Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao Beth,

accidenti,sempre,sempre ,sempre ... bella(e non mi riferisco ai capelli),,

questa e` la tua nuova totale?

ottimo lavoro,

hai gia` riscontrato differenze rispetto a quella in europei?

hai mantenuto lo stesso taglio? :love-06:

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,da quello che si puo' ammirare,Beth ha dei lineamenti fantastici.

 

Qualsiasi uomo che per caso si trovi ad osservare la foto 4,non potrebbe far altro che perdere la testa :love-06: .

 

Il risultato d' insieme e' ottimo,visto che come detto e' una bellissima ragazza.

 

Dal punto di vista strettamente tecnico,la riga della foto 1 non mi piace granche'.E credo che sia da imputare alla troppa densita'(anche per una donna quella che vedo mi sembra almeno "statisticamente" eccessiva) ed ai conseguenti doppi nodi necessari a sostenerla.

 

La butto li' consapevole che in tanti discorderanno(lungi da me voler dire se meglio questo o quello,e' solo un parere):ma quando si tratta di densita' cosi' elevate,non sarebbe(almeno dopo la prima linea)utilizzare la pellicola iniettata?

 

Avrebbe un effetto cute decisamente piu' realistico ed un orientamento del capello migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ....

Questa e' una protesi "semi " totale con capelli cinesi ....a mio avviso sono molto piu' morbidi, lisci e domabili dei capelli indiani e non sono tanto piu' grossi !!

Per chi ama i capelli lisci e corposi e non ha sempre la possibilita' di acquistare gli europei , li consiglio assolutamente :sorriso-02:

Per quanto riguarda i parametri ... sono stata la prima a trovare la densita' un po' eccessiva ( anche per me :P ) , l avevo gia' fatto notare a Zazza : il fatto e' che ho mantenuto gli stessi valori del precedente ordine ( 120/125 ) ma con i capelli cinesi il risultato e' un po' piu' pieno ! Vedro' di regolarmi meglio con i prossimi acquisti

 

< Dago ...

grazie grazie grazie :bacio:

Differenze con i capelli europei devo dire che non ne ho riscontrate molte ...i primi restano comunque piu' naturali , soprattutto nei riflessi Ora sono curiosa di vedere come si comportano dopo diversi shampoo o manutenzioni

 

< Dirthy ...grazie anche a te ( posso chiedervi come fate a vedere i lineamenti da 5 cm di viso non coperto ???!! :P )

Hai pienamente ragione per quanto riguarda la densita' e la riga , che in queste foto non e' il massimo ( ieri ho rilavato i capeli e mi e' venuta un po' meglio :P )

Non riesco a giocare su di tanto con la pettinatura o le righe anche per via dello stile scelto...ho provato lo stile di Cuca "dalla corona al centro " ma devo dire che e' un po' limitante : i capelli mi prendono sempre la stessa direzione e stanno ovviamente in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Beth, il colpo d'occhio è davvero molto buono... :sorriso-02:

*Mi sembra che, ovviamente in corrispondenza della riga, si intravedano i nodi dei capelli... hai già pensato di scolorirli?

Il provedimento è molto semplice...

**Hai optato per un mix di codici? Il colore non sembra per niente "piatto" (prima foto)... mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Beth, il colpo d'occhio è davvero molto buono... :sorriso-02:

*Mi sembra che, ovviamente in corrispondenza della riga, si intravedano i nodi dei capelli... hai già pensato di scolorirli?

Il provedimento è molto semplice...

**Hai optato per un mix di codici? Il colore non sembra per niente "piatto" (prima foto)... mi piace

guarda...i nodi non li trovo mai ben scoloriti , ho provato a fare una volta lo scolorimento fai da te del lace ( seguendo ovviamente la procedura di Ice ) e in effetti non e' complicatissimo ....ma per il momento la densita' e' talmente alta che non ne vedo la necessita'

magari tra qualche settimana :militare-01: grazie per il consiglio

 

Il colore e' un mix tra codice 2 ( 60 % ) e 3 ( 40 % ) ... che corrisponde piu'o meno al mio colore naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

..

 

< Dirthy ...grazie anche a te ( posso chiedervi come fate a vedere i lineamenti da 5 cm di viso non coperto ???!! :P )

.

Beh, forse Dirty avra' fatto come me... avra' grattato con l'unghia sul monitor e il bianco e' venuto via...

849x.jpg

 

Sinceramente (parlo sempre di quello che si puo' vedere in foto) trovo che stai bene sia con i capelli cinesi sia con gli europei.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La verita?

 

Credo sicuramente di sì. Le persone che vogliono bene, non riescono a dire cosa diversa da cio' che pensano, questo, solo per il bene dell'altro.

 

Mi piaci di piu' nelle altre foto, quelle di gennaio.

 

Trovo questo impianto, troppo folto. Mi manca quel pezzettino di cute che si intravedeva nell'altro impianto e che faceva la differenza, per me.

 

Sono sicuro che, lavorando di phon ed alzando un po' i capelli nella parte finale della riga, miglioreresti moltissimo.

 

Domandi a Dirty, come abbia e come facciamo a vedere i lineamenti da 5 cm di viso non coperto?

 

Beth, e chi li ha dimenticati i tuoi lineamenti postati a gennaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, forse Dirty avra' fatto come me... avra' grattato con l'unghia sul monitor e il bianco e' venuto via...

849x.jpg

 

Sinceramente (parlo sempre di quello che si puo' vedere in foto) trovo che stai bene sia con i capelli cinesi sia con gli europei.

:ciao:

 

Leuco io ti ringrazio ...ma magari fossi cosi' ...penso che in tante qui farebbero firma per avere un viso come questo :P

apprezzo il pensiero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La verita?

 

Credo sicuramente di sì. Le persone che vogliono bene, non riescono a dire cosa diversa da cio' che pensano, questo, solo per il bene dell'altro.

 

Mi piaci di piu' nelle altre foto, quelle di gennaio.

 

Trovo questo impianto, troppo folto. Mi manca quel pezzettino di cute che si intravedeva nell'altro impianto e che faceva la differenza, per me.

 

Sono sicuro che, lavorando di phon ed alzando un po' i capelli nella parte finale della riga, miglioreresti moltissimo.

 

Domandi a Dirty, come abbia e come facciamo a vedere i lineamenti da 5 cm di viso non coperto?

 

Beth, e chi li ha dimenticati i tuoi lineamenti postati a gennaio?

 

Maurizio .... certo che devi essere sincero , siamo qui per confrontarci e ogni critica costruttiva deve sempre essere ben accetta !!!

 

Sono pienamente d accordo con te , quest impianto ( come hanno notato anche gli altri ) e ' in effetti un po' troppo folto ...ma non e' stata una scelta voluta , i parametri sono gli stessi della protesi in europei che portavo a gennaio ....semplicemente i capelli cinesi "riempiono " un po' di piu'

Credo che basti qualche settimana di utilizzo per sfoltirla leggermente e dare cosi' un effetto piu' naturale all insieme

 

E' anche vero che in queste foto ho asciugato i capelli velocemente con il phoon senza una riga definita e senza metterli in piega ... risultavano quindi ancora piu' folti e "selvaggi " :P

 

Questo post era voluto , piu' che per mostrare altre mie foto ( il taglio e la pettinatura sono sempre quelli anche se sto cercando di farli "crescere" di qualche cm ad ogni ordine ) era per parlare positivamente dei capelli cinesi , che vengono presi poco in considerazione !!

 

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuco io ti ringrazio ...ma magari fossi cosi' ...penso che in tante qui farebbero firma per avere un viso come questo :P

apprezzo il pensiero :lol:

E perche'! Che avra' mai di cosi' speciale. :sudore-01:

Piuttosto sono io a ringraziarti per le informazioni sui cinesi... i capelli dico. asdy.gif

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perche'! Che avra' mai di cosi' speciale. :sudore-01:

Piuttosto sono io a ringraziarti per le informazioni sui cinesi... i capelli dico. asdy.gif

:fiorellino:

ahahahah cos avra' di speciale ???!! Nieeente di che ...occhi grandi azzurri, nasino alla francese , una bella bocca carnosa , ovale perfetto....una come tante altre insomma :P

 

Per quanto riguarda i capelli cinesi vi terro' informati nel tempo... io intanto sperimento :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

< Dirthy ...grazie anche a te ( posso chiedervi come fate a vedere i lineamenti da 5 cm di viso non coperto ???!! :P )

Hai pienamente ragione per quanto riguarda la densita' e la riga , che in queste foto non e' il massimo ( ieri ho rilavato i capeli e mi e' venuta un po' meglio :P )

 

 

 

 

Boniiiii, non andiamo oltre il "bona" che sta per iniziare la settimana pasquale

 

 

Zazza mi banna,non posso rivelare il mio segreto... :P .

A parte tutto,il problema della riga come ti dicevo,credo sia imputabile ai nodi doppi,vista la densita' elevata.I capelli cinesi sono piu' spessi e fanno piu' volume,pero' e' un problema che riguarda la base.

 

Proverei a scolorirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

beth a me sembra un risultato estremamente naturale, mai e poi mai nonostante sia un portatore, sospetterei che indossi un impianto

 

ma quindi questi capelli cinesi sono in fase di sperimentazione o sono già ordinabili ? nel preventivo vedo le opzioni indiani/cinesi/sintetici ed europei, con i primi tre accomunati nella stessa casellina

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

beth a me sembra un risultato estremamente naturale, mai e poi mai nonostante sia un portatore, sospetterei che indossi un impianto

 

ma quindi questi capelli cinesi sono in fase di sperimentazione o sono già ordinabili ? nel preventivo vedo le opzioni indiani/cinesi/sintetici ed europei, con i primi tre accomunati nella stessa casellina

Non sono la prima che acquista capelli cinesi ...sono assolutamente ordinabili!!!

Intendevo dire che io sono in fase di sperimentazioni .... :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che varrebbe la pena aprire un post che parli solo ed esclusivamente di capelli cinesi. Forse bisogna aspettare che più utenti li abbiano sperimentati, però credo sia interessante per molti.

Tempo fa avevo letto una discussione in cui si parlava dei capelli cinesi ...

a quanto ne so gia' diversi utenti li hanno provati, trovandosi bene ! Ecco perche' ho scelto di "testarli" ...per ora mi ritengo molto soddisfatta :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

< Zazza mi banna,non posso rivelare il mio segreto... :P .

?! Zazza non c e' tranquillo :lol:

A parte tutto,il problema della riga come ti dicevo,credo sia imputabile ai nodi doppi,vista la densita' elevata.I capelli cinesi sono piu' spessi e fanno piu' volume,pero' e' un problema che riguarda la base.

 

Proverei a scolorirli.

Anche Manulore mi ha consigliato la stessa cosa ....provero' a scolorirli alla prossima manutenzione !

 

Io non capisco una cosa ...con densita' alte come la mia vengono effettuati nodi doppi , o annodati i capelli non piu' singolarmente ma a "ciuffetti" di 2/3 o 4 capelli ...o entrambe le cose ??! Vedo che quando si sfila un nodo ci sono legati insieme piu' capelli ...

Comunque grazie alla mia delicatezza da ex copertonata il problema della densita' elevata sara' questione di poco tempo ancora :P

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao beth, torvo che quel tipo di capelli ti stanno molto bene la densità , a mio modo di vedere, non è particolarmente esagerata. Come sai io ho già iniziato a portare capelli cinesi e devo dire che li trovo fantastici sia in ondulazione (molto liscio) che in spessore. Ormai la mia strada sarà questa e consiglio a chi non li avesse ancora provati di fare almeno un ordine in modo da rendersi conto della differenza con gli indiani. Vorrei però farti una domanda: a parte lo scolorimanto prematuro, rispetto algi europei sono abbastanza simili o differiscono di molto? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono sempre, anche quando non dovrei esserci!

 

Che io sappia fino a 80 sono annodati singolarmente, tra 80 e 100 sono doppiati, cioè il capelli è lungo il doppio di quel che si chiede e annodato nel mezzo (per i fifoni.... quindi un amico che vi strappa un capello vede che è troppo lungo e VI PUO' SGAMARE!!! Non andate mi a mangiare in un ristorante con la tovaglia bianca.... brrrrr).

Oltre 100 io non ho mai provato.

 

 

Indiani, cinesi e sintetici sono accomunati nella stessa casellina perché costano uguale e "tagliar corto" evitando che i newbie facciano domande inutili in fase di preventivo.

Potrei fare lo stesso con lace e pellicola annodata..... ma già ora alcuni utenti sono ora in gravissssssime difficoltà a selezionare la base giusta, se accomunassi due cose così diverse potrebbe esplodere loro il cervello. Bum!

 

ciao,

'za

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...