Vai al contenuto

Stile Dei Capelli: Flat Back, Straight Back, Free Style

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Volevo chiedervi un consiglio

in questo momento io porto freestyle ma ho sempre il problema " banana " anche se leggero..

Se volessi portare un taglio come quello postato, flat back sarebbe piu adatto? Il liscio del capello è quello della foto, come anche la direzione.. che con freestyle non riesco a eguagliare. Il mio dubbio è che se qualche volta volessi tenere il front coperto?? il flat back me lo permette?

post-30606-0-28342300-1367491892_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece di natura ho (quei pochi che mi rimangono) i capelli che puntano in avanti, infatti quando me li raso devo passare la lametta dal vertex in direzione della fronte, che il contropelo e' qualcosa di doloroso.

Finora ho solo provato freestyle, che appunto mi ricorda tanto come ce li avevo un paio di anni fa, e tra qualche settimana installero' una flat back, come da consiglio di Alice, e vi sapro dire meglio sull'effetto che crea sulle lunghe misure (35-40 cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salvo , a te tocca prima inviare il preventivo con i costi relativi alla tipologia di protesi che hai scelto. Pagherai l'importo dovuto per tale "tipologia" di protesi.

DOPO.....andrai a scegliere tutti i parametri che comporrano la tua protesi, previo invio del Form che ti inviera' Medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedere se fosse possibile ordinare solo il primo centimetro del front in flat back e specificarne anche la larghezza cioè dalla punta del front circa 5 cm in direzione destra e sinistra perché penso che se dovessero applicarlo fino alle tempie non riuscirei ad abbassare i capelli ai lati e temo rimangano sparati in alto mentre questo effetto mi piacerebbe averlo solo nel centro del front.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedere se fosse possibile ordinare solo il primo centimetro del front in flat back e specificarne anche la larghezza cioè dalla punta del front circa 5 cm in direzione destra e sinistra perché penso che se dovessero applicarlo fino alle tempie non riuscirei ad abbassare i capelli ai lati e temo rimangano sparati in alto mentre questo effetto mi piacerebbe averlo solo nel centro del front.

Grazie

Insieme al modulo puoi mandarmi un disegno con la sagoma della base ed evidenziata la zona in cui vuoi il flat back, indicando anche per quanti cm deve estendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sì, ti permette qualunque pettinatura tu decida con l'aiuto del phon. Anche una bella frangiona

Quindi non ci dovrebbero essere problemi, pero' ripensandoci su non vorrei che prendessero esattamente la piega opposta del freestyle che pettinati all'indietro fanno prima una curva in avanti essendo annodati verso l'esterno mentre il flat back per portarlo in avanti farebbe una curva verso l'interno.. sono un po' dubbioso visto che lo chiedero' solo per il primo centimetro e non vorrei che i capelli facessi troppi giri strani!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti