che altro dal volume della pellicola annodata , li' devi essere bravo tu con lo styling ! Come ti hanno gia' consigliato cerca di abbondare con il gel o con le spume effetto bagnato ...oppure avendo una pettinatura con capello lungo liscio aiutati con la piastra a togliere volume , aiuta tantissimo ( riuscivo a rendere "normali " anche le protesi del baffo cosi' !!!!!)

POOOOI aggiungo , e vado decisamente controcorrente , che il risultato che hai postato come esempio di look a me non dispiace affatto ( ma io ho una certa predilizione per i cappelloni :P )....non capisco perche' lo disprezzano tanto INVIDIOSI !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

London, l'incaricato mi ha detto che se la protesi non ti piace se la prende lui e te la paga per intero. Viene a prendersela sino a casa tua se vuoi.

Si ci siamo sentiti... Comunque domani proverò a fare un taglio corto.. Per sfoltirli un po' e coprire il front,e vediamo un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che su un taglio corto a densità si nota molto di più! Non a caso nel mio consiglio ti dicevo che dovevano essere lunghi almeno 25 cm.

Vedo che continui a NON seguire i nostri consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che su un taglio corto a densità si nota molto di più! Non a caso nel mio consiglio ti dicevo che dovevano essere lunghi almeno 25 cm.

Allora io non so cosa devo fare.... Così nn mi

Piace e di certo non posso stare altri 2 mesi così....stamattina ho l appuntamento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi li tengo così....???! Modificato da london21
Link al commento
Condividi su altri siti

per ovviare a densità alte gli unici modi sono:

- tenere i capelli lungjhi

- mettere il gel (che stona da morire con i capelli molto lunghi, ma è proprio quel che sembra aver fatto il famoso modello che hai indicato)

- sfoltirli a manina togliendoli

- logorare la protesi, cosa molto difficile su una annodata

- farli sfoltire dal parrucchiere senza accorciarli

altri modi non ne conosco

La cosa che non capisco è che non ci hai ascoltati quando ti abbiamo detto che quel modello faceva schifo (tranne a Beth) e ok, ognuno fa di testa sua, la capigliatura è la tua e qui c'è gente conciata anche molto peggio.

Ora ti indichiamo come palliativi le cose che ho indicato sopra e tu fai il contrario di nuovo. Benissimo, per me nessun problema e spero che tu riesca ad ottenere un risultato che ti aggrada, ma se poi vieni a dirci "sembro uno zerbino" ti risponderemo col solito.... "te l'avevo detto"

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

accorciare i capelli era un consiglio mio, anche perchè inorridito dalla foto postata da london come riferimento :sorriso-06:

è vero che accorciandoli tendono a sembrare di più, ma si può lavorare molto molto meglio col gel, e si può coprire facilmente il front, visto che lui lamenta anche la base visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

accorciare i capelli era un consiglio mio, anche perchè inorridito dalla foto postata da london come riferimento :sorriso-06:

è vero che accorciandoli tendono a sembrare di più, ma si può lavorare molto molto meglio col gel, e si può coprire facilmente il front, visto che lui lamenta anche la base visibile

Vorrei sfoltirli un po' e fare un taglio in modo da coprire anche il front...

Link al commento
Condividi su altri siti