Vai al contenuto

Uso Alternativo Di Petalorosso

Messaggi raccomandati

A me il tanto vituperato "Petalo rosso" ha sempre avuto una "presa" tenace sulla mia cute.

Naturalmente parlo di altre tipologie protesiche, ma penso che Luc@ abbia capito perfettamente.

Io non boccerei assolutamente il prodotto... e poi è sempre questione di pelle e, sulla mia, lo ritengo ottimo; anzi Luc@, (ho ancora qualche mese per vagliare e scegliere quali tui prodotti acquistare), ma sicuramente almeno due rotoli di "Petalo rosso" finiranno nel carrello.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso petalorosso oltre che per le mie protesi in pellicola anche per attacare qualcosa di non pesante ai mobili , mattonelle e devo dire che regge molto bene , la tenuta poi sulla protesi e' eccellente ma come diceva Leuco è sempre questione di pelle da quando uso petalorosso mai un problema...anche a mare e io abito sul mare quindi su di me e spero anche per altri il miglior tape per pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è diventata la discussione "in difesa di Petalosso":

- protesi installata martedì mattina, dopo lavaggio + Essenza

- mercoledì sport + lavaggio + balsamo

- giovedì mattina staccato il back e riattaccato perché non era dritto. Al pomeriggio staccato TUTTO il ferro con Miracolo, pettinati capelli finiti sotto e sistemato tutto, stavolta ben dritto

- venerdì lavaggio + balsamo

- sabato tutto il giorno con un capello a cilindro con capelli finti (ero vestito da Halloween)

- lunedì sport + lavaggio + balsamo

- oggi sport + manutenzione alla sera

9 giorni, 3 lavaggi con balsamo, 2 sudate, un travestimento, ma soprattutto una rimozione totale con riattacco. Dava segno di cedimento solo oggi pomeriggio.

Ah, ragazzi, non prendete mai i capelli sintetiti. Fanno schifo. Prossimo Halloween li ordino da Medusa invece e li cucio io al cappello.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

...Da ora mi annoio piu' mentre mi alleno col mio tapis roulant;

Grazie a Petalorosso, che mi tiene saldamente l'Ipad, per vedermi un film.

foto1us.jpg

Bastano due pezzettini. Al termine della corsa, si rimuovono con facilita' senza lasciar residui. ;-)

foto2fh.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah però....niente male. Mi stupisco che nessuno abbia risposto qualcosa al tuo messaggio. Che siano tuttiiiii....ehm....di un altra sponda? Grande Mauri...

Se vuoi ti posso far vedere come utilizzare " il petalo rosso" in svariati e piacevoli modi... ma qualcosa mi dice che mi censurerebbero le immagini... :arrapato-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto diventando vecchio, mi sono accorto solo adesso che quelle due lettere erano state fatte con Petalorosso! Confesso che non avevo ingrandito la foto. Adesso me la metto come sfondo del desktop per espiare la mia disattenzione.

MI RACCOMANDO, no usi alternativi che vadano oltre le decorazioni corporee di parti esponibili! O meglio, fateli ma non pubblicate le foto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti