Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bhe` cara Beth,

farei carte false per essere piu` giovane e chiederti un appuntamento per una cena/pranzo....non vorrei ripetermi ma sempre,sempre,sempre bella,stai molto bene,poi sono sicuro che al microscopio si noti qualche cosa,ma dubito che vedendoti dal vero ti guardino i capelli e non il viso.

 

 

 

P.S(marito o fidanzato permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Definendo meglio la riga e tirando bene i capelli, credo che la densita' sembri meno eccessiva !!!

Vediamo se scolorendo i nodi nei primi cm di lace riesco a rendere ancora un po' piu' naturale il risultato

Si si, i nodi sono importantissimi..

E non prendermi per il solito nauseante "vecchio" provolone... (tra l'altro sono felicemente incatenato :militare-01: )... ma quella splendida creatura che ai miei occhi stanchi appare e come musa invitante al primaverile... beh emmo' basta, dai!

Ma colei cha a volto scoperto appare chi sarebbe?

Beth?! No perche' se cosi' fosse nel mio fotoritocco non ho mica sbagliato di molto! Anzi!

Bellissimi i capelli, si si, erano cinesi e europei densi e... lunghi... :svenuto-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe` cara Beth,

farei carte false per essere piu` giovane e chiederti un appuntamento per una cena/pranzo....non vorrei ripetermi ma sempre,sempre,sempre bella,stai molto bene,poi sono sicuro che al microscopio si noti qualche cosa,ma dubito che vedendoti dal vero ti guardino i capelli e non il viso.

 

 

 

P.S(marito o fidanzato permettendo)

:bacio:

 

Dal vero si notera' anche qualcosa di strano ...anche se con l ultimo in ìncollaggio del front sono stata brava e sono riuscita a far scomparire quasi del tutto il lace ( nodi a parte )

Dopo tanti anni di vecchi impianti ho imparato a fregarmene degli sguardi degli altri ...se si vede qualcosa amen :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Definendo meglio la riga e tirando bene i capelli, credo che la densita' sembri meno eccessiva !!!

Vediamo se scolorendo i nodi nei primi cm di lace riesco a rendere ancora un po' piu' naturale il risultato

 

 

Ragazza, ma sei uno splendore!!!!! :clap:

Complimenti

 

Anche se i cinesi non fanno per me perché amo i capelli sottili e mossi, devo dire che a te stanno molto bene.

Ma come si comportano in movimento? Provo a spiegarmi: si muovono o sono una massa statica?

Anche se poi magari la cosa dipende soprattutto dalla densità.

 

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, i nodi sono importantissimi..

E non prendermi per il solito nauseante "vecchio" provolone... (tra l'altro sono felicemente incatenato :militare-01: )... ma quella splendida creatura che ai miei occhi stanchi appare e come musa invitante al primaverile... beh emmo' basta, dai!

Ma colei cha a volto scoperto appare chi sarebbe?

Beth?! No perche' se cosi' fosse nel mio fotoritocco non ho mica sbagliato di molto! Anzi!

Bellissimi i capelli, si si, erano cinesi e europei densi e... lunghi... :svenuto-01gif:

 

Hei sei anche un poeta adesso??!!

 

"colei" appare a volto scoperto perche' e' impedita con la tecnologia ....mi sono stampata le guide del buon Zazza e dopo aver passato 2 ore sul programma paint per cercare di camuffare la foto , c ho rinunciato e ho caricato cosi' com e' ! Non ho azzeccato nemmeno le dimensioni giuste dell immagine , ma vabbe' ....almeno non ho disturbato nessuno stavolta :P

Perche' vecchio provolone?! Sei sempre carino nei modi mi sembra ....poi tranquillo non sono piu' una ventenne nemmeno io !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza, ma sei uno splendore!!!!! :clap:

Complimenti

 

Anche se i cinesi non fanno per me perché amo i capelli sottili e mossi, devo dire che a te stanno molto bene.

Ma come si comportano in movimento? Provo a spiegarmi: si muovono o sono una massa statica?

Anche se poi magari la cosa dipende soprattutto dalla densità.

 

:bacio:

 

Grazie Alice :adulazione-01:

 

I capelli cinesi sono un po' piu' spessi degli indiani e con una densita' alta come la mia devo dirti che sono abbastanza statici , gli europei da quel lato sono insostituibili!!

D altro canto sono morbidissimi , non crespi e tengono molto bene la piega ...li asciugo con il phoon e le dita e sono gia' a posto :sorriso-06:

Sono io che dopo li piastro per averli meno gonfi e piu' compatti

Bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao beth, torvo che quel tipo di capelli ti stanno molto bene la densità , a mio modo di vedere, non è particolarmente esagerata. Come sai io ho già iniziato a portare capelli cinesi e devo dire che li trovo fantastici sia in ondulazione (molto liscio) che in spessore. Ormai la mia strada sarà questa e consiglio a chi non li avesse ancora provati di fare almeno un ordine in modo da rendersi conto della differenza con gli indiani. Vorrei però farti una domanda: a parte lo scolorimanto prematuro, rispetto algi europei sono abbastanza simili o differiscono di molto? Grazie.

Ciao alexis ....ti avevo detto che arrivavano a breve anche a me i capelli cinesi !!!!

 

Rispetto agli europei non ho trovato grosse differenze .... sono forse meno naturali nei riflessi ( si vede che sono trattati e il colore e' artificiale ...non mi faccio alcun problema in questo senso , sembra che mi sia tinta e basta !!) ...come dici tu scoloriscono un po' nei primi lavaggi ....e come dicevo ad Alice risultato un pelo piu' statici , ma questo dipende soprattutto dalla eccessiva densita' che ho ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio ....aspettavo una tua risposta :lol:

Ti confesso che la foto volevo spedirtela in pm , per chiederti se cosi' andava meglio ( nn riuscivo a modificare le foto e nn volevo allargare troppo la discussione ! ) ...ne ho approfittato l altra sera prima di uscire a sistemare un po' la riga e a lisciarli per bene , come mi avevi consigliato di fare tu

A me sembra che cosi' il risultato sia simile alle foto con capelli europei ...che dici ?!

 

Grazie per il resto ...troppo gentile !

Penso che qui siamo come una famiglia .... il volersi bene anche senza conoscersi di persona e' possibile !! :bacio:

Vedi alla fine ho fatto outing pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che il risultato e' molto bello, dico che molto belli sono anche i capelli cinesi. Aggiungo che una immagine completa, renda piu' giustizia al risultato finale.

Per me, cosi' vai bene, anzi, benissimo.

 

Aver fatto outing qui, per me, e' solo un gesto che ti fa onore. Un gesto che racchiude la tua soddisfazione, la tua sicurezza e soprattutto l'aver trovato la tua giusta dimensione.

 

Anche io ci ho messo del tempo, addirittura ebbi una discussione animata con ARN al proposito. Oggi, non mi sono assolutamente pentito di essermi mostrato a tutti voi, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio ....aspettavo una tua risposta :lol:

Ti confesso che la foto volevo spedirtela in pm , per chiederti se cosi' andava meglio ( nn riuscivo a modificare le foto e nn volevo allargare troppo la discussione ! ) ...ne ho approfittato l altra sera prima di uscire a sistemare un po' la riga e a lisciarli per bene , come mi avevi consigliato di fare tu

A me sembra che cosi' il risultato sia simile alle foto con capelli europei ...che dici ?!

 

Grazie per il resto ...troppo gentile !

Penso che qui siamo come una famiglia .... il volersi bene anche senza conoscersi di persona e' possibile !! :bacio:

Vedi alla fine ho fatto outing pure io

 

Sei splendida, Beth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungermi pure io ai complimenti per Beth ?....

 

Tutto molto, molto bello. Simmetrico, armonioso. :love-06:

 

Ah....dimenticavo: i capelli ed il taglio ti stanno proprio bene !! :fiorellino:

 

Toto , grazie anche a te :bacio:

pensavo che mi scrivessi qualcosa a proposito della densita' eccesiva quando ho visto la tua risposta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto , grazie anche a te :bacio:

pensavo che mi scrivessi qualcosa a proposito della densita' eccesiva quando ho visto la tua risposta :P

No beth, nessun appunto sulla densita'. Anche perche'........................... ancora devo guardarla !!! :bacio: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,guardando il risultato nell' insieme,cambia totalmente la prospettiva.

 

La densita' e' adeguata ed i piccoli difetti diventano dettsgli di poco conto che non noterebbe nessuno.Solo una curiosita':i parietali sono tuoi o protesici?

 

Infine e' troppo facile complimentarsi ora che hai il volto scoperto...Diamo merito a chi riesce a vedere i lineamenti da 5 cm di viso non coperto(cit.) :P .

 

Certo la location della foto 1 a viso coperto era un po' piu' carina... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,guardando il risultato nell' insieme,cambia totalmente la prospettiva.

 

La densita' e' adeguata ed i piccoli difetti diventano dettsgli di poco conto che non noterebbe nessuno.Solo una curiosita':i parietali sono tuoi o protesici?

 

Infine e' troppo facile complimentarsi ora che hai il volto scoperto...Diamo merito a chi riesce a vedere i lineamenti da 5 cm di viso non coperto(cit.) :P .

 

Certo la location della foto 1 a viso coperto era un po' piu' carina... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

 

I parietali sono miei si ...ancora per poco credo !! avendo interrotto ogni tipo di cura , compresa la pillola da pochi mesi , la situazione e' decisamente peggiorata e mi stanno abbandonando anche quei pochi capelli che mi erano rimasti :cry:

Ho gia' ampliato il calco 2 o 3 volte e mi sa che tornero' a farlo nei prossimi mesi ...il problema che anche l attaccatura dei capelli ora e' decisamente troppo rada , in zona tempie e contorno orecchie soprattutto ...nn so che fare

 

Comunque apprezzo che mi hai dato fiducia dalle prime foto "camuffate " , anche se alla fine credo di sapere il tuo piccolo segreto ( cit. ) :P

Per la location abbiate pazienza ...le foto le ho fatte la sera prima di uscire e in bagno c era un po' piu' di luce che all esterno :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao Beth

sei bellisssima e ti stanno molto bene.Volevo chiederti la lunghezza e con cosali attacchi.

Grazie

Lunetta io sono ancora in attesa delle mie che dovrebbero arrivarmi !!!!!!tra un pò pò....

ciao

buona domenica a tutti

Ciao Lunetta ...grazie mille!!

I capelli sono lunghi 35 cm , scalati e accorciati leggermente con il taglio ( prossima protesi 40 cm :sorriso-06: )

Io ho una semi totale in lace con ferro in pellicola annodata ...attacco tutto il perimetro con tape ( ora duo tac che mi tiene di piu' ) ...mentre attacco il front con colla ( pegaso super matt ) con un tape centrale leggermente arretrato !

 

Quando dovrebbero arrivare i tuoi "nuovi" capelli ? Hai una totale giusto ?

Bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovresti dire anche quando hai spedito il calco (assieme all'ordine di febbraio), quando hai fatto esattamente l'ordine di marzo e se la protesi è standard o totale.

[sempre avari di informazioni, eh?]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto ordine rush a marzo e un ordine normale a febbraio? tyu che dici quando mi arriveranno

in effetti dovresti dirci qualcosa in piu' :tastiera-01:

se nn ricordo male hai ordinato protesi totali anche tu ....quindi aggiungi circa 15 giorni in piu' ai tempi di produzione per le standard , con un ordine normale produzione entro 3 mesi dalla chiusura dell ordine congiunto , mentre 2 mesi per il rush !

 

Anche io ho ordinato una nuova protesi con l OC di febbraio e una a marzo ( con ordini veloci ) e credo /spero che entro fine maggio la prima mi arrivi ...poi per un po' penso di essere a posto :lol: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...