luc@2 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) E' arrivato in queste condizioni: Modificato 9 Gennaio 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Luca... ci lasci cosi', con il dubbio su come fosse Giacinto prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Luca prima le fa e poi le dice...Lu, la prossima volta che devo postare foto aspetta il mio ok per aprire le discussioni !Con Toppikxxxxxxxxxxxxxx Modificato 11 Novembre 2013 da zazza richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Senza Toppicxxxxxxxxxx Modificato 11 Novembre 2013 da zazza richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Oraxxxxxxxxx Modificato 11 Novembre 2013 da zazza richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Oraxxxxxxxxxxx Modificato 11 Novembre 2013 da zazza richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Oraxxxxxxxxxx Modificato 11 Novembre 2013 da zazza richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Lu, ma una foto al front ? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Semplicemente fantastico!!!! All lace??? Ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 e ...bravo a Giacinto .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 clap clap clap clap!!! Ottimo. Vedo che stiamo supernado anche l'obbligo dei parietali lunghi per l'integrazione iniziale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Vedo che stiamo supernado anche l'obbligo dei parietali lunghi per l'integrazione iniziale! Zazza, io sono un sostenitore del parietale cortissimo, secondo me se non c'è proprio un diradamento tragico in questa zona, tale opzione aiuta molto l'integrazione.. sembra un paradosso ma per me è così (colore del lace permettendo) Complimentoni a Giacinto e un grandissimo al maestro Luca...colui che mi battezzò al lace..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Zazza, io sono un sostenitore del parietale cortissimo, secondo me se non c'è proprio un diradamento tragico in questa zona, tale opzione aiuta molto l'integrazione.. sembra un paradosso ma per me è così (colore del lace permettendo) Complimentoni a Giacinto e un grandissimo al maestro Luca...colui che mi battezzò al lace..... Confermo la tesi del mio amico Manulore. Ultimamente mi sto' convincendo anch' io,che se il parietale ha una densita' scarsissima,quando e' tagliato cosi' corto e sfumato nei pressi della base,lo stacco e' decisamente minore rispetto a quando lo lasci crescere. E' piu' o meno come quando inizi a perdere i capelli e ti rapi:i capelli miniaturizzati fanno ancora una discreta copertura,rispetto a quando sono lunghi o li tiri all' indietro. Comunque ottimo risultato,ovviamente molto aiutato dalla condizione di aga ancora non drammatica.Infatti anche col toppik l' utente e' ancora dignitosissimo. Io ho una curiosita' x Luca:che colore e' il lace e se gli hai ulteriormente schiarito tu i nodi.Perche' sono impercettibili ed in questo senso e' probabilmente il risultato migliore che ho visto sul forum.Se colore della base e schiarimento dei nodi fossero sempre a questo livello,mi convertirei pure io alla all lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Luca lo hai veramente salvato! ma scusa, è una mini protesi solo frontale..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Luca prima le fa e poi le dice... Lu, la prossima volta che devo postare foto aspetta il mio ok per aprire le discussioni ! Macche'! Ho aperto la discussione con i links delle foto con imageshack, l e non si aprivano!!!! :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Luca lo hai veramente salvato! ma scusa, è una mini protesi solo frontale..? No. e' una bella 22x 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Confermo la tesi del mio amico Manulore. Ultimamente mi sto' convincendo anch' io,che se il parietale ha una densita' scarsissima,quando e' tagliato cosi' corto e sfumato nei pressi della base,lo stacco e' decisamente minore rispetto a quando lo lasci crescere. E' piu' o meno come quando inizi a perdere i capelli e ti rapi:i capelli miniaturizzati fanno ancora una discreta copertura,rispetto a quando sono lunghi o li tiri all' indietro. Comunque ottimo risultato,ovviamente molto aiutato dalla condizione di aga ancora non drammatica.Infatti anche col toppik l' utente e' ancora dignitosissimo. Io ho una curiosita' x Luca:che colore e' il lace e se gli hai ulteriormente schiarito tu i nodi.Perche' sono impercettibili ed in questo senso e' probabilmente il risultato migliore che ho visto sul forum.Se colore della base e schiarimento dei nodi fossero sempre a questo livello,mi convertirei pure io alla all lace. Caro Dirty, secondo me dovresti provare....incomincia solo con in cm dalle basette, vedi come stai e piano piano alzi la sfumatura fino al punto che tu reputi perfetto. A me la situazione è migliorata tantissimissimo.. Il problema però con questa soluzione risulta essere l'accostamento dei colori delle "basi". Mi spiego meglio, sfumando con decisione i parietali non fai altro che avvicinare la tua cute a quella artificiale.... la differenza del colore quindi è ancora più evidente. Io, per esempio, che opto per un diradato ho questo problemino. Ho sempre scelto light yellow negli ordini, su certe protesi il giallognolo si vede mentre in una, la mia preferita, non si vede alcuno stacco. Non so davvero che colore sia (ho anche i campioncini di lace a casa con cui ho effettuati i confronti del caso)...secondo me lì in cina avevano finito il colore e me l'hanno inviata con la base trasparente...un miracolo!!!!! :relax-03: Ho sempre creduto che le differenze di colore non si notassero molto..... ma mi sono ricreduto... eccome se mi sono ricreduto Modificato 9 Gennaio 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Si sa, il Toppik aiuta, ma il risultato è spesso triste e mediocre. Con la protesi è tutta un ' altra vita ! Complimenti per il risultato, davvero ! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo855 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 cavolo che risultato fantastico!! ti dico solo che ti invidio O_o spero a marzo di ottenere anch'io un risultato stupendo come il tuo. ripeto: risultato fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Incredibile! Senza parole! ;) Sarebbe carino ora poter vedere il front! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Luca ....favoloso , molto bello , complimenti. Sicuramente avvantaggiato dal parietale sempre altino e ben fornito ,ora vogliamo il front! paramentri? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Non abbiamo prodotto foto al front, poiche free style.Ho questa:xxxxxxxxxxxx Modificato 11 Novembre 2013 da zazza richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 e' un ottimo lavoro di nuovo complimenti a te che lo hai realizzato e a Giacinto..... che densità e' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Confermo la tesi del mio amico Manulore. Ultimamente mi sto' convincendo anch' io,che se il parietale ha una densita' scarsissima,quando e' tagliato cosi' corto e sfumato nei pressi della base,lo stacco e' decisamente minore rispetto a quando lo lasci crescere. E' piu' o meno come quando inizi a perdere i capelli e ti rapi:i capelli miniaturizzati fanno ancora una discreta copertura,rispetto a quando sono lunghi o li tiri all' indietro. Comunque ottimo risultato,ovviamente molto aiutato dalla condizione di aga ancora non drammatica.Infatti anche col toppik l' utente e' ancora dignitosissimo. Io ho una curiosita' x Luca:che colore e' il lace e se gli hai ulteriormente schiarito tu i nodi.Perche' sono impercettibili ed in questo senso e' probabilmente il risultato migliore che ho visto sul forum.Se colore della base e schiarimento dei nodi fossero sempre a questo livello,mi convertirei pure io alla all lace. Confermo anch'io la teoria del parietale corto e sfumato alto da poco portatore della mia prima all lace .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 Che gran bel risultato!!!!!!!!! Un abisso rispetto a prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati