Vai al contenuto

Risonanza Magnetica

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi/e !

Inizio questa discussione perchè lo scorso autunno qualcuno si chiedeva se portare la protesi interferisce sul risultato di questo tipo di esame.

Ieri ho dovuto fare un'angio risonanza magnetica cerebrale ( senza mezzo di contrasto ) ed alla fine ho chiesto al tecnico di laboratorio se avesse notato che porto un impianto. Ha sgranato gli occhi per lo stupore e dopo avermi fatto i complimenti per il risultato naturale ( dicendo che quelle del noto centro si vedono distante un miglio !) mi ha tranquillizzata ammettendo che non risulta assolutamente nulla.

Io porto una all lace con super tape su tutto il perimetro; quindi se usate questo tipo di protesi...andate tranquilli ! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sgranato gli occhi per lo stupore e dopo avermi fatto i complimenti per il risultato naturale ( dicendo che quelle del noto centro si vedono distante un miglio !) mi ha tranquillizzata ammettendo che non risulta assolutamente nulla.

:sorriso-02:

Cuca,

immagino la tua soddisfazione e l'assoluta crescita di sicurezza ed autostima in te. Brava, utilissimo e rasserenante post.

Ti si potra' conoscere a Milano?

Spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 year later...