zazza Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Ogni tanto è anche il mio turno di fare domande ultrastupide, ed eccomi qui! Dovrei mettere Gocce di Cupido sui miei capelli, che sono pochi ai lati e pochi dietro, perché sono spenti rispetto alla protesi bella lucida. E' un consiglio del Capo quindi non si discute. Ora, come metterlo? Ne menno una goccia su indice, medio, anulare della mano sinista, tocco le corrispettive tre dita della mano destra (serve un disegno?) e poi cerco di spalmarlo sui parietali. Però: - la mia impressione è che resti solo dove ho toccato e non si spalmi come potrebbe succedere per un gel - ho anche l'impressione che non ne resti più da mettere per quando passo le dita nel back - mi restano le mani, come giustamente dice Toto nella discussione su Essenza, iper-oleose e anche col sapone faticano a tornare normali. Cosa assai fastidiosa se poi tocco dei vestiti Qualcuno che lo applica ha dei consigli sparsi da darmi? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 La sparo per deduzione non conoscendo il prodotto, essendo sui parietali se lo spruzzi e passi un pettine a denti sottili non si espande? Se no puoi diluirlo un po immergere un pennello da tintura e spennellarlo prevedo una frustata mi sa ahah :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 (modificato) Dovrei non equivale a: "Devo". Se hai pochi capelli indigeni e il prodotto e' "oleoso", mi sembra inutile, anzi dannoso per l'aspetto finale, averli piu' lucidi ma che visivamente risultino ancora piu' diradati (i prodotti oleosi danno questo risultato). Quindi (I suppose) o hai molti indigeni e metti anche molto prodotto... o e' meglio lasciar perdere. Ti stimo fratello (per usare il tuo saluto da quando ti hanno trasferito nel Bronx). Modificato 13 Aprile 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 (modificato) Dovrei non equivale a: "Devo". Se hai pochi capelli indigeni e il prodotto e' "oleoso", mi sembra inutile, anzi dannoso per l'aspetto finale, averli piu' lucidi ma che visivamente risultino ancora piu' diradati (i prodotti oleosi danno questo risultato). Quindi (I suppose) o hai molti indigeni e metti anche molto prodotto... o e' meglio lasciar perdere. Ti stimo fratello (per usare il tuo saluto da quando ti hanno trasferito nel Bronx). Quello che dice Leuco e' vero.... Pero'.....: - I prodotti oleosi, che NON evaporano( cere, paste, gel effetto bagnato ) danno effetto diradato -I prodotti oleosi che TENDONO ad evaporare ( siliconi) , danno un effetto un po (POCO ) diradato. Non tutti pero'. Gocce per esempio messo a giuste dosi, e' un valido prodotto. Si fissa sui capelli indigeni e non, un po' evapora, il resto rimane. Se si vogliono usare sui parietali dei cristalli liquidi, basta metterli a capelli bagnati. Li i cristalli faticano ad attaccarsi subito ai capelli dando il tempo di distribuire il prodotto con un pettine. Oppure applicare il prodotto sporcando il pettine con le dita spalmate con i cristalli e poi passarlo sui capelli BAGNATI !!.... In questo caso il prodotto viene distribuito al meglio, e l'effetto diradamento non avviene. Modificato 13 Aprile 2013 da toto1 1 Utente ha reagito qui! Leuco63 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 a me e' capitato di mettere l'olio protettivo sui capelli(protesi e miei)quando vado a prendere il sole...e a dire il vero solo olio non e' il massimo perche' sembra che non mi lavo i capelli dal '82 allora prendo un po' di narciso e ci mischio un po' di olio lo sfrego tra le mani e lo spalmo a modi gel poi passo il pettine e phon poi ripeto l'operazione un altra volta..ciaooo capo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 ... Gocce per esempio messo a giuste dosi, e' un valido prodotto. Si fissa sui capelli indigeni e non, un po' evapora, il resto rimane. ... Ottima spiegazione, come sempre, Toto. E' "il resto rimane" che, su pochi indigeni, non e' che mi piaccia tanto... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Se posso solo dare una piccolissima dritta sull'ultimo punto, ovvero come toglierlo dalle mani dopo l'applicazione, io personalmente mi lavo le mani, il che non lo fa granchè andar via, e poi metto una qualsiasi crema, io uso sempre quella per il corpo fluida, sui polpastrelli e poi la spargo sulle mani, Trovo sia l'unica cosa che riesca a togliere Gocce di Cupido dalle dita. E se ne metto troppa, per evitare l'affetto appicicaticcio, me la tolgo dal palmo con un tovagliolo o con l'asciugamano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Usare dei guanti in lattice ?! :timido-01: :sudore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Io adoro Gocce di Cupido ! Peccato non abbia più la vecchia profumazione al lampone perchè, proprio per il suo gradevole aroma, io lo usavo anche come olio dopo doccia !! Messo sulle punte dei capelli lunghi li lucida che è un piacere ! Sui capelli corti, però, sono d'accordo che possa dare un effetto diradato. L'idea di Ginexi è buona: a me Narciso non piace, però mischiato alle Gocce da un bell'effetto, io l'ho testato . Zazza, potresti provare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Ps. io lo tolgo dalle mani con un semplice sapone di Marsiglia e acqua calda ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Io procedo sempre cosi': sia che si tratti di Gocce - cera - olio o cristalli, prima bagno sempre le mani sotto il rubinetto, poi, verso le gocce che necessitano e quindi, prendo i capelli e li schiaccio dentro la mano. Leggendo Toto, senza saperlo, utilizzo lo stesso modo anche se in senso inverso, capelli asciutti e mani bagnate. Per eliminare l'oleosita' dalle mani, basta un po' di acqua calda e sapone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 Vi stimo, fratelli! Grazie per le risposte. Anche le più strane possono funzionare: difatti possiedo un pennello da tinta, possiedo numerosi guanti in lattice in bagno (li uso per lavoro e non faccio lo scassinatore) e possedEVO un sapone di marsiglia in bagno... ahimè cestinato giusto ieri perché colava lungo la vasca e non riuscivo a capire a cosa servisse. A me Gocce non ha mai dato l'impressione di diradati. Comunque penso che farò qualche prova con capelli bagnati e mani bagnate oppure con pennello da tinta, oppure con Gocce diluito in acqua dentro ad uno spruzzino, anche se temo che possa galleggiare e quindi spruzzerei solo acqua. Per Narciso.... hmmmm.... simpatico ma per il mio naso ancora non ci siamo. Anche Gocce non mi esalta la profumazione, secondo me un uomo deve avere un profumo unico e ben deciso: quello che si spruzza di proposito, non dato da altri prodotti. Per le mani, o recupererò un altro sapone oppure veramente con i guanti in lattice! ciao e grasssie, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati