Vai al contenuto

21 Enne Cerca Aiuto!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!non sono nuovo di questo forum ma bensì di questa sezione e ora mi affido a voi :D premetto che ho fatto già due trapianti, ma con scarsi risultati, o meglio non mi soddisfano, avendo 21 anni e per questo sono disperato!! Certo, con la polvere maschero, ma disagio per disagio (polvere sul cuscino, piu polvere che capelli ecc ecc..) preferirei avere una protesi ed avere finalmente TANTI CAPELLI :happy-05: sono castano scuro con capelli mossi, vi allego le mie foto, cosi da farvi capire la situazione! leggendo il forum, mi sono fatto un' idea della protesi che vorrei, con: il front in lace e ferro in pellicola, con denistà 100/110 con capelli indiani. Ho già in mente un taglio di capelli con delle foto, se può essere utile per lo stile, ve le posto!! Per fissare la protesi che abbinamento mi consigliate?? poi un' altra cosa, il calco vorrei che me lo facesse un incaricato (sò che ciò necessita abbonamento) così da consigliarmi e darmi qualche dritta!! ma la prima installazione me la può fare il parrucchiere??(ovviamente uno dei vostri) accetto consigli e dritte!ditemi che ne pensate, Grazie a tutti

Link dell'album con le foto ----> http://imageshack.us...7/52817511.jpg/

Modificato da TheRock
Link al commento
Condividi su altri siti

a 21 anni hai già fatto 2 trapianti?? comunque veramente il risultato è pessimo. abbinamento dipende dal tuo stile di vità nonchè dalla tua pelle sul ferro potresti usare duo tac molto tenace oppure petalo rosso per la parte in lace super tape oppure argo plus più pegaso per chiudere gli ultimi dentimentre del lace sul front... comunque lascio la parola ai piu esperti di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rock.

Una cosa doverosa lasciatemela dire:il grandissimo figlio di putt@na che a 21 anni,con un aga aggressiva come la tua ti ha operato per ben 2 volte,andrebbe prima trucidato,poi radiato dall' ordine dei medici ed infine messo in galera buttando pure le chiavi.

La tua situazione,ahime'e' super compromessa e non resta che la protesi.Il riportone(con gli innesti a pene di cane)va rasato e ti serve una standard.100\110 e' una densita' inumana,che i tuoi indigeni non possono sopportare.

Postaci comunque il tipo di pettinatura:nel frattempo inizia ad usare il toppik,in modo da rendere il passaggio il piu' indolore possibile.

Riguardo la tenuta,ci sono mille discussioni su come ottenerne una super.

Fossi in te valuterei una causa legale per danno biologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, per 2 trapianti e 21 anni stai messo moooolto pelato!

Vedo però che hai già le idee belle chiare, puoi fare tutto quel che vuoi anche se io come primo ordine prenderei una protesi 80 e una 90. Cambia un pochino in base alla pettinatura

Per l'incollaggio segui le istruzioni di luli29, in pratica devi provare i due tape per pellicola per vedere quello che ti aggrada.

Essendo stato newbie anch'io capisco che abbiate tutti la fobia della prima installazione, ma guardate che il parrucchiere può essere d'aiuto perché è una seconda persone che vede bene dall'alto e ha due mani in più, ma non è mai espertissimo di installazioni. Comunque qualunque parrucchiere ti mette la protesi in testa se gliela porti già con i tape attaccati, per lui sono 10 minuti di lavoro.

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rock, benvenuto!

Quoto chi ha scritto prima di me, in particolare i commenti di DirtyDiamond relativamente al "professionista" che ti ha fatto i trapianti.

Oramai la frittata é fatta, ma finalmente qui troverai la Soluzione, come è stato per tutti noi.

Riguardo alla densità, 100/110 é veramente tanta roba, troppa.

Io sono partito due anni fa da 130 (ahahah) e ora che ordino le protesi con 90 mi sembrano ancora troppo folte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo queste cose mi viene una rabbia! Scommetto che i trapianti te li avrà fatti qualche macellaio italico...giusto? è veramente incredibile che nella tua situazione, e soprattutto essendo così giovane, ti abbiano operato\rovinato....spero almeno che ti abbiano fatto una fue...almeno da evitarti 2 belle scar sulla nuca.....spero che tu possa risolvere con le protesi e ritrovare un pò di serenità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte ragazzi mi fà molto piacere :D!! si, il trapianto ahimè l'ho fatto qui in italia, purtroppo prima di conoscere questo forum....ed ero proprio quasi pelato!ora tipo spelacchiato xD (non vi dico quanto ho speso) MA Finalmente spero di trovare la pace qui!!comunque...da tanto oramai uso k-max e toppik e con un pò dei capelli davanti e tanta polvere, vi sembrarà strano, ma riesco a coprire tutto sembrando quasi "coperto"!ma levatemi una curiosità,perchè sconsigliate una densità alta?? allora consigliatemi per questa pettinatura---->http://imageshack.us/photo/my-images/846/davidbeckham20070212210.jpg/ ovviamente intendo la parte alta perchè hai lati e dietro sarebbero i miei,quindi corti!che dite è fattibile? e x i "tape" sarebbe l'adesivo già attaccato alla protesi?? scusate le domande GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto di beckham è effettivamente 100/110, ma tu non hai i suoi parietali, li hai un po' vuoti ed arretrati, questa densità stonerebbe

concordo con zazza due protesi, una 80 e una 90

riavere i capelli rispetto al toppik, al dermatch, e a quel riportone indegno sarà già tantissima roba, ti assicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

per la protesi di quel tizio, che scopro ora leggendo Max avere anche un nome che ho già udito, direi 90, così hai spazio per mettere il gel che fa sembrare un po' meno densi.

Dalla domanda "i tape sarebbe l'adesivo già attaccato alla protesi" vedo che NON HAI STUDIATO!!!! :arrabbiato-02:

Studia, studia che rischi di prendere delle cantonate come pensare che il tape ti arrivi già attaccato alla protesi (ve lo vedete Medusa che, quando arrivano 100 protesi, sta lì una notte intera a sagomare e attaccare tape, scaldandoli anche con phon...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi esprimo sul nipotino di Mengele che ti ha avuto "in cura" e che, con i tuoi soldi, si sarà pagato qualche rata della Maserati. Biasimo comunque DirtyDiamond per i suoi toni buonisti e mollaccioni: occorrerebbero anche venti anni di campo di lavoro in Cambogia...

Ricordo solo che, interventi al di sotto della soglia di 27-28 anni sono giustificabili sono in caso di inestetismi della linea frontale, per eccessiva o disarmonica regressione fisiologica.

Un chirurgo estetico degno di tale nome si rifiuta di intervenire su casi di AGA in forte evoluzione ed uno come te, che a 21 anni è in piazza, ha un'AGA fortemente evolutiva, la calvizie precoce della vecchia Dermatologia...

In questi casi sono assolutamente inutili interventi di bassa macelleria, buoni giusto per un'ultima effimera botta di vita, pagata a carissimo prezzo.

Riguardo alla protesi: tutto facile.

Basta sgombrare la piazza delle macerie ed applicare una protesi standard a densità umana.

Densità umana perché sei troppo linobanfizzato: io, per passare da 0 a 100 in un pomeriggio, provocai una crisi afasica ad un mio amico.

Parti quindi con una protesi a densità umana (80 va benissimo), continuando nel frattempo ad impeparti la testa.

Quando sarai pronto, se qualcuno ti dovesse chiedere qualcosa, visto che molti sapranno dei tuoi episodi di autolesionismo a pagamento, dirai che stavolta sei stato dal Doktor Schwanzkopf (mi raccomando la enne) che, con la sua assistente Fräulein Schlampe (portati dietro una foto di una muccona bavarese in camice che sorride a 36 denti), ti ha impiantato dei peli di orangutan che crescono eternamente.

E speriamo che, a parte Za', nessuno conosca il tedesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi grazie per l'aiuto, ma non ho riporti xD a scanso di equivoci vi posto come ho i capelli ora ---> http://imageshack.us...14/img2733o.jpg , http://imageshack.us...1812.jpg per chi ha notato qualcosa di strano,ma veramente poche persone, ho sempre detto che mi ero tinto i capelli e mi si era sporcata la cute!onesto :) comunque ragazzi per fissare il tutto per la prima volta,che mi consigliate??petalo rosso e pegaso sul front??come capelli vanno bene per me quelli indiani??

per zazza:si scusa ho scritto male ioxD sò che l'adesivo ovviamente non è già attaccato, ma nei video ho visto come bisogna fare, ma chidevo se, tape=adesivo solo questo!:)

e un'ultima domanda,prima che mi uccidete!!ma è possibile abbassare l'attaccatura a proprio piacimento??perchè la mia è altina( un centimetro e mezzo rispetto alle famose 4 dita) grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Attenzione ragazzi, lui, non esce con il riporto ma con tanta polvere in testa. L'immagine che trasmette ora, non e' assolutamente spelacchiata.

Faccio due + due: Ventuno anni (giovane eta') + immagine quotidiana coperta = densita' 90 e forse, anche 100.

Ti occorrono le alette per aiutare i parietali.

Tape uguale adesivo, giusto, uguale DuoTac, Petalo Rosso, Supertape, Argo etc........

L'attaccatura, la potrai installare dove piu' gradisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ti farai fare il calco e puoi farlo quanto basso desideri.

Sì, tape=biadesivo

capelli per la prima protesi SEMPRE indiani.

Se prendi, come consiglio, pellicola annodata sulle ferro di cavallo e lace sottile sul resto, prendi come biadesivi sia Petalorosso che Duotac (hanno tenute molto diverse in base al soggetto) e prendi poi supertape come biadesivo per il front e poi Pegaso Supermatt come colla per il front.

Ma perché sto scrivendo tutte queste cose che mancano 3 mesi alla tua installazione????

Piuttosto se ti dai una mossa riesci a fare tutto entro dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheRock sei maestro nel toppik, non si nota davvero quasi nulla della tua stempiatura.

per il resto segui le indicazioni che ricevi dalla gente esperta del forum, così come farò io, e preghiamo insieme ..entro dicembre faccio tutto pure io e tra 3 mesi facciamo l'installazione più o meno nello stesso periodo :)

appoggio morale dunque, ci vuole ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio60 ha colto nel segno!:D ovvero che io ad occhi degli altri sembro comunque normale, e non penso nessuno mi dica niente! per zazza, seguirò i tuoi consigli con i prodotti e si scusa, lo sò che manca tanto ma ora che mi ero deciso a scrivervi, voglio sapere tutto :D.

Grazie cubo855 per il complimento e non sò che situazione avevi tu,ma pare proprio che fanno miracoli ste protesi!!facciamo coraggio e sicuramente andrà tutto bene :D

Ragazzi quindi sarebbe: capelli indiani,front in lace sottile e resto in pellicola annodata!ora un'altra domanda,scusatemi, ma per il colore dei capelli basta la ciocca per un colore corretto??

e ora quindi mi abbono e contatto l'incaricato per il calco giusto??per rientrare per le spedizioni di dicembre va bene se prenoto le protesi il 15?? grazie a tutti veramente gentili !:D

Link al commento
Condividi su altri siti

> per il colore dei capelli basta la ciocca per un colore corretto??

> e ora quindi mi abbono e contatto l'incaricato per il calco giusto??

Segui i passi qui http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

> per rientrare per le spedizioni di dicembre va bene se prenoto le protesi il 15??

Eh, ma devi anche fare il calco:

- CALCO E CIOCCA DEVONO ARRIVARE PER POSTA DA MEDUSA ENTRO IL 30 DICEMBRE

- l'ordine deve arrivare per via telematica a Medusa entro il 30 dicembre

Sbrigati a contattare l'incaricato che magari prima di natale è meno disponibile come tempi

buon lavoro,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti