Cuca Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 Ciao ragazzi/e ! Inizio questa discussione perchè lo scorso autunno qualcuno si chiedeva se portare la protesi interferisce sul risultato di questo tipo di esame. Ieri ho dovuto fare un'angio risonanza magnetica cerebrale ( senza mezzo di contrasto ) ed alla fine ho chiesto al tecnico di laboratorio se avesse notato che porto un impianto. Ha sgranato gli occhi per lo stupore e dopo avermi fatto i complimenti per il risultato naturale ( dicendo che quelle del noto centro si vedono distante un miglio !) mi ha tranquillizzata ammettendo che non risulta assolutamente nulla. Io porto una all lace con super tape su tutto il perimetro; quindi se usate questo tipo di protesi...andate tranquilli ! :sorriso-02: 1 Utente ha reagito qui! branwyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 Ha sgranato gli occhi per lo stupore e dopo avermi fatto i complimenti per il risultato naturale ( dicendo che quelle del noto centro si vedono distante un miglio !) mi ha tranquillizzata ammettendo che non risulta assolutamente nulla. :sorriso-02: Cuca, immagino la tua soddisfazione e l'assoluta crescita di sicurezza ed autostima in te. Brava, utilissimo e rasserenante post. Ti si potra' conoscere a Milano? Spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 30 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 Con sommo piacere, a Milano vi conoscerò tutti ! A presto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 31 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 Grazie mille della info, veramente preziosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 31 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 ciao cuca. spero niente di grave ma normale routine vero? un abbraccio. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 3 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2012 Biondino grazie mille del pensiero ! E' stato un semplice controllo ed è andato tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2012 Biondino grazie mille del pensiero ! E' stato un semplice controllo ed è andato tutto bene. Fantastico! Spero di avere il piacere di conoscerti presto dal nostro superparrucchiere!! :boy-01: ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 15 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Io ho fatto una RM lo scorso aprile e ci sono andato "cabrio" col cappellino, pensando che la pellicola influisse sul risultato della risonanza....invece errore, solo gli oggetti metallici possono "disturbare" il macchinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Bella notizia anche per me visto che la devo fare fra un po'! Sempre auguri a tutti quelli che sono costretti a fare questo tipo di esame! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Due settimane fa ho fatto una risonanza magnetica lombare (all lace, fissaggio con strong tape): la protesi non ha creato alcun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Fantastico! Spero di avere il piacere di conoscerti presto dal nostro superparrucchiere!! :boy-01: ciao ciao Che a volte è pure il mio tradendo quello "ufficiale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Penso sia nella lista anche quello di Cuca e se non erro è anche un cliente NHS (mo' dobbiamo smetterla di parlare in codice però... :rm_polar_bear: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati