Vai al contenuto

Vi Presento Giacinto: Com'era E Come L'abbiamo Trasformato


Messaggi raccomandati

 

 

Vedo che stiamo supernado anche l'obbligo dei parietali lunghi per l'integrazione iniziale!

Zazza, io sono un sostenitore del parietale cortissimo, secondo me se non c'è proprio un diradamento tragico in questa zona, tale opzione aiuta molto l'integrazione..

sembra un paradosso ma per me è così (colore del lace permettendo)

Complimentoni a Giacinto e un grandissimo al maestro Luca...colui che mi battezzò al lace.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza, io sono un sostenitore del parietale cortissimo, secondo me se non c'è proprio un diradamento tragico in questa zona, tale opzione aiuta molto l'integrazione..

sembra un paradosso ma per me è così (colore del lace permettendo)

Complimentoni a Giacinto e un grandissimo al maestro Luca...colui che mi battezzò al lace.....

 

Confermo la tesi del mio amico Manulore.

 

Ultimamente mi sto' convincendo anch' io,che se il parietale ha una densita' scarsissima,quando e' tagliato cosi' corto e sfumato nei pressi della base,lo stacco e' decisamente minore rispetto a quando lo lasci crescere.

 

E' piu' o meno come quando inizi a perdere i capelli e ti rapi:i capelli miniaturizzati fanno ancora una discreta copertura,rispetto a quando sono lunghi o li tiri all' indietro.

 

Comunque ottimo risultato,ovviamente molto aiutato dalla condizione di aga ancora non drammatica.Infatti anche col toppik l' utente e' ancora dignitosissimo.

 

Io ho una curiosita' x Luca:che colore e' il lace e se gli hai ulteriormente schiarito tu i nodi.Perche' sono impercettibili ed in questo senso e' probabilmente il risultato migliore che ho visto sul forum.Se colore della base e schiarimento dei nodi fossero sempre a questo livello,mi convertirei pure io alla all lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca prima le fa e poi le dice...

Lu, la prossima volta che devo postare foto aspetta il mio ok per aprire le discussioni !

Macche'!

Ho aperto la discussione con i links delle foto con imageshack, l e non si aprivano!!!! :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la tesi del mio amico Manulore.

 

Ultimamente mi sto' convincendo anch' io,che se il parietale ha una densita' scarsissima,quando e' tagliato cosi' corto e sfumato nei pressi della base,lo stacco e' decisamente minore rispetto a quando lo lasci crescere.

 

E' piu' o meno come quando inizi a perdere i capelli e ti rapi:i capelli miniaturizzati fanno ancora una discreta copertura,rispetto a quando sono lunghi o li tiri all' indietro.

 

Comunque ottimo risultato,ovviamente molto aiutato dalla condizione di aga ancora non drammatica.Infatti anche col toppik l' utente e' ancora dignitosissimo.

 

Io ho una curiosita' x Luca:che colore e' il lace e se gli hai ulteriormente schiarito tu i nodi.Perche' sono impercettibili ed in questo senso e' probabilmente il risultato migliore che ho visto sul forum.Se colore della base e schiarimento dei nodi fossero sempre a questo livello,mi convertirei pure io alla all lace.

Caro Dirty, secondo me dovresti provare....incomincia solo con in cm dalle basette, vedi come stai e piano piano alzi la sfumatura fino al punto che tu reputi perfetto. A me la situazione è migliorata tantissimissimo..

Il problema però con questa soluzione risulta essere l'accostamento dei colori delle "basi". Mi spiego meglio, sfumando con decisione i parietali non fai altro che avvicinare la tua cute a quella artificiale.... la differenza del colore quindi è ancora più evidente. Io, per esempio, che opto per un diradato ho questo problemino.

Ho sempre scelto light yellow negli ordini, su certe protesi il giallognolo si vede mentre in una, la mia preferita, non si vede alcuno stacco. Non so davvero che colore sia (ho anche i campioncini di lace a casa con cui ho effettuati i confronti del caso)...secondo me lì in cina avevano finito il colore e me l'hanno inviata con la base trasparente...un miracolo!!!!! :relax-03:

Ho sempre creduto che le differenze di colore non si notassero molto..... ma mi sono ricreduto... eccome se mi sono ricreduto

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Confermo la tesi del mio amico Manulore.

 

Ultimamente mi sto' convincendo anch' io,che se il parietale ha una densita' scarsissima,quando e' tagliato cosi' corto e sfumato nei pressi della base,lo stacco e' decisamente minore rispetto a quando lo lasci crescere.

 

E' piu' o meno come quando inizi a perdere i capelli e ti rapi:i capelli miniaturizzati fanno ancora una discreta copertura,rispetto a quando sono lunghi o li tiri all' indietro.

 

Comunque ottimo risultato,ovviamente molto aiutato dalla condizione di aga ancora non drammatica.Infatti anche col toppik l' utente e' ancora dignitosissimo.

 

Io ho una curiosita' x Luca:che colore e' il lace e se gli hai ulteriormente schiarito tu i nodi.Perche' sono impercettibili ed in questo senso e' probabilmente il risultato migliore che ho visto sul forum.Se colore della base e schiarimento dei nodi fossero sempre a questo livello,mi convertirei pure io alla all lace.

Confermo anch'io la teoria del parietale corto e sfumato alto da poco portatore della mia prima all lace ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...